Vai al contenuto

Raduno Maremma 15-16-17 ottobre 2010


Messaggi raccomandati

....grande Giovanni...

 

Roberto, Gianpietro... no comment :biggrin:

 

post-1869-1287435551.jpg

 

 

Credo sia eloquente quanto il mio concertino sia stato apprezzato.........................basta vedere lo stato soporifero, certo che se qualcuno ha problemi di insonnia scriva pura a www.Vichingo.it e ogni vostro problema sarà risolto............ :rofl:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il mio primo raduno, bellissimo, fantastico ... al nostro arrivo ( purtroppo in ritardo di qualche ora ) immaginavo : mo quando arriviamo ci :club: ...

invece ci vengono incontro tante belle facce allegre e sorridenti i primi abbracci sono con Andrea, Mario, Matti e Bariga Vichingo Trekko Lucia Quartetto Aldo ( mi scuso se ne scordo qualcuno , paghero' pegno al prossimo incontro :derisive: ) ci mettono subito a nostro agio, per me e' stato come

se vi conoscessi da una vita . dopo i primi saluti ci andiamo subito a cambiare si va nibbosco , ma prima di inoltrarci siccome qualcuno dice giustamente che deperire e' un attimo si assaggia qualcosina e poi via in mezzo alla macchia . La vegetazione e' come la troviamo dalle nostre parti bella fitta credo manchi solo il mirto ... si fanno i primi ritrovamenti, ecco Andrea che annusa per vedere se l'ovetto è bono o andato a male

post-1253-1287490308.jpg

Modificato da Sardus
Link al commento
Condividi su altri siti

la sera al rientro al Poggiale riabbraccio con immenso piacere Rossella e Giampi , Marino ... e finalmente Noemi i quattro mori finalmente al completo o come ha detto qualcuno quattro sardi in padella, Marci che e' venuta malgrado non stesse tanto bene. ci si ritrova tutti da Roberto che ringrazio e qui' si susseguono gli incontri gli abbracci, tra i tanti scusatemi se cito Raffa a cui va un ringraziamento particolare in quanto e' venuta per colpa nostra ... . cena fantastica non avevo mai assaggiato la ribollita :man_in_love: e naturalmente non mancano le risate ed eccoci al sabato si va tutti a colazione e qui' si susseguono gli arrivi altri saluti e altri abbracci. Si andra' poi tutti assieme nel bosco ... i ritrovamenti non sono tanti , qui' Noemi alle prese con un fungaccio nero ..

 

post-1253-1287490994.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pian piano ci si ritrova nel sentiero e posso fare qualche foto mentre si attende il rientro di tutti per proseguire tutti assieme nel posto prestabilito dove si magna

 

Marci non in perfetta forma ma presente ( spero ti sia rimessa ) :flowers2:

 

post-1253-1287491249.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci finalmente tutti assieme ( purtroppo non ho foto ma ho visto che qualcuno le ha gia' postate )si apparecchia sul cassone della tatina di Giacomo , ogni sorta di prelibatezza, si cerca di assaggiare un po di tutto , poi qualcuno ( dicasi Pacman ) dira' HO MANGIATO PIU' CHE A NATALE ...

finito di assaggiare i quattro stuzzichini si va nuovamente nibbosco dove ho il piacere di passeggiare con il maestro Piero che assieme al grande Giacomo ( grazie per l'ottimo miele mi sa che durera' molto poco ) tenevano lezioni di micologia ad ogni ritrovamento . NOOO non ci posso credere Pacman seduto a bordo strada che si riposa con un meraviglioso ovetto e nell'altra mano un bellissimo nero che ho rubato dalle mani di Noemi ...

 

post-1253-1287491452_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).