pietragi Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Giancarlo mi fa piacere il tuo ritorno. Credo che ognuno di noi nella vita abbia alti e bassi e questo fa parte del gioco, ma come dici tu " alla fine la vita vince sempre" Per le foto mi piacciono soprattutto le tre generazioni ed il papavero in controluce. Giovanni
Rusticolo Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Giancarlo, incredibile......giorni fa pensavo proprio ad un tuo post. Bellissimo rileggerti ed emozionarsi....la foto con la "dinastia" è a dir poco emozionante... Marco :hug2:
piccio Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Ma ripeto APB la considero casa mia Per molti e' cosi'...tu hai fatto in modo di ricordarlo tramite emozioni che non e' facile regalare. Grazie ....
Gibbo Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 ..ma tutto scorre, sopratutto il tempo. Ed il tempo se saputo vivere dona ricchezza d'animo, gioia, passione e conoscenza. Generazioni dello stesso luogo.. tutto scorre, ed è proprio lì il nocciolo che apparentemente negativo dà invece la chiave di lettura di questa meravigliosa Vita. Un abbraccione a te ragazzo ed un baciotto agli altri.........
didò Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Un grande piacere rileggerti. Un bellissimo post carico di significato. La foto delle 3 generazioni è bellissima...
prestigioso Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 non essere troppo malinconico, mi raccomando! ci sentiamp presto. un abbraccio affettuoso! ciao g
Rock Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Ciao Nik! anche tu sei tornato tra noi! ..... con le tua foto spettacolari...... Un salutone, Roberto
Repandum Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Nik, mi ero perso il bel post, bello veramente. Ciao Stefano
Romanus Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Tutto scorre, ma le amicizie vere restano, anche perdendosi ogni tanto di vista! :wink: Per i periodi più o meno buoni, non posso che confermare, ma come scriveva il buon Rudyard Kipling.... :smile:
wolfer Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 E' proprio un piacere rileggerti.............veramente! Marco
baldacci Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 E' proprio un piacere rileggerti.............veramente! Marco come non quotare marco e......belle foto Ciao
roberto Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 Ciao Giancarlo, ben rivisto! :biggrin: Metti scarponi e cesto assieme alle pinne, che luglio è vicino ....... Ti aspetto! :smile:
Messaggi raccomandati