Folletto del Bosco Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Ciao ragazzi, ieri finalmente anche quì sotto il Monviso è iniziata la stagione 2010 !!! Eccovene un piccolo contributo fotografico.
Orsa Bruna Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Ciao ragazzi, ieri finalmente anche quì sotto il Monviso è iniziata la stagione 2010 !!! Eccovene un piccolo contributo fotografico. Questi sono proprio dei bei " cicciotti",,il loro profumo arriva fin qui... Belli davvero.. Bruna
stewei Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Mha.....!!! Sii......bei funghetti....decenti. ........direi appena sopra la misura......mi sembrano un pò bacati....e poi.........e poi..........e poi...
dumbokid Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Belli i porcini...ma più bello il Sorriso... Si vede...dal mio Avatar...che non sono Porcino Dipendente??? :biggrin: Un Abbraccione Giuliano
edulis Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Ciao ragazzi, ieri finalmente anche quì sotto il Monviso è iniziata la stagione 2010 !!! Eccovene un piccolo contributo fotografico. Wow, questo è quel che si dice " fare Mon viso a buon gioco"! (N.d.R. : battutaccia da ipoglicemia pre-cena ) Complimenti , tre ( e secondo me non erano i soli ) bei...folletti! Mauro da Bologna
Ospite Pierca Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 che belli, mi vien voglia di arrampicarmi ora sulla mia collina di Superga per trovare i loro cugini torinesi ed invece mi toccherà attendere sino a sabato
pietragi Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Sono contento che un pò in tutta Italia ci sia un risveglio Giovanni
Messaggi raccomandati