tstorm Inviato 19 Marzo 2010 Autore Inviato 19 Marzo 2010 finisco con due crop che vogliono solo essere due documenti ... li cercavo e li ho trovati .... non vicini come volevo ma è stato bello poterli osservare in completa solitudine al tramonto domenica scorsa . Cicogna
'l bulaier Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) Falco di palude ( femmina ? ) potrebbe anche essere un giovane di un anno, per via del becco scuro? chiedo conferma agli esperti, è chiamato falco, ma in realtà è un tipo di albanella? giusto? ciao e bellissimi scatti, emozionanti!! Modificato 20 Marzo 2010 da 'l bulaier
bibbo Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 Che spettacolo che hai a disposizione Stefano..... qua da me, è sempre più difficile fare qualche incontro.... sia per l'avifauna che per altri animali..... l'urbanizzazione selvaggia ormai non lascia scampo..... sempre meno il territorio lasciato libero. A presto
MushroomBad Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 COMPLIMENTI! Non c'è altro da aggiungere , complimenti davvero!
carletto Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 Sono estasiato Stefano. :wink: Si vede davvero che ti ci sei buttato con tanta passione.
funghimundi Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 bravo Stefano, davvero scatti eccellenti e alcuni su soggetti rari e/o non facili! :wink: sul falco di palude non sono abbastanza esperto ma guardando la guida mi orienterei verso un maschio subadulto per Ivan: in effetti apprtiene al gruppo delle albanelle
wolfer Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 E qui mi sa che è nata una nuova passione!!!!! Spettacolo!!! Marco
Bariga il Moro Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 Scatti veramente fantastici è una passione veramente bella... io nel mio piccolo ci provo con le specie che frequentano il mio giardino..... ma quel fiume è una miniera d'oro...... COMPLIMENTI !!!!!!!
P@ola Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 ... li cercavo e li ho trovati .... secondo me sono loro che si sono fatti avvicinare da te, sapendo che avevi lo spirito giusto; di conoscenza, di rispetto e curiosità, di ammirazione della loro bellezza. Bravo Stefano, si percepisce l'emozione e viene proprio voglia di venire a passeggiare con te. Grazie! e... continua per favore
raffaela Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 Falco di palude ( femmina ? ) Chiunque esso sia...è semplicemente maestoso :wink: Bravo Ste!
gava Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 secondo me sono loro che si sono fatti avvicinare da te, sapendo che avevi lo spirito giusto; di conoscenza, di rispetto e curiosità, di ammirazione della loro bellezza. Bravo Stefano, si percepisce l'emozione e viene proprio voglia di venire a passeggiare con te. Grazie! e... continua per favore Paola, io dico mica tanto ......se son crop saranno stati a cento metri Bene Stefano, se non partono i funghi qualcosa da fare s'è trovato.
Messaggi raccomandati