Vai al contenuto

macro sparse


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e lo sapevo che siete troppo buoni :biggrin:

Lucio ancora non mi passa... l'altro giorno io facevo foto e uno che non conosco raccoglieva neri ne aveva un cestino pieno il più grande sarà stato di 2 cm gli ho detto sarcasticamente "complimenti! ma non sarebbe stato meglio usare un rastrello così non te ne sarebbe sfuggito nemmeno uno? (Usava un ramo secco) Mi ha guardato inespressivo, gli ho detto ma non ti rendi conto che così rovini tutto! e lui sai che ha detto? ma tanto prima di me son passati gli altri..... dovevi vedere quante macchine c'erano stamattina.

Mi è passata la voglia di combattere con gli imbecilli tanto quel che gli dici fara' solo... zip e anche se avessi avvisato il CFS fino al loro arrivo sarebbero passate ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

...si ...... niente di speciale ......

 

 

ti vengono meglio glli spruzzi delle onde sugli scogli!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:snoozer_05: :biggrin:

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. per esempio in legs se guardate bene il fuoco non è perfettamente sugli occhi del ragno ma un millimetro dietro e quello rovina tecnicamente la foto poi può piacere o meno ;)

Anche alcune altre hanno.... trouble

 

@ Alessandro il sigma 180 è un'ottica strepitosa ti puoi sbizzarrire come vuoi copn il fuoco dove dici tu. Ho avuto anche il 150 macro sigma ma non c'è paragone. Sto esasperando un po' la lunghezza focale aggiungendo il, duplicatore 1.4 ma si perde un po' in nitidezza per contro ti consente di riempire il fotogramma e di stare più lontano. Per il rumore penso di dover selezionare qualcosina forse un noise reduction perchè a 480-640 iso già si vede.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo sapevo che siete troppo buoni :biggrin:

Lucio ancora non mi passa... l'altro giorno io facevo foto e uno che non conosco raccoglieva neri ne aveva un cestino pieno il più grande sarà stato di 2 cm gli ho detto sarcasticamente "complimenti! ma non sarebbe stato meglio usare un rastrello così non te ne sarebbe sfuggito nemmeno uno? (Usava un ramo secco) Mi ha guardato inespressivo, gli ho detto ma non ti rendi conto che così rovini tutto! e lui sai che ha detto? ma tanto prima di me son passati gli altri..... dovevi vedere quante macchine c'erano stamattina.

Mi è passata la voglia di combattere con gli imbecilli tanto quel che gli dici fara' solo... zip e anche se avessi avvisato il CFS fino al loro arrivo sarebbero passate ore.

 

 

 

 

Occhio a dare queste notizie...che ci metto un attimo a venire giù!!!! :biggrin:

 

 

A parte scherzi....mi riesce davvero difficile pensare come il Bosco possa continuare a fruttificare, con lo scempio che ogni anno si consuma.

L'altro giorno ho guardato un bel pò di video di porcini (e non solo) su you tube....roba da pazzi...e ci ridono pure sopra!!!

 

In certi posti che hanno fatto vedere credo non crescerà un fungo per i prossimi 10 anni. :skull:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Beh.. per esempio in legs se guardate bene il fuoco non è perfettamente sugli occhi del ragno ma un millimetro dietro e quello rovina tecnicamente la foto poi può piacere o meno ;)

Anche alcune altre hanno.... trouble

 

:punish:

 

Sulla prima foto i peli delle foglioline alcuni andavano pettinati prima di scattare!! Sulle ali della damigella alcuni punti rossi sono sfuocati!!!! :lmao:

 

:clapping:

Modificato da pino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).