roberto Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 si torna verso valle ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 passiamo dal Ponte di Pruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 una bevuta alla fontanella, e si riparte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 il sentiero scende sulla sx del canale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 ... un'ultima foto ricordo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 (modificato) si passa accanto al vecchio mulino, una volta la forza motrice che faceva girare le macine di pietra, era l'acqua, oggi la corrente elettrica. E' diventato un "Centro di educazione ambientale", e fa parte del percorso della castagna. Modificato 4 Aprile 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 (modificato) si supera il mio "limite invalicabile" ... ... buttando un'occhio alla ricerca dei primi asparagi ... Modificato 4 Aprile 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 ... ci stiamo riavvicinando all'abitato ... sullo sfondo, il Gruppo del Procinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Siamo arrivati, dietro il gruppo di case dell'Orzale, il parcheggio. Sulla sx domina il Monte Forato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Sul sentiero dal Pozzetto a Collemezzana, da secoli, aspetta questa roccia.Mi raccontava mia nonna, quando io ero piccolo e trascorrevo quassù le Estati, che quando "in tempo di Guèra" andava a prendere l'Acqua al Pozzetto, la sera questa roccia illuminata dalle torce le sembrava una Strega. E da allora anche a me è sempre sembrata una Strega. Che bel racconto complimenti ad entrambi. In quella roccia ci vedo anche io una strega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Questo è il bello di APB , un racconto meraviglioso.....Quella Casetta rossa è fantastica come il paesaggio che la circonda..... Me lo sono guardato e letto troppo volentieri e con un pò di invidia..... Grandi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Sono luoghi a cui sei lagato dal filo del ragno che tessa la ragnatela della tua vita, è bello rivivere i ricordi, grazie della gita il vikingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 5 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2010 @Sardus: Grazie, sono felice che ti siano piaciute le foto e i commenti. @Dumbokid: Giuliano! Grazie! Mi domando come facevo a non averti ancora tra gli amici su faccialibro! @Docmax: Sì, è sempre un piacere per me partire ogni tanto così, "a urlo di lupo" si dice da noi. @Cioffi: Sono felice di averti (/vi) coinvolto (/i), era quello che speravo. @Raffa: Ecco vedi...era tipo il tuo "momento di riflessione" di poco tempo fa..ogni tanto se ne sente proprio il bisogno @Piccio: Grazie, davvero! Se poi hai letto il libro, forse sei riuscito a gustarti un po' di più lo "spirito" delle foto. Spero anche io di avere più spesso cose da scrivere o da fotografare. @Aquila: Non chiedermi come e perchè, ma ero quasi sicuro che tu avessi letto Tolkien! Sono felice che ti sia piaciuto il mio racconto! @Ielpo: Ti ho tenuto sveglio fino alle 2 e 42 del mattino!! Caspita, erano così tante le foto? Non me ne ero reso conto! Auguri anche a tutti voi! @Mado: Vai! La prima ricetta è proprio gustosa come sembra ....occhio solo a lasciare la finestra aperta la notte perchè non è proprio leggerissima da digerire!! :biggrin: @Fagus: Sì, guardando bene si vede una faccia oblunga e rugosa, con un naso schiacciato e un segno rosso in fronte! @Anacleto: Davvero lieto che ti sia piaciuto! L'invidia passerà dopo una bella giornata nel bosco, stai sicuro! @Vik: Sì, sono proprio tanti fili che portano ognuno ad un ricordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Questo è un topic che trasuda Natura e Valori, anche molto intimo in fondo. Difficile da commentare, c'è già tutto. Complimenti a tutt'e due, soprattutto per il bellissimo rapporto che avete(mantenuto)! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 (modificato) L'avevo gia puntato questo topic ed ho aspettato il momento giusto per potermelo gustare con calma. Fantastico Lorenzo, ci hai regalato un quarto d'ora coinvolgente. Ha ragione Carlo quando scrive che c'è anche dell'intimo nel tuo racconto e per questo il tutto assume ancor più valore. Poi..la casina rossa ho avuto la fortuna di osservarla dal vivo e non dimenticherò mai quella mezz'ora trascorsa con gli amici sorseggiando una sambuca gentilmente offerta da Roberto. Piccole cose che per me hanno un grande valore. Grazie ad entrambi per averci regalato questo splendido topic. Bentornato a te Lorenzo e complimenti al babbo per le splendide foto. :biggrin: Giancarlo Modificato 5 Aprile 2010 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati