tonaino Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 .....i pratalori :biggrin: .... ....boni, boni ????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Confessa Tonì.... Hai fatto tù il cerchio..simulando l'atterraggio di un UFO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 (edited) Non e'detto che lo siano. Bisognerebbe almeno sapere l'altitudine e sopratutto la localita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmao: Potrebbe essere anche un cerchio di spinaroli. Edited August 5, 2010 by piccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonaino Posted August 5, 2010 Author Share Posted August 5, 2010 Non e'detto che lo siano. Bisognerebbe almeno sapere l'altitudine e sopratutto la localita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmao: Potrebbe essere anche un cerchio di spinaroli. ....saranno stai 1000, 1200 m....la località ???? .....l'abbruzzo !!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 La cosa strana e' che sembrano due cerchi...uno dentro l'altro. Forse sra' uno di Turini e l'altro di spinaroli.......almeno ci vai una volta sola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Qui c'erano atterrati di sicuro dei dischi bianchi!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 ....saranno stai 1000, 1200 m....la località ???? .....l'abbruzzo !!! :biggrin: Magari dalle parti del ristorante de le pecore ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonaino Posted August 7, 2010 Author Share Posted August 7, 2010 Magari dalle parti del ristorante de le pecore ..... ....Carlè....non era difficile da indovinare, c'erano tanti indizzi però....fossi in te un pensierino ad intraprendere l'attività di investigatore privato lo farei ......così, come secondo mestiere....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 La cosa strana e' che sembrano due cerchi...uno dentro l'altro. Forse sra' uno di Turini e l'altro di spinaroli.......almeno ci vai una volta sola. Massimo risultato col minimo sforzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 ....Carlè....non era difficile da indovinare, c'erano tanti indizzi però....fossi in te un pensierino ad intraprendere l'attività di investigatore privato lo farei ......così, come secondo mestiere....... non voglio sapè niente .....ho concluso che meno uno capisce, meglio campa. :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 questi sembrano cerchi delle streghe e invece sono stati disegnati da qualche buontmpone per depistare i concorrenti o no? hasta luego Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonaino Posted August 8, 2010 Author Share Posted August 8, 2010 non voglio sapè niente .....ho concluso che meno uno capisce, meglio campa. :wink: ....Carlè ....che scoperta....c'è pure il detto..... ....."beato te che non capisci niente".....me lo dicono sempre :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonaino Posted August 8, 2010 Author Share Posted August 8, 2010 questi sembrano cerchi delle streghe e invece sono stati disegnati da qualche buontmpone per depistare i concorrenti o no? hasta luego ....Presidè....mi sembra la foto mia presa da un altro punto di vista..... ....hasta pronto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 .....visto che parliamo di cerchi :biggrin: questa estate a Palermo anch'io ho visto dei cerchi-oni strani ...non so perchè lo hanno lasciato e chi lo ha lasciato sò però che il resto lo hanno fatto sparire....e pure bene...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mottetto Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 ecco un altro bel cerchio con dentro 2 stregoni ...... Cevi della collina e l'amico Passa Le ramarie erano proprio cosi' disposte ...... che incontri strani si fanno nei boschi !!!!!!! Ci manca qualche alieno e siamo a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts