Ospite paolo_68 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 DOMENICA NON NEVICHERA' E IL TEMPO SARA' CLEMENTE . Ci ho parlato proprio io adesso. Con Clemente o il Tempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 DOMENICA NON NEVICHERA' E IL TEMPO SARA' CLEMENTE . Ci ho parlato proprio io adesso. In alternativa venite su da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 DOMENICA NON NEVICHERA' E IL TEMPO SARA' CLEMENTE . Ci ho parlato proprio io adesso. Se hai parlato con chi dico io ...... possiamo star tranquilli ...... sarà una giornata strepitosa a presto amici .... ci vediamo domenica con un sole che spaccherà le pietre Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 In alternativa venite su da me! ....o giù da me :whistle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 .......meglio di cosi' non si puo' volere. eh' si invece...... voglio pure mangiare bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 fara' caldo e fara' anche po' freddo ...all'inizio nevichera' e dopo esce il sole.......meglio di cosi' non si puo' volere. Bibbo Fagus + 2 Piccio + 1 Rossano Maurizia Ennio Re dei funghi Pedroso Raffaella..... Romanus Menisco+1 Loril + 1 Totale = 17 Sto numero non mi piace. Copritevi bene e magnate tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 tra spaghetti lamme,stau e ..........non c'ho capito niente,io telefono alla Camartina e mi informo ciao ciao a stasera prenota Francè, prenota, le info non servono loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Le ultime previsioni mi sembra parlino di tempo "variabile" , con tramontana e schiarite per Domenica . Quindi probabile vento freddo e sole a tratti. A questo punto, scioglieri le riserve e opterei anch'io per il pranzo in trattoria , magari prenotando per le 14,00 e aspettando giorni migliori per la "porchetta allo zaino " ( tanto ormai le ciaspole le abbiamo comprate , ecchi ci ferma più ???? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Le ultime previsioni mi sembra parlino di tempo "variabile" , con tramontana e schiarite per Domenica . Quindi probabile vento freddo e sole a tratti. A questo punto, scioglieri le riserve e opterei anch'io per il pranzo in trattoria , magari prenotando per le 14,00 e aspettando giorni migliori per la "porchetta allo zaino " ( tanto ormai le ciaspole le abbiamo comprate , ecchi ci ferma più ???? ) Credo ormai che il programma si e' definito da solo. Bisogna solo stabilire l'ora x. Ci vedemmo alle 9.00 o alle 9.30. E dove ci vedemmo ....su alla Forca Canaponzia oppure all'incrocia.???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Oddio , alzarmi alle 6 per andare alla Forca , non è che mi ispiri molto ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ho telefonato questa mattina, tutto ok per domenica domani devo confermare il numero esatto di persone. Somma 20,00 euri, antipasti, assaggi di primo, grigliata mista, contorno, ectc.etc. L'unica cosa che mi hanno detto se possiamo anticipare per le 13.30. Buona pass..........magnata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ho telefonato questa mattina, tutto ok per domenicadomani devo confermare il numero esatto di persone. Somma 20,00 euri, antipasti, assaggi di primo, grigliata mista, contorno, ectc.etc. L'unica cosa che mi hanno detto se possiamo anticipare per le 13.30. Buona pass..........magnata.... Come dicevo stamattina a Pasquale, in questo momento sono in condizioni di salute che non mi consentirebbero di partecipare (stato influenzale), ma conto di riprendermi ed esserci comunque. L'unico è per la prenotazione al ristorante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) L'unica cosa che mi hanno detto se possiamo anticipare per le 13.30.iscitaBuona pass..........magnata.... Perchè, do devono andare dopo, allo stadio ?? Oh, a questo punto per gli orari (non risicati) fate voi che conoscete l'itenario.....fateci sapere! x Paolo fagus : ma che scherzi ?? ...'nce provà !!! P.S 4 ore di ciaspolata...... ..io carico pure il bob pe riportà indietro Raffa .... Modificato 5 Febbraio 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Perchè, do devono andare dopo, allo stadio ?? Oh, a questo punto per gli orari (non risicati) fate voi che conoscete l'itenario.....fateci sapere! x Paolo fagus : ma che scherzi ?? ...'nce provà !!! P.S 4 ore di ciaspolata...... ..io carico pure il bob pe riportà indietro Raffa .... Non penso che solo Raffa abbia dei problemi ... anche noi non siamo al massimo della forma ....... si vedrà al momento per una eventuale ..... ...........decurtazione del chilometraggio ciao Rossano per il pranzo: prenoto per due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ciao a tutti i ciaspolatori imperterriti, ecco l'ultimo bollettimo meteo locale, non sarà una giornata ideale ma ciaspolare sotto una lievissima nevicata è molto bello e dà una senzazione di full immersion nella natura. Per i tempi logistici, si può accorciare il percorso, non è detto che si debba arrivare per forza ai laghetti, il percorso è bello in ogni sua parte. Per Francesco; prenoto un posto a capo-tavola, come partecipante più "grandicello" non oso dire più "vecchiarello". Arrivederci a domenica, Ennio. bollettino.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati