Vai al contenuto

2 mesi... Riflessioni Pensieri Boschi Funghi e Paesaggi


Peppe

Messaggi raccomandati

....è sempre difficile fare i conti con la scomparsa di un amico.

Rileggevo l'altro giorno un pensiero che scrissi a Pat e che un amico ha messo come firma,

credo sia proprio la sintesi di questo:

 

Sapessi quante volte avrei scelto la fuga al dolore,

avrei voluto rimanere al buio pur di non vedere alle prime luci un alba di tristezza.....

ma ogni volta ho pensato che fuggire era tradire chi resta e mi è a fianco nel cammino.

Ho pensato che per dar valore a ogni raggio di quella luce che mi ha scaldato,

io devo riuscire a rifletterne almeno un piccolo raggio,

allora accetto che il giorno venga perchè anch'io possa dare la mia piccola parte di calore ricevuta in dono.

 

...e allora Peppe trova il modo di utilizzare quella forza negativa che senti dentro e farla divenire positiva,

riflettila come luce nelle tue immagini, nelle tue parole, negli amici che hai accanto e che non son pochi!!

 

Un saluto da uno che tende spesso a chiudersi e rimuginare.... :snoozer_05:

 

P.S.

nelle tue foto si legge la "ricerca" di come far vedere in uno scatto quello che si ha dentro, bene così dai....

 

sei una continua sorpresa e fonte di ispirazione Giacono

ogni volta ti leggo mi sorprendi!

 

grazie di cuore Giacomino come con Marcone spero di vederti presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Belle foto e bella filosofia, pensavo scorrendo il tuo topic all'inizio...

 

poi ho letto il seguito e ho capito quello che avevi dentro e che volevi dire...

 

Guarda, con le immagini sei riuscito ancor più che con le parole a farti

capire e per questo mi soffermo sulla #36 e sulle ultime che manifestano la tua

fortissima energia interiore e la tua voglia di fare e di dare nonostante la corrente

momentaneamente contraria...

 

:snoozer_05: Sergio

 

 

ps: investi una parte del tuo futuro nella fotografia, forse hai qualcosa da esprimere...

Modificato da Gheppio
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace peppe di quanto scrivi, io ti conosco allegro e sorridente e vorrei leggerti e vederti come ti ho sempre visto, sicuramente APB ti darà una grossa mano, insisti

Un :give_heart: forte

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Peppe.....per te non è stato difficile come può apparire a molti.

 

Se questa è ormai una grande comunità, una realtà consolidata, un luogo di condivisione dove si è svoltato e si è andati oltre il semplice raduno fungarolo.......raccontarsi diventa normale.

 

Ti metti lì e racconti ( scrivi ) come se avessi tutti davanti a te mentre lo stai facendo....

 

....mentre stai facendo un piacere a loro e soprattutto a te stesso. :give_heart:

 

 

Questi credo che siano i pilastri di questo gruppo.......e questo è il modo di puntellarli. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato Peppe,

 

certo sarebbe stato meglio tu ci avessi raccontato un'assenza dovuta a un viaggio ma purtroppo hai dovuto parlare d'altro.

 

Credo però che anche in questo raccontare cose che non vorremmo fossero accadute ci sia un lato, secondo me non secondario, di APB; come dice Gianluca qui raccontarsi diventa normale.

 

Ti auguro di ritrovare la completa serenità e anche di questa sentir raccontare

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro un forum in rete non è come trovarsi a tu per tu, ma è pur sempre un luogo di amici e, quando se ne perde uno, l'unica cosa da fare per non lasciarsi andare è cercare gli altri.

Bentornato,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto e bella filosofia, pensavo scorrendo il tuo topic all'inizio...

 

poi ho letto il seguito e ho capito quello che avevi dentro e che volevi dire...

 

Guarda, con le immagini sei riuscito ancor più che con le parole a farti

capire e per questo mi soffermo sulla #36 e sulle ultime che manifestano la tua

fortissima energia interiore e la tua voglia di fare e di dare nonostante la corrente

momentaneamente contraria...

 

:snoozer_05: Sergio

 

 

ps: investi una parte del tuo futuro nella fotografia, forse hai qualcosa da esprimere...

 

 

Sergio sono lusingato del tuo consiglio e considerazione finale..grazie! Fa'piacere sapere di essere visto da altri come sei veramente! ciao

 

mi dispiace peppe di quanto scrivi, io ti conosco allegro e sorridente e vorrei leggerti e vederti come ti ho sempre visto, sicuramente APB ti darà una grossa mano, insisti

Un :hug2: forte

loril

 

ehi Lucia' dai che ci faremo un po'di grasse risate quest'estate va'...ti vengo a trovare!!! ciao caro

 

 

Vedi Peppe.....per te non è stato difficile come può apparire a molti.

 

Se questa è ormai una grande comunità, una realtà consolidata, un luogo di condivisione dove si è svoltato e si è andati oltre il semplice raduno fungarolo.......raccontarsi diventa normale.

 

Ti metti lì e racconti ( scrivi ) come se avessi tutti davanti a te mentre lo stai facendo....

 

....mentre stai facendo un piacere a loro e soprattutto a te stesso. :00010012:

 

 

Questi credo che siano i pilastri di questo gruppo.......e questo è il modo di puntellarli. :yahoo:

 

 

Ti metti lì e racconti ( scrivi ) come se avessi tutti davanti a te mentre lo stai facendo....

 

te Toscano prendi sempre il centro delle cose!!! e'proprio il sentore che ho quando posto...sembra di avervi tutti davanti...grande come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Peppone mi è piaciuto, si mi eri mancato devo dirlo ciao Gio

 

 

ehiiii Vichi' sta'atento che minero'alla salute delle tue fungaie hahahaha ciaooooo grazoe

 

 

bentornato Peppe,

 

certo sarebbe stato meglio tu ci avessi raccontato un'assenza dovuta a un viaggio ma purtroppo hai dovuto parlare d'altro.

 

Credo però che anche in questo raccontare cose che non vorremmo fossero accadute ci sia un lato, secondo me non secondario, di APB; come dice Gianluca qui raccontarsi diventa normale.

 

Ti auguro di ritrovare la completa serenità e anche di questa sentir raccontare

 

Marco

 

caro Presidente le sue parle sono mooolto gradite e come quelle del Gava sempre a segno!!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe....me sei proprio mancato :snoozer_05:

 

so'tornato Big ihihih grazie della stima Tito ciaoooo

 

Di sicuro un forum in rete non è come trovarsi a tu per tu, ma è pur sempre un luogo di amici e, quando se ne perde uno, l'unica cosa da fare per non lasciarsi andare è cercare gli altri.

Bentornato,

Daniele

 

 

parole ineccepibili Daniele...da quando conobbi APB mi son sentito subito a mio agio...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Peppe, son contento che i momenti bui ormai li hai lasciati alle spalle e la primavera sta tornando dentro di te, oltre che nei prati.

Sei uno che condivide tutto, era logico che condividessi con noi anche le disavventure che hai avuto. :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Peppe, son contento che i momenti bui ormai li hai lasciati alle spalle e la primavera sta tornando dentro di te, oltre che nei prati.

Sei uno che condivide tutto, era logico che condividessi con noi anche le disavventure che hai avuto. :snoozer_05:

 

 

Carleto caro stare qui e'come sentirsi in famiglia per me

ma questo si capisce bene anche da quello chehai scritto!

 

dai che Maggio e'vicino e il tuo Serra partorira'Esta a volonta'!!!!

ciaoaoao

Link al commento
Condividi su altri siti

ehiiii Vichi' sta'atento che minero'alla salute delle tue fungaie hahahaha ciaooooo grazoe

 

 

Peppe ne sarei contento, da quest'anno andremo col pulman okkio tu rpima che arrivi l'invasione dei crociati ahahahaha :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).