Vai al contenuto

Il Potere del diverso Peso Specifico


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

E Che anche per gli altri ci siano degli ottimi frutti

 

post-462-1285946341.jpg

Modificato da docmax
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Ma spero anche che se uno nasce con un buon Peso Specifico ,perche' fortunato, possa usare questa fortuna al meglio.

 

 

E che non venga vista superficialmente da lontano questa tua iniziale partenza come sola fortuna , ma anche come acquisizione sudata negli anni

 

post-462-1285946684_thumb.jpg

Modificato da docmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non piace essere negativo ....e quindi ..quando ci crolla addosso il mondo....

 

post-462-1285946812.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

....bisogna comunque reagire e affrontare dure salite. Vai amico, continua cosi' ...che stai andando benissimo....

 

post-462-1285946904.jpg

Modificato da docmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' a volte non basta la tua forza, ci vuole una adeguata coscienza sociale e poter dare gli stessi diritti a tutti e premiare chi veramente si impegna di

 

piu'e chi se lo merita,senza favoritismo a seconda del Peso Specifico diverso .

 

E creare una coscienza collettiva e tra le singole persone che siano in grado di criticare anche scelte sbagliate senza falsi arzigogoli per giustificare certe

 

posizioni errate

 

 

Perche' ricordate ...che comunque di fronte all'evidenza 2+1 fa 3.

 

post-462-1285947412.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa coscienza sociale che non è più in grado di autodeterminarsi, secondo me, è uno dei più grossi mali, sembra rassegnata a ciò a cui ti tiferisci parlando del peso specifico...

e come si forma una società pensante? autonoma? secondo me con un'istruzione pubblica, e il più accessibile a tutti, e che dia le stesse opportunità a tutti...ma questa è una cosa che si sta distruggendo e non a caso..

meno male che nei boschi i pesi specifici si annullano, potrebbe essere un esempio per riformare una società più equa..e giusta..

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Doc , hai ragione nella vita purtroppo o x fortuna il peso specifico ha un valore a prescindere

qui nel forum si chiacchiera si condividono gioie ed emozioni si ci incontra , si ci riiiiiincontra x qualcosa che ci accomuna :00015014: :00015014:

non so cosa sia successo ma nelle tue righe ,spero di sbagliarmi ,intravedo una sottile vena polemica

spero possa tu chiarire eventuali inconprensioni che nella vita inevitabilmente si incontrano ...........

salutoni :bye1: :bye1:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe che 1 + 1 fà Uno ...ma per raggiungere certi obiettivi non e' facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel resoconto di una bella giornata.

In fondo la nostra costituzione ha come principio base quello di offrire a tutti le stesse possibilità gli stessi diritti e doveri.

Ma dicono sia "vecchia" "superata" "da cambiare".

A me personalmente basta così come è e mi piace pensare ci siano altre persone che usano il dizionario dove NOI viene prima di IO.

Complimenti DOC (nel senso di dottore )

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Caro Doc,uno puo' farti credere fin che vuole, che 2+1 fa 2 o 4,quando tu sai benissimo che fa 3,ti possono circuire, minacciare,cercare di confonderti.Devi essere TU convinto nel tuo IO, che quello che ti sembra ed e' giusto lo sia! Al giorno d'oggi e' ormai abitudine,far credere quello che si vuole,lo si vede in politica, sul lavoro,nella vita di tutti i giorni.L'importante e' essere consapevoli del proprio essere,delle proprie capacita',dell'amore delle persone vicine a noi,al diavolo il resto,si vive una sola vita,e cerchiamola di vivere al max! Poi nel bosco la si vive ancora meglio,senza pesi specifici...tranne quelli dei funghi^^ Un :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Doc, se non ti conoscessi direi che sei uno psicopatico ahahha hahaha hhahahahah con qualche problema si socializzazione.

Bei posti ... che mi sembra di conoscere ;-)))))))))) ... ci vediamo l'11 mi raccomando !!!

Il motto sara': cesti pieni a volonta'.

In teoria ci sara' anche Pino, che quest'anno e' sempre stato presente in tutte le mie uscite, tranne quella del mega raccolto ( dove tu sai ).

 

Un abbraccio. Chris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

uno apre APB x godersi attimi di serenità e ci trova a volte ... riflessioni troppo profonde (eufemismo)

credo che argomenti sociopolitici debban restar fuori da Sezioni tipo Le nostre uscite

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).