Vai al contenuto

Incredibile....t'aspetti il rosso....


Gli Incredibili

Messaggi raccomandati

Ma che è tutta questa euforia per un funghetto di 2 gr.? :P

Ma è una cosa "credibile" o un retaggio della memoria 2004? :)

Se siete "incredibili" postate un porcino vero e non una mezza castagna! :)

Intanto io per consolarmi devo mettere mano alle riserve. :( :( :(

Ciao "Incredibili""!!!

 

 

Marioc

post-148-1116141855_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

x Johnny: grazie del messaggio...ci vedremo presto...perche' il 10 Giugno insieme a Patrizio....insomma..facci un pensierino. :D

 

x Pedroso: mi aspetto a brevissimo una tua risposta... :clapping:

 

x Donatello: tranquillo...te pensa ai rutti..ai porcini ci pensiamo noi!!! :aa: :D

 

x Salvo: che dire oltre a cio' che gia' ci siamo detti per telefono anche ieri?

 

x Lanci: dai tranquillo, ognu luogo ha i suoi tempi, vedrai che non tarderai moltissimo a trovare il primo porcino...

 

x Mitler: un abbraccione gigante!!!

 

x Daiano: bella idea quella del foto reporter... :D ..grazie mille...

 

x Testa: questa volta credo proprio che tu abbia ragione in pieno...amici, parenti, amanti, della Natura, che ci ha fatto un regalo inaspettato e per questo ancora piu' apprezzato, nonostante ci trovassimo difronte ad un esemplare piccolo come una noce...ti aspettiamo per il ponte del 1 giugno.

 

x Pippokid: dai Pippo..adesso tocca a te...provaci in settimana!

 

x Romanus: e tu lo sai...Noi si sa fare solo quello... :D

 

X Wolfer e Andre: mancavate!!!

 

x Carletto: pensa alle zecche va.... :) ...dai Carletto...un vedo l'ora di fa' mucchio sopra di te...ihihihihi

 

x Gessetto: Grazie di cuore, dobbiamo risentirci quanto prima, alcuni discorsi a breve si potranno sviluppare...

 

x Ielpo: Gabriele, Tu e Paola anche senza avvertire potete venire quando volete..anche se il viaggio per ora non vale la candela...a meno che un tu voglia fare una bellissima mangiata!!! :D

 

x Muflo: che goia sentirti ieri Ste...quante gioe abbiamo condiviso, e quante ancora ne condivideremo su e giu' per i ns. amati boschi....ti aspetto a Gloria, anche perche' nel "marciapiede" Abetonese (tanto bistrattato da Tstorm) bisogna tornarci insieme...

 

x Tstorm: ecco..ho pensato subitro a te..e bada questo icche' scrive...che i boschi "sono" de su Babbo... :clapping: ...quelli e sono i miei... :corna: :D

Dai dai..Sabato prossimo....chissa' che non ci sia qualche pargolo in piu'...

 

X Fario: Fario..la tua gioia era ben visibile anche per telefono....presto oltre alla cena, faremo uscite momorabili!!!ihihihi

 

x Marioci: o che si congela i funghi interi??? :clapping: ...venvia e profuma piu' i nostro di 20 grammi che i tuoi pieni di acqua...ihihihihi

 

X Leo: che aspetti!!! dai parti! i tuoi amici ti aspettano....

 

 

Un salutone a Tutti ed un ringraziamento per alcune frasi che non sono certo passate inosservate.

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che avete sempre un c............ del genere :D :D :D :D

 

questo è il segnale che si può aprire la stagione di raccolta anche se un po' di acqua non guasterebbe

 

INCREDIBBILE RITROVAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:clapping: :clapping: :clapping: :chin: ::EE:: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Johnny:  grazie del messaggio...ci vedremo presto...perche' il 10 Giugno insieme a Patrizio....insomma..facci un pensierino. :D

 

x Pedroso: mi aspetto a brevissimo una tua risposta... :clapping:

 

x Donatello: tranquillo...te pensa ai rutti..ai porcini ci pensiamo noi!!! :aa:  :D

 

x Salvo: che dire oltre a cio' che gia' ci siamo detti per telefono anche ieri?

 

x Lanci: dai tranquillo, ognu luogo ha i suoi tempi, vedrai che non tarderai moltissimo a trovare il primo porcino...

 

x Mitler: un abbraccione gigante!!!

 

x Daiano: bella idea quella del foto reporter... :D ..grazie mille...

 

x Testa: questa volta credo proprio che tu abbia ragione in pieno...amici, parenti, amanti, della Natura, che ci ha fatto un regalo inaspettato e per questo ancora piu' apprezzato, nonostante ci trovassimo difronte ad un esemplare piccolo come una noce...ti aspettiamo per il ponte del 1 giugno.

 

x Pippokid: dai Pippo..adesso tocca a te...provaci in settimana!

 

x Romanus: e tu lo sai...Noi si sa fare solo quello... :D

 

X Wolfer e Andre: mancavate!!!

 

x Carletto: pensa alle zecche va.... :) ...dai Carletto...un vedo l'ora di fa' mucchio sopra di te...ihihihihi

 

x Gessetto: Grazie di cuore, dobbiamo risentirci quanto prima, alcuni discorsi a breve si potranno sviluppare...

 

x Ielpo: Gabriele, Tu e Paola anche senza avvertire potete venire quando volete..anche se il viaggio per ora non vale la candela...a meno che un tu voglia fare una bellissima mangiata!!! :D

 

x Muflo: che goia sentirti ieri Ste...quante goie abbiamo condiviso, e quante ancora ne condivideremo su e giu' per i ns. amati boschi....ti aspetto a Gloria, anche perche' nel "marciapiede" Abetonese (tanto bistrattato da Tstorm) bisogna tornarci insieme...

 

x Tstorm: ecco..ho pensato subitro a te..e bada questo icche' scrive...che i boschi "sono" de su Babbo... :clapping: ...quelli e sono i miei... :corna:  :D

Dai dai..Sabato prossimo....chissa' che non ci sia qualche pargolo in piu'...

 

X Fario: Fario..la tua gioia era ben visibile anche per telefono....presto oltre alla cena, faremo uscite momorabili!!!ihihihi

 

x Marioci: o che si congela i funghi interi???  :clapping: ...venvia e profuma piu' i nostro di 20 grammi che i tuoi pieni di acqua...ihihihihi

 

X Leo: che aspetti!!! dai parti! i tuoi amici ti aspettano....

Un salutone a Tutti ed un ringraziamento per alcune frasi che non sono certo passate inosservate.

 

Massi :)

 

 

Concordo in pieno con Massimo ;)

 

Andrea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibili come sempre.

Ma nessuno ha notato che nel post "il proverbio non sbaglia mai" il nostro Presidente aveva prognosticato il 14 maggio per il primo porcino... e guarda caso l'avete regolarmente trovato.

Io avevo previsto oggi, e tanta era la sfiducia che ieri sono andato ad asparagi. A questo punto mi tocca fare un salto al castagno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo, dal punto di vista micologico la Toscana inizia ad interessarmi dopo metà settembre, ciò non toglie che venga volentieri in qualunque stagione...purtroppo in questo periodo l'è il tempo che manca. :( :D

Ciao, un abbraccio a tutti e a presto. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x Marioci: o che si congela i funghi interi??? :clapping: ...venvia e profuma piu' i nostro di 20 grammi che i tuoi pieni di acqua...ihihihihi

 

Massi :)

 

 

Questa è una bella osservazione. Sono 30anni che congelo i funghi così e tu me li faresti congelare affettati? Se i porcini sono giovani non si impregnano d'acqua e il loro profumo contagia anche gli altri alimenti inseriti nel freezer.

Ne ho ancora circa 4 kg. e ogni volta che apro la porta e come entrare in una fungaia. Se conosci un sistema migliore, descrivilo.... sono qui per imparare! :)

 

20 grammi? Ho detto 2! :P

 

Marioc

Link al commento
Condividi su altri siti

....il 14 Maggio,

azzeccato, ma non avevo fatto i conti con una terra straordinaria come la Sicilia,

e con il carattere determinato e fiducioso dell'Amico Salvo....

I fatti li han raccontati gli Amici.....

io a dirlo ora,

non dovevo andare....

avevo mille cose da fare all'orto,

ma sapete com'è quando il Fuoriclasse ci si mette ha validi argomenti per convincere,

e poi un uscita da Incredibili vale sempre una fortuna!!! :clapping:

 

.......un applauso al Bosco....

 

post-32-1116159705.jpg

 

Boletus reticulatus (porcino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giacomo, Grazie Massimo :) :halla: .....col cavolo lo trovavo senza di voi..... :clapping:

 

.....scrivo e tornano in mente quei momenti di ieri, ho la pelle d'oca :) :clapping:

 

Grazie, vi abbraccio, come ieri nel bosco :) :clapping:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).