Vai al contenuto

Qualche scatto ad avifauna ....


tstorm

Messaggi raccomandati

Finisco la tornata di oggi con due scatti che sono piaciuti molto alla mia bimba ... con storiella a lieto fine ....

 

Tornando a casa da una breve battuta che aimè non aveva avuto molto successo sento su un lato dello stradello degli strani versi ...non forti ne sgraziati ....ma si percepiva bene che si trattava di una richiesta di aiuto. Cercando fra i cespugli trovo questi tre fratellini che si erano arrampicati su un ciglio a strapiombo sul fime di una decina di metri... hanno provato a lungo ma non riuscivano più a scendere e li i predatori sono parecchi. Chiamavano e cercavano mamma germano reale ...scena di una tenerezza unica . Ho approfittato cosi di un breve momento di calma e di pausa dei loro richiami per scattare qualche foto visto che i soggetti in questione meritavano davvero.

 

Il lieto fine della storia c'è stato poco dopo ...visto che dopo una decina di minuti dal mio arrivo è arrivata la mamma che con fare austero ma protettivo ha ripreso in pugno la situazione riportando i piccoli in luoghi più sicuri ... e tutti vissero felici e contenti :biggrin:

 

 

 

4518587907_386b363069_o.jpg

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ancora a tutti :give_rose:

 

 

 

 

... Dagli exif vedo Canon 40D e l'obiettivo?

:hug2: :wink:

G.

 

 

Grazie doc !!!

 

Per questi scatti 40D + il 300f4 is di mamma canon ... in alcuni casi equipaggiato di extender 1.4x ( questo è sigma )

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie ancora...Stefano..

 

I piccoli di Germano Reale...troppo belli...e fantastico che tutto sia finito Bene..

 

Un Abbraccio e ci si vede fra pochissimo...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Bellissime Stefano!!!!

Il martin pescatore non lo avevo mai visto così bene!!!!

Complimenti davvero ....

Denota grande passione e Amore per la Natura!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo essere stato invitato da Stefano a premere il pulsante di scatto in presenza di pennuti :biggrin: ieri in gita anch'io con mia figlia, sono stato tentato anch'io a farlo in presenza di questa squadriglia.

 

Guarda che covata !!

 

..e come si arrabbiava la madre se si allontanavano.

 

Certo che anche solo pinneggiando vanno come proiettili :cc_surrender: ...avrei dovuto alzare gli iso, così ho rischiato il panning per rincorrerli. :biggrin:

 

 

4596838222_fd04af4da6_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).