Vai al contenuto

L'inverno più lungo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Nicolai, è difficile resistere al richiamo dei " propri " posti.

 

Non so se un giorno toccherà anche a me, magari spero allontanandomi meno :crigon_04: così da poter tornare spesso ad assaporare quell'inconfondibile ed attraente profumo.

 

le cove poi.....behhh.....se le hai curate bene quelle non ti tradiscono mai. :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

....è con rinnovato piacere che ti saluto ragazzaccio!!!! :mosking:

Ti sei affinato in questo tempo, bada che belle foto e che bel racconto, ma che se' stato in una botte di rovere!(battuta riferita all'invecchiamento del vino) ::EE::

 

Ci vieni al raduno? sennò bisogna che tu ti liberi un giorno quando c'è da andà a Prugnoli!! :crigon_04:

 

 

Un abbraccione

 

 

.......edit..... dimenticavo:

 

NICOLAI ABBOZZALA..... anzi no vai che sennò tu riscompari :smilies90:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita mi hai fatto venire voglia di ricercare questo bellissimo fungo.

 

 

Ciao....belle foto

 

Sono contento che il mio post abbia risvegliato questa voglia e sono contentissimo per quelle due paroline...."belle foto"; non posso nascondere che, detto da te, ha creato una certa emozione....grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo... ti si rivede spesso da queste parti eh?!

 

Ti aspettiamo verso fine Aprile?

 

per placare la voglia di funghi e di bosco, non posso che tornare in questi splendidi posti...e per un pelo l'altra volta non ci siamo incontrati...ero un po' preso da una nuova parte della mia vita :good:

Spero proprio di riuscire a venire almeno per una giornata al raduno e da ora in poi sarò sempre più spesso da quelle parti...fra un po' si comincia con quei "fungacci" che io amo tanto :00015014: ...non vedo l'ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente capito bene le fogge del dormiente!

grazie alle tue foto veramente da documentario

:good: :00015014:

 

Grazie mille per i complimenti e sono davvero felice di essere riuscito a mostrare le bellezze di questo fungo così affascinante!

Link al commento
Condividi su altri siti

:good: :00015014:

 

Caro Nicolai....

 

Ben risvegliato dal Letargo....

 

Immagini bellissime e pensieri..anche...

 

Dormienti da sballo...magnifici...sarebbe magari stato bello..fotografare qualche Montagnetta...per mostrarci in habitat il Mimetismo...

 

Buone vacanze e un Abbraccio...

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano!!!

Ti ringrazio per i tuoi commenti e hai proprio ragione, manca una foto che mostri come questi funghi riescano a rendersi invisibili nel loro habitat...ma la voglia di scoprirli una volta individuati è sempre tanta e quel momento spesso sfugge...solo nelle foto però, nei ricordi rimane ben stampato!!!

Grazie anche per l'augurio di buone vacanze, mi sono davvero divertito e rilassato!!!

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolaiiiiiii!!!!!!! ritornano i Marzuoli e POFF!!.... ecco Nicolai! ...:good:

Bravo vedo che ne hai trovati.....

Spero tu sia al raduna così ci possiamo riabbracciare!! :good:

un saluto

Sergio

 

Ciao Sergio!!! E' un piacere risentirti!!!

Eh sì, rispunto in primavera come i marzuoli e come loro ho aspettato che si sciogliesse la neve e uscisse un po' di sole, nel frattempo ho avuto una vita semi-ipogea :00015014:

Speriamo di poter continuare così e di poterci vedere al raduno, spero di farcela a stare con voi almeno per una giornata!!!

:whistle: :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Nicooooo vieni al raduno !!!! Almeno un giorno.......

 

:good:

 

Marco

 

Ciao Marcooooo!!! mi sa proprio che quest'anno vi state divertendo con i dormienti, li ho trovati in ottima forma!!!

Spero tanto di poter venire al raduno, da qui è un po' più complicato poterci essere, ma la voglia di rivedervi è tanta!!!

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

quotoneeeeeeeeeeeeeee dai nicoooooo, mi piacerebbe rivederti :good: Mado

 

Grande Mado!!!

Anche a me piacerebbe tanto rivederti e magari riuscire a fare una scappata insieme in un posticino.....per i giorni del raduno, da quelle parti, ci sarebbe un tipo di fungo che potrebbe essere in piena forma :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mado!!!

Anche a me piacerebbe tanto rivederti e magari riuscire a fare una scappata insieme in un posticino.....per i giorni del raduno, da quelle parti, ci sarebbe un tipo di fungo che potrebbe essere in piena forma :00015014:

 

C.G.?? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).