Vai al contenuto

Dal veneto al trentino


Messaggi raccomandati

a bello stai sempre a zonzo :biggrin:

 

me ce vorrebbe pure a me 'n giretto come er tuo...mo'ce penso :scratch_one-s_head:

 

saluta la signora e spero di vederti presto grande Lugiano :friends:

 

carissimo peppe, staccare la spina fa sempre bene e poi come dissi qualche post fa:

ogni giorno che vo a spasso è un giorno in meno che lavoro, te piace sta massima ??

saluta anche la tua signora

un :hug2: a presto

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che bei posti,leggendo, poi,Mauro Corona,ne sono attratto...e mi vergogno a dirlo,ma le Alpi le ho sempre viste solo di passaggio attraversandole per andare in altri lidi all'estero

mi toccherà rimediare

grazie per le panoramiche Luciano

 

ciao alfonsì, le dolomiti sono bellissime, peccato che come dicevo all'inizio del post non ho avuto la possibilità di fotografare i posti migliori dalle posizioni migliori, il tempo è stato limitato e le foto le ho fatte come ho potuto

a presto

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alfonsì, le dolomiti sono bellissime, peccato che come dicevo all'inizio del post non ho avuto la possibilità di fotografare i posti migliori dalle posizioni migliori, il tempo è stato limitato e le foto le ho fatte come ho potuto

a presto

loril

 

Ma quale tempo limitato!!!! Ma quale tempo tiranno!!!!

Facci sapere quando mai lavori impunito che non sei altro :biggrin:

a presto Lucià

:friends: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi che porto nell'anima..splendidi d'inverno, incantevoli d'estate :give_heart:

 

Quando rinasco spero che la cicogna mi lasci cadere là :mosking:

 

 

.... e poi conosci qualcuno del Lazio , dell Umbria o delle Marche :wub: .... e ti trovi trapiantata in centro italia...: :biggrin:

ma sempre con le montagne nel cuore.. :give_rose:

 

 

maurizia

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete intenzione di trattarvi bene quest'estate. :biggrin:

 

Io spero di stare un pò meglio di adesso ( in caso contrario sarebbe un problema ) e chissà che a fine Agosto non ci si trovi da quelle parti per tornare a salutare una cara persona.

 

Ho rivisto dalle tue foto Predazzo ed i ricordi, ancora freschi peraltro, sono riaffiorati.

 

Vorrei tornare lassù con più calma e con minor pathos.....ed assaporarmi quell'ascensione in maniera diversa, forse meno bella e coinvolgente ma più intima......magari in solitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah Lucià,

sei sempre in giro a divertitte, allora c'ha ragiò Berlusconi quando dice che la crisi non c'è, ehh!, ehh!

bello questo giretto in conpagnia di amici comuni.

Se sei andato da Predazzo a Passo Rolle, sei passato per forza da questo posto!!!

un salutone,

Ennio.

post-791-1273012107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale tempo limitato!!!! Ma quale tempo tiranno!!!!

Facci sapere quando mai lavori impunito che non sei altro :biggrin:

a presto Lucià

:friends: Rossano

 

 

oh rossà, ma che stai a di, uno che fatica come me tu ancora l'hai da conosce, altro che !!!!!!!!!!!!!!

a presto

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo!!!!!!

 

Lucianoooooo hai girato mezze dolomiti!!!!!!! :biggrin:

 

Marco

 

 

ciao marco, ti dirò che più ci vado più mi piacciono e quando rivado spero che si :00015014: i funghetti

un :hug2:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete intenzione di trattarvi bene quest'estate. :biggrin:

 

Io spero di stare un pò meglio di adesso ( in caso contrario sarebbe un problema ) e chissà che a fine Agosto non ci si trovi da quelle parti per tornare a salutare una cara persona.

 

Ho rivisto dalle tue foto Predazzo ed i ricordi, ancora freschi peraltro, sono riaffiorati.

 

Vorrei tornare lassù con più calma e con minor pathos.....ed assaporarmi quell'ascensione in maniera diversa, forse meno bella e coinvolgente ma più intima......magari in solitudine.

 

devi stare in forma e se poi vieni a predazzo sarei molto contento poi lo salutiamo insieme

un :hug2:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

ah Lucià,

sei sempre in giro a divertitte, allora c'ha ragiò Berlusconi quando dice che la crisi non c'è, ehh!, ehh!

bello questo giretto in conpagnia di amici comuni.

Se sei andato da Predazzo a Passo Rolle, sei passato per forza da questo posto!!!

un salutone,

Ennio.

 

ciao ennio, bono quello la, lui la crisi non la sente di sicuro ...................

bellamonte non poteva mancare anche perchè sono stato a vedere i boschi che abbiamo fatto insieme dove ho fotografato la virosa

a presto

loril

post-416-1273014432_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi che porto nell'anima..splendidi d'inverno, incantevoli d'estate :give_heart:

 

Quando rinasco spero che la cicogna mi lasci cadere là :mosking:

 

ciao raffa, io mi vorrei tanto trasferire anche se la cicogna mi ha lasciato da tutt'altra parte

un :hug2:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei posti Luciano, poi S.Martino... ci sono stato circa due mesi fa... poi posterò le foto, posto incantevole

 

Giovanni

 

 

ciao giovanni, tutte queste zone sono spettacolari, è difficile dire la più bella

un :bye1:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).