locandro Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 :cc_surrender: http://www.postimage.org/image.php?v=aVL2_FA Non ho la più pallida idea di che tipo di fungo sia
cinzia Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 :cc_surrender: http://www.postimage.org/image.php?v=aVL2_FA Non ho la più pallida idea di che tipo di fungo sia Non è un vero fungo ma è un mixomicete appartenente al genere Stemonitis cinzia
locandro Inviato 30 Agosto 2010 Autore Inviato 30 Agosto 2010 Complimenti Cinzia non pensavo siusciste a determinare anche funghi così particolari
raffaela Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 Bene..grazie a Cinzia il fungo l'abbiamo determinato Ora resta da capire che diavolo vuol dire la tua firma :biggrin:
Gibbo Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 Ciao Locandro, un mixo bellissimo di cui anche io anni addietro chiesi in forum..... Stemonitis sp- Un salutone
Aquila Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 Complimenti Cinzia non pensavo siusciste a determinare anche funghi così particolari ...mica stiamo a pettinà le bambole qui :biggrin: si scherza eh
Romanus Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 Determinato il fungo, ora c'è da votare riguardo l' "Abbolire il grattaevinci"....rigorosamente con due b che non lascia scampo!! :biggrin:
locandro Inviato 31 Agosto 2010 Autore Inviato 31 Agosto 2010 hehehhe non so perchè la mia firma è così heheh
funghimundi Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 ...mica stiamo a pettinà le bambole qui :biggrin: si scherza eh le bambole no ma allo Stemonitis una pettinatina gli ci vorrebbe (beato lui) :biggrin:
Romanus Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 E se lo dice il Presidente, che di pettini se ne intende!!!
Messaggi raccomandati