Vai al contenuto

Inzuppato ma contento


salvo56

Messaggi raccomandati

cari amici questa è l'ultima foto( il fungo era asciutto perchè coperto ) anche perchè a questo punto ero totalmente inzuppato, l'acqua mi grondava dagli occhiali, dai capelli, e non riuscivo piu' a vedere bene.....insomma ho battuto in ritirata...ma tornero!!!!! :whistling: :loco: :lol: :lol: :lol:

 

un abbraccio a tutti voi

Salvo

post-5-1117126467.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

cari amici questa è l'ultima foto anche perchè a questo punto ero totalmente inzuppato, l'acqua mi grondava dagli occhiali, dai capelli, e non riuscivo piu' a vedere bene.....insomma ho battuto in ritirata...ma tornero!!!!! :loco:  :lol:  :lol:  :lol:  :wub:

 

un abbraccio a tutti voi

Salvo

 

Dover lasciare il bosco perchè piove mi ha sempre fatto .....infuriare. Per noi occhialuti è un problema vederci qualcosa. E' una delle poche circostanze in cui sento gli occhiali come un peso.

SALVO COMPLIMENTI! E' bello accompagnarti in un giro proficuo come questo...speriamo che prima o poi si possa fare non solo virtualmente :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se restavi a casa non ti mollavi :imho: :lol2:.....ma se restavi a casa non trovavi quelle meraviglie :lol: :wub:

 

Ma che fai ci chiaccheri con i funghi per far crescere così :)

 

Ogni volta che vedo un post iniziato da te su questo forum, mi prende male :lol: :lol:

 

Una carrellata di Boletus Aestivalis da urlo!! :whistling: :loco:

 

Un Abbraccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVO COMPLIMENTI! E' bello accompagnarti in un giro proficuo come questo...speriamo che prima o poi si possa fare non solo virtualmente

Me lo auguro veramente, e non mancherà occasione caro Gianfranco, spero molto presto.

 

:whistling: Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo se organizzi un evento ECM vengo subito!!!! ;) ;)

Dopodomani mattina Arturo, alle 7 sotto casa mia e si parte :loco: .....stiamo organizzando un corso ECM da 10 punti sulla terapia antidepressiva con porcini(funziona sempre) :lol: :lol: :lol: ....ti aspetto, non ritardare molto :P :P

 

 

 

PS OOO dico, porta anche Doni e i bambini :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopodomani mattina Arturo, alle 7 sotto casa mia e si parte :lol: .....stiamo organizzando un corso ECM da 10 punti sulla terapia antidepressiva con porcini(funziona sempre) :wub:  :clapping:  :wacko: ....ti aspetto, non ritardare molto :P  :P

PS    OOO dico, porta anche Doni e i bambini :lol:

 

 

 

come mi piacerebbe venire...... :whistling: mollare tutto e....partire :loco: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto l'ambiente speriamo che sia una lavata liquida.....

 

:clapping: :imho: :thumbup: :imho:

 

 

Salvo se organizzi un evento ECM vengo subito!!!! ;) ;)

 

La presenza "medica" in in questo 3D è notevole....e l'idea del corso ECM alquanto azzeccata :clapping: :clapping:

....io ci stò.....anche a zero punti :P

 

Grandissimo Salvo e .....

terra nera meravigliosamente generosa la tua!!!!!!

 

Un :thumbup: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei porcini meriterebbero anche un raffreddore...che poi cureresti da par tuo :D :D :D Che bella quella coppietta d'ouverture :thumbup: :thumbup: :jawdrop:

Sale la voglia di tornar nel bosco...come resisterle ?

I porcini che hai scovato sono bellissimi...ma le foto con le Amanita verna sono superlative :clapping: :clapping: :clapping:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping:  :imho:  :thumbup:  :imho:

La presenza "medica" in in questo 3D è notevole....e l'idea del corso ECM alquanto azzeccata :clapping:  :clapping:

....io ci stò.....anche a zero punti :P

 

Grandissimo Salvo e .....

terra nera meravigliosamente generosa la tua!!!!!!

 

Un  :thumbup: Giuseppe

 

Dell'ECM non me ne è mai fregato niente... Ma a questo congresso verrei subito!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).