Vai al contenuto

PRENOTAZIONI RADUNO MAREMMA


Messaggi raccomandati

Volevo ricordare che per i non residenti in Toscana che vogliono raccogliere funghi:

 

- i non residenti in Toscana devono utilizzare l'autorizzazione turistica.

In questo caso il versamento deve essere fatto sul conto corrente postale intestato alla tesoreria comunale del Comune nel quale si intende effettuare la raccolta. La validità dell'autorizzazione turistica è estesa anche al territorio dei Comuni confinanti .

 

Gli importi sono pari a:

Euro 3,62 per l'autorizzazione turistica giornaliera

Euro 12,91 per l'autorizzazione turistica plurigiornaliera (autorizzazione valida per 7 giorni da fruirsi anche non consecutivamente ma comunque entro il 31 dicembre dell'anno in cui si effettua il versamento)

 

OCCORRE INOLTRE RICORDARE CHE:

 

Nella causale del versamento (obbligatoria) deve essere riportata la seguente indicazione:

Autorizzazione raccolta funghi - L.R. 16/99

 

I dati della persona che effettuerà la raccolta devono essere riportati sul bollettino in tutte le parti che lo compongono; analogamente, nel caso di versamento effettuato da chi esercita la potestà genitoriale per conto di minori di anni diciotto, dovranno essere riportate le generalità del minore.

 

La ricevuta del versamento va conservata e portata con se al momento della raccolta dei funghi unitamente ad un documento di riconoscimento (non occorre più recarsi in alcun ufficio per farsi rilasciare alcun tesserino funghi).

 

Se è stata scelta l'autorizzazione turistica, giornaliera o plurigiornaliera, il cittadino dovrà annotare di volta in volta, prima di iniziare la raccolta, la data sul retro della ricevuta di versamento.

 

 

Ciaoooooooooo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Volevo ricordare che per i non residenti in Toscana che vogliono raccogliere funghi:

 

- i non residenti in Toscana devono utilizzare l'autorizzazione turistica.

In questo caso il versamento deve essere fatto sul conto corrente postale intestato alla tesoreria comunale del Comune nel quale si intende effettuare la raccolta. La validità dell'autorizzazione turistica è estesa anche al territorio dei Comuni confinanti .

 

Gli importi sono pari a:

Euro 3,62 per l'autorizzazione turistica giornaliera

Euro 12,91 per l'autorizzazione turistica plurigiornaliera (autorizzazione valida per 7 giorni da fruirsi anche non consecutivamente ma comunque entro il 31 dicembre dell'anno in cui si effettua il versamento)

 

OCCORRE INOLTRE RICORDARE CHE:

 

Nella causale del versamento (obbligatoria) deve essere riportata la seguente indicazione:

Autorizzazione raccolta funghi - L.R. 16/99

 

I dati della persona che effettuerà la raccolta devono essere riportati sul bollettino in tutte le parti che lo compongono; analogamente, nel caso di versamento effettuato da chi esercita la potestà genitoriale per conto di minori di anni diciotto, dovranno essere riportate le generalità del minore.

 

La ricevuta del versamento va conservata e portata con se al momento della raccolta dei funghi unitamente ad un documento di riconoscimento (non occorre più recarsi in alcun ufficio per farsi rilasciare alcun tesserino funghi).

 

Se è stata scelta l'autorizzazione turistica, giornaliera o plurigiornaliera, il cittadino dovrà annotare di volta in volta, prima di iniziare la raccolta, la data sul retro della ricevuta di versamento.

 

 

Ciaoooooooooo :bye1:

 

A questo punto Giacomì .... dacci pure le coordinate del cc!!!!

Il Comune quale sarebbe?

Roccastrada?

Io ti chiamo due giorni prima ... se val la pena partiamo venerdi presto presto!!!

:whistle:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto Giacomì .... dacci pure le coordinate del cc!!!!

Il Comune quale sarebbe?

Roccastrada?

Io ti chiamo due giorni prima ... se val la pena partiamo venerdi presto presto!!!

:whistle:

 

ROCCASTRADA C.C.P. 12562583

Intestato a: Comune di Roccastrada GR

Servizio di tesoreria

Comuni confinanti: Campagnatico, Chiusdino, Civitella Paganico, Gavorrano, Grosseto, Massa Marittima, Monticiano, Montieri

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giacomo per la pubblicazione dei dati necessari per il permesso di raccolta. :friends:

Ecco la nuova sistemazione delle camere...mi scuso con Bariga e Matti ma ho dovuto spostarli a Iesa in quanto mi servivano tre posti per sistemare Sardus.

Vorrà dire che mi sdebiterò con un nero di quelli boni :friends: . Per la sera di sabato sono siamo a 56 presenze :yahoo:

Manca solo una camera ed anche Iesa è pieno....ma non preoccupatevi possiamo ancora incrementare i posti letto quindi prenotateeeeeeeeeeee.....

post-55-1286227124_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc...toc....si può? Sono ancora in tempo nel caso?

 

Max, mi sapresti dire quale alloggio è rimasto per dormire? E le varie info? Mi sa che mi sono persa il programma del raduno, ho provato a leggere un pò nei vari posts, ma non l'ho trovato...o ancora deve essere stilato? :scratch_one-s_head:

 

Grazie,

Mony arrugginita :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc...toc....si può? Sono ancora in tempo nel caso?

 

Max, mi sapresti dire quale alloggio è rimasto per dormire? E le varie info? Mi sa che mi sono persa il programma del raduno, ho provato a leggere un pò nei vari posts, ma non l'ho trovato...o ancora deve essere stilato? :scratch_one-s_head:

 

Grazie,

Mony arrugginita :priest2:

 

 

Avere la tua compagnia non ha prezzo....

 

per tutto il resto c'è... MasterMax!

 

:flowers2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc...toc....si può? Sono ancora in tempo nel caso?

 

Max, mi sapresti dire quale alloggio è rimasto per dormire? E le varie info? Mi sa che mi sono persa il programma del raduno, ho provato a leggere un pò nei vari posts, ma non l'ho trovato...o ancora deve essere stilato? :scratch_one-s_head:

 

Grazie,

Mony arrugginita :priest2:

 

Per l'alloggio ad oggi abbiamo solo una camera a Iesa (10/15 minuti dal Val di farma) ..... ma non preoccuparti non ci sono problemi per sistemarti basta sapere quando arrivi.

Come programma si ripeterà quello dell'anno passato...venerdi primi arrivi io sarò li dal primo pomeriggio e cena al Val di farma. Il primo appuntamento è per il sabato mattina all'Agriturismo val di Farma diciamo alle 8,30 / 9,00 e partenza per i boschi vicini con pranzo al sacco tipo Vallombrosa..la sera del Sabato cena al Val di Farma ..... domenica per coloro che possono rimanere nuova gita nei boschi con pranzo a sacco.

Allora ci sei vero :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'alloggio ad oggi abbiamo solo una camera a Iesa (10/15 minuti dal Val di farma) ..... ma non preoccuparti non ci sono problemi per sistemarti basta sapere quando arrivi.

Come programma si ripeterà quello dell'anno passato...venerdi primi arrivi io sarò li dal primo pomeriggio e cena al Val di farma. Il primo appuntamento è per il sabato mattina all'Agriturismo val di Farma diciamo alle 8,30 / 9,00 e partenza per i boschi vicini con pranzo al sacco tipo Vallombrosa..la sera del Sabato cena al Val di Farma ..... domenica per coloro che possono rimanere nuova gita nei boschi con pranzo a sacco.

Allora ci sei vero :flowers2:

Ti scrivo in MP...cmq probabile, sto aspettando risposta :snoozer_05: :give_heart:

Grazie Maxxxxxxxxxx :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che tu me lo dica e metto Dumbokid a dormire in sala da pranzo :biggrin:

Povero Dumbokid....... :nono:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok Alberto, si può fare! :rofl:

Scherzoooooooooooo Giulianoooooooo!!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che tu me lo dica e metto Dumbokid a dormire in sala da pranzo :biggrin:

 

Bastardo...preferisci Mony a mè???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'alloggio ad oggi abbiamo solo una camera a Iesa (10/15 minuti dal Val di farma) ..... ma non preoccuparti non ci sono problemi per sistemarti basta sapere quando arrivi.

Come programma si ripeterà quello dell'anno passato...venerdi primi arrivi io sarò li dal primo pomeriggio e cena al Val di farma. Il primo appuntamento è per il sabato mattina all'Agriturismo val di Farma diciamo alle 8,30 / 9,00 e partenza per i boschi vicini con pranzo al sacco tipo Vallombrosa..la sera del Sabato cena al Val di Farma ..... domenica per coloro che possono rimanere nuova gita nei boschi con pranzo a sacco.

Allora ci sei vero :flowers2:

 

 

ciao Massi ma noi che si fa se si arriva prima ci dobbiamo recare direttamente all'agriturismo che ci viene assegnato ??

oppure dobbiamo attendere il tuo arrivo ?

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).