Vai al contenuto

Minimalismo Montano


Messaggi raccomandati

:give_heart: :clapping:

 

Ragazzi....troppo belle le immagini e i vostri Pensieri...

 

Quando ho visto gli Sciatori...mi sono sentito per un attimo uno di Loro...poi ho assaporato ad una ad una le immagini e le emozioni....e ho desiderato essere anche io lì...con le Ciaspole ai piedi...

 

Ma non illudetevi...gli sci..non li appendo al chiodo... :derisive:

 

Un Abbraccio grande a tutti e due e Grazie..di tutto..di esistere...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' dici cosi'?

Non hai mai visto le prime foto der gava ai funghi.

eh sì! Viste! Ma non è questione di tecnica, quella si impara. Questa è arte. Si nasce. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo da tempo questo racconto e finalmente è arrivato.

Come le cose più belle si è fatto attendere un pò,ma sicuramente ne è valsa la pena.

 

Tutto tutto molto bello e non intendo solo testo foto e ambiente, ma anche il modo di andare pensare e vivere questi momenti.

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto da qualcun'altro ho atteso l'ora tarda, la calma del fine settimana lavorativo, e mi sono

goduto con calma foto e riflessioni. Una calma infinita e la sensazione di essere dentro le foto.

ci sono venuto anch'io con voi, perlomeno con il pensiero, grazie!!!!! :contract: :whistle: :friends:

mario

Modificato da bobtzen
Link al commento
Condividi su altri siti

... che dire Gianluca!?

magnifiche immagini accompagnate da profondi pensieri, non posso dirti altro che BRAVO!

un caro saluto,

Ennio.

 

 

........sei sempre il solito........ :rtfm: :contract: :tongue:

 

 

Grande Gavazzi :whistle:

 

 

Anche voi siete sempre i soliti...

 

...troppo buoni.

 

 

Come direbbe Ennio :friends: , un caro saluto a tutti e tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

...alcune immagini mi ricordano il miglior Fontana...Franco non Jimmy :contract:

 

Te lo do io Jimmy Fontana a te !! :whistle:

 

 

....e non mi paralre di fotografia che non ci capisco nulla :friends: ...faccio tutto ad istinto. :tongue:

 

Bravo, aspettavo queste foto e vedendole aumenta il rammarico per non esserci stato...sto crinale mi affascina molto ed in vostra compagnia l'avrei apprezzato ancor di più. :yes4:

 

Un abbraccio a tutti e due e alla prossima. :hug2:

 

 

Ohhh Gabriele, non fare il furbo....alla prossima quando ?? :rtfm:

 

Immagini di rara bellezza e stati d'animo che solamente chi vive la montagna puo' provare!

 

Grande

 

 

Grazie AA.....A che ??

 

Come ti chiami che me lo son perso. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

"....ma sai che ci teniamo a dar lustro a questa sezione per noi molto importante. friends.gif"

 

E ci riuscite molto bene.

 

E' un capolavoro, a mio parere, tra i piu' belli.

 

Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: ....ecco. Prometto che non posterò mai nulla. La bellezza che avete strappato...confonde. Accidenti :hug2:

 

 

Luana....ma come non posterò nulla ??

 

Vedo che sei di Modena, quei monti sono praticamente casa tua.........rompi gli indugi, vieni anche tu e postiamo assieme. :hug2:

 

 

Son passati tanti anni ma una voltà lassù si arrivava con la gabbiovia e gli sci in mano.

Son ricordi piacevoli ma sovrastati dalle belle immagini,mai avevo visto Campolino con queste forme e colori.F

Forse allora andovo troppo di fretta; guardavo e non vedevo, sentivo e non ascoltavo, respiravo e non assaporavo .

Grazie ragazzi :contract:

 

Ne ho scaricate un paio :tongue:

 

Ma pensa te.

 

Magari senza saperlo qualche volta t'ho anche sverniciato gli sci. :whistle:

 

.. e io.. son senza parole... che giornata... sì, il bello è che lì ti senti in cima al mondo, c'è un secondo, un attimo in cui ti senti di poter dominare tutto questo, ti senti le capacità di poter riuscire in tutto ciò che vuoi, in tutto ciò che fai, poi ti senti piccolo e immenso nello stesso tempo e scolpisci nell'animo quelle sensazioni e il bene che ti hanno profuso...

saluti dal bualier!!!

 

La montagna ti tradisce quando pensi di averla dominata....

 

 

...il segreto è riuscire a diventarne amico........ed i funghi son un bel lasciapassare credimi. :rtfm:

 

 

Ti aiutano a capirla meglio di qualsiasi altra cosa, almeno per me è così che funziona. :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

"....ma sai che ci teniamo a dar lustro a questa sezione per noi molto importante. friends.gif"

 

E ci riuscite molto bene.

 

E' un capolavoro, a mio parere, tra i piu' belli.

 

Maria

 

 

:contract:

 

Un anno fa con la montagna della foto 21 feci un fotomontaggio.

 

L'altra sera riguardandola ho provato un brivido........e mi sono fermato per un attimo di raccoglimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzacci....e un c'ho tempo...almeno però posso ammirare coi vostri occhi.

 

Grazie, un abbraccione!!!

 

 

Siam qui per questo Matte :contract:

 

 

...resisti......si farà un pò per uno....t'aspettiamo.

 

 

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

....è come camminare all’interno di una gigantesca scatola vuota alla quale è stato tolto il coperchio.

 

Forse è tutto qui il senso del minimalismo..Fare piazza pulita di tutto ciò che si rivela inutile zavorra, che non ci permette di "vedere" e di gustare la vera essenza delle cose e delle persone.

 

Districare quel groviglio di informazioni e sensazioni di superficie per assaporare il vero contenuto. Credo che sia la cosa più faticosa da fare, e molto spesso ci si rinuncia. In montagna, tra luce e silenzio, questo è possibile.. costa fatica e sudore ma guarda che cosa c'è una volta arrivati. Attimi che si rivelano indescrivibili a parole, scenari che tolgono ogni forza al pensiero razionale..c'è solo da respirare e riempirsi gli occhi di colori e sfumature, per far riemergere la nostra "essenza".

 

Un grandissimo applauso ai nostri camosci d'Appennino..in alcune foto ho sentito il "profumo del freddo" :contract: :whistle:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che salgo , ho sempre la sensazione , come di , superare ogni pensiero.....

di arrivare in un punto dove tutto quello che accade al di sotto non abbia senso...... o ce l'abbia relativamente.

 

Un' escursione con tutti quei colori, che sempre si vorrebbero trovare, che ti danno la magia del momento.....

bello tutto....grazie

 

:contract:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime immagini e pensieri.................... :contract:

 

 

Non aggiungo altro tanto lo sapevate dove era il mio cuore quel giorno..............

 

 

 

 

Un :tongue: :rtfm:

 

con stima e affetto da i lupo ciaspolato..................... :friends:

 

 

 

 

antonio

 

 

 

Ps:vendisi ciaspole nuove mai usate................. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).