Vai al contenuto

XII raduno APB- Ceppo di Rocca Santa Maria


Messaggi raccomandati

credo sia proprio così,poi non so che accordi precisi ha preso il CD con l'Amministrazione

comunque il pagamento del pedaggio esisteva anche negli anni scorsi,e quest'anno si è aggiunto il pagamento,per i forestieri,del permesso giornaliero per tutti i comuni dell'abruzzo...cosa che esisteva anche negli anni scorsi,per chi non avesse il tesserino Regionale,che poteva essere richiesto,però,anche dai non residenti...per cui se tanto mi da tanto

so con certezza,inoltre,per esserci capitato che nei giorni in cui ci sono i funghi la Forestale aspetta i cercatori nel piazzale per controllare i tesserini oppure i permessi giornalieri,e credo che loro vogliono vedere solo i tesserini o i conti correnti e non i permessi per il pedaggio stradale

Ma allora se io non sono residente in abruzzo al Ceppo non ci posso andare perche' non ho il tesserino e anche se facessi il permesso al comune di rocca santa maria sarei comunque fuori regola???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma allora se io non sono residente in abruzzo al Ceppo non ci posso andare perche' non ho il tesserino e anche se facessi il permesso al comune di rocca santa maria sarei comunque fuori regola???

no Andrea,dovresti pagare il relativo permesso giornaliero come previsto dalla nuova legge regionale,per uno o più giorni...mi sembra,non ce l'ho sottomano,che hanno pure consentito la raccolta tutti i giorni pur di accaparrarsi qualche euro in più

io non so di preciso,questo è importante chiederglielo,se il permesso collettivo che ci ha fatto l'Amministrazione di Rocca Santa Maria comprenda solo il pedaggio della strada o sia complessivo anche del permesso di raccolta per i due giorni del raduno per rispettare la nuova L.R.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no Andrea,dovresti pagare il relativo permesso giornaliero come previsto dalla nuova legge regionale,per uno o più giorni...mi sembra,non ce l'ho sottomano,che hanno pure consentito la raccolta tutti i giorni pur di accaparrarsi qualche euro in più

io non so di preciso,questo è importante chiederglielo,se il permesso collettivo che ci ha fatto l'Amministrazione di Rocca Santa Maria comprenda solo il pedaggio della strada o sia complessivo anche del permesso di raccolta per i due giorni del raduno per rispettare la nuova L.R.

Che casotto.!!!!!!!!!!!!!!!!

Sul permesso mi ci hanno fatto scrivere Raccolta funghi.

E' possibile che possiamo andare a funghi verso la cavata ed invece per le altre zone , cioe' prima e dopo il piazzale ci sia da pagare il permesso a rocca santa maria .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa, visto che mi sembra che di funghi non ce siano al momento in quantità (:dntknw: ),

potreste fare dei gruppetti di 5/6 persone con un unico portatore di cesto :00015014: ....gli altri solo fotografi ufficiali. :x124:

 

Torbido x torbido..... :whistle:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa piu' importante e' che abbiamo sicuramente il permesso per fare foto.

Ed oggi come oggi non e' poco.

Le foto naturalmente solo dopo la sbarra, nel territorio dove ci e' consentito entrare con le macchine.

Mi sembra oltrettutto che quella sia la zona paesaggisticamnete piu' bella e affascinante di tutto il Ceppo.

Quindi ci si vede domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non resta che attendere Andrè: qualcuno sicuramente vi verrà a chiedere!! :1a:

 

:biggrin:

 

...manderemo qualcuno dei "novizi" avanti

tipo "carne da macello" :biggrin:

...oh si scherza eh :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

...manderemo qualcuno dei "novizi" avanti

tipo "carne da macello" :biggrin:

...oh si scherza eh :smile:

Alfo' fai benissimo a scherzare ....ce sarebbe da mettesse a piagne in mezzo al piazzale. :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
...manderemo qualcuno dei "novizi" avanti

tipo "carne da macello" :biggrin:

...oh si scherza eh :smile:

 

 

questa è bella Alfonsì!!!!!!!!!

si potrebbe davvero amndare un novizio avanti senza permesso .... e dirgli "quando vedi qualcuno in divisa .... avvicinati e digli - o attenti che c'è gente che gira senza permesso!!!!"

:stretcher:

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa piu' importante e' che abbiamo sicuramente il permesso per fare foto.

 

Io non lo faccio il permesso per fare le foto: se mi chiedono qualcosa gli apro la digitale e gli dico:

Vedi?, è scarica!! :contract:

 

:biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

...manderemo qualcuno dei "novizi" avanti

tipo "carne da macello" :biggrin:

...oh si scherza eh :smile:

 

Mi offro volontario!!! Li aggancio, comincio a correre e li porto a valle....a piendi fino all'A/GRa di roma :lmao: !!!

Voi nel frattempo rempite i cesti e poi ci accordiamo.... :good: ...mi puo' bastare il 2% del raccolto tanto siete tanti ed affamati :derisive: ...

p.s. ovviamente solo per il primo giorno....poi tocca a qualcun'altro :mosking: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....credo sia proprio ora di cambiare ....anche se in alto, l'aria del ceppo mi inizia a sembrare un pò troppo viziata :resent:

 

mah, domani si vedrà......intanto i permessi per l'auto ci sono.... almeno quello.

 

Sicuro però che non siano stati proprio chiari , anzi direi altro ma non posso....

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

.....credo sia proprio ora di cambiare ....anche se in alto, l'aria del ceppo mi inizia a sembrare un pò troppo viziata :resent:

 

mah, domani si vedrà......intanto i permessi per l'auto ci sono.... almeno quello.

 

 

Condivido Stè, dovrebbero ringraziarci e invece....

 

Si dovrà cambiare assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).