Vai al contenuto

Crudeltà femminile


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ed ecco invece "LORO" come ci ripagano...

 

La Doberman era incinta.

Il pompiere l'aveva appena salvata da un incendio a casa sua, facendola uscire dal giardino di casa,

per poi continuare la lotta contro il fuoco.

 

Quando finalmente il fuoco era stato spento, si era seduto per riprendere fiato e riposarsi.

 

Un fotografo del giornale "News from North Caroline"

si accorse che la cagnetta guardava il pompiere da lontano.

 

Vide la Doberman camminare dritta verso il pompiere e si chiese cosa avrebbe fatto.

 

Così preparò la sua macchina fotografica in attesa, l'animale arrivò fino all'uomo stanco

che aveva appena salvato la sua vita e quella dei suoi cuccioli.

 

Il fotografo colse il momento giusto in cui la cagnetta, benché dolorante perché ustionata, baciò il pompiere

 

Questo è amore....semplice, puro Amore :smile:

post-9-1283260056.jpg

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Raffa...per l'ultimo Post....

 

Gli Animali...avrebbero Molto da insegnare agli esseri umani...è che tanti,non tutti per fortuna..,sono dei cattivi Studenti...

 

Anche io non ho avuto il Dispiacere di vedere il video...ma ne sono ben felice...

 

Un Abbraccio a te e al vigile del fuoco e una carezza Virtuale a mamma Doberman e ai suoi cuccioli..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco invece "LORO" come ci ripagano...

 

La Doberman era incinta.

Il pompiere l'aveva appena salvata da un incendio a casa sua, facendola uscire dal giardino di casa,

per poi continuare la lotta contro il fuoco.

 

Quando finalmente il fuoco era stato spento, si era seduto per riprendere fiato e riposarsi.

 

Un fotografo del giornale "News from North Caroline"

si accorse che la cagnetta guardava il pompiere da lontano.

 

Vide la Doberman camminare dritta verso il pompiere e si chiese cosa avrebbe fatto.

 

Così preparò la sua macchina fotografica in attesa, l'animale arrivò fino all'uomo stanco

che aveva appena salvato la sua vita e quella dei suoi cuccioli.

 

Il fotografo colse il momento giusto in cui la cagnetta, benché dolorante perché ustionata, baciò il pompiere

 

Questo è amore....semplice, puro Amore :smile:

 

 

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

La crudeltà non ha sesso....e poi....non si ha più rispetto per la vita umana figuriamoci per gli animali...

 

l'animale uccide per fame, l'uomo il 99,9 % dei casi solo per sfizio....

 

ps. uomo e animale hanno per me lo stesso diritto alla vita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bestiaccia che è internet.

 

Ha dato la possibilità di mettersi in mostra a tutti gli psicopatici che erano in giro per le strade.

 

Per non parlare di quegli altri che approvano o si complimentano per atteggiamenti del genere.

Onestamente, su una cosa del genere, cosa si può dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio.

Provo un pò di compassione però per quella poveraccia.....pensa che vita di m.... che fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno già rimosso, in effetti Internet mi sa che sta generando dei veri mostri...

 

qualche mese fa parlavo con una che costuisce siti e alle mie domande su come utilizzare per trovare personale alcuni dei social network più famosi mi sono sentito dire "...se non sei in FB non sei nessuno..."

 

Se così deve essere preferisco e di molto starne fuori, meglio il bosco

 

 

scusa se sottolineo sta frase, ma è proprio pericoloso affermare ciò, internet non è pericoloso e non genera dei mostri, così come tante altre cose non sono pericolose così come ce le vogliono far credere, ecc..,

se passa questo messaggio, siamo fregati.

capisco che sia la prima cosa che passa per la mente, ma, come del resto tutte le cose che passano per prime nella testa specie a seguito di eventi choc, sono le più sbagliate....

saluti dal bulaier

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato dire la mia piu volte... ma poi devo cancellare perchè sono tutte parolacce. :scratch_one-s_head:

....ccisua.

 

...cci sua............ a caldo je li ho mandati..... :big_boss:

 

però....

...... poveraccia è giovane.... sicuramente le è stato insegnato a far così.

...rischio che sicuramente non correranno i nostri ApBfigli :wink:

 

:hug2:

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se sottolineo sta frase, ma è proprio pericoloso affermare ciò, internet non è pericoloso e non genera dei mostri, così come tante altre cose non sono pericolose così come ce le vogliono far credere, ecc..,

 

Ivan mi sono espresso male, non ritengo che la colpa sia di Intenet, ma dell'uso che ormai se ne fa e cioè che pur di avere 5 minuti di notorietà si è disposti a fare di tutto, poi sulle cause di questo fenomeno ci possiamo ragionare giorni, ma secondo me è solo uan questione di mancanza di valori

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).