Vai al contenuto

Natale 2009 a Bologna Tutte le foto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E son così giunto alla fine di questo mio contributo.

 

Un grazie a tutti i presenti, ai miei compagni di viaggio e un pensiero particolare per chi non è potuto essere li con noi, in particolar modo, concedetemelo, all'amico Giuseppe Chicercatrova.. :cc_surrender:

 

:club:

Giancarlo

post-461-1260835583.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera rincasando pensavo anche agli "amici" romani che tornando a casa avrebbero trovato la neve!!!

Ma il pensiero e' andato subito ad un nuovo amico che ho rincorso al pranzo!!!

 

Grazie a te per il tuo essere cosi' divertente e serio!!!

Ed ogni promessa e' debito...quindi...prepara Ale!!!

 

Un grandissimo abbraccio!!!

 

 

giusto il tempo di tirarci qualche pallata all'Autogrill :0123: ...Cioffi m'ha sommerso :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooo.......cosa mi sono persaaaaaaaa...........nooooooooooooooooo!!!! :cc_surrender: E lo sapevo....grazie a tutti per le foto, siete bellissimi ed è stupendo rivedere certi volti "storici"!!!! :bye1: :good:

 

Ora posso mangiarmi le mani :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel ritratto di Bellinik , io e Prestigioso abbiamo la stessa espressione. :cc_surrender:

 

Devo chiedere a Gian se anche nel suo caso è dovuta alla carne dello stinco di maiale incastrata tra i denti. :bye1: :good:

 

Una vera tortura. :club:

 

 

Grande spirtio di osservazione! Cmq verissimo una tortura, anche con Gipi ne abbiamo parlato... lui avrebbe pagato per un filo interdentale! E non solo lui!

 

Grazie Grazie a tutti per l'oragnizzazione e per la bellissima giornata.

Il posto molto carino e il pranzo (tranne le patate) veramente ottimo di quantità e qualità arricchito dalla faraona finale.

 

Dopo un paio di anni di assenza, volevo esserci per forza e ci sono riuscito. Un bel viaggo con nuovi e vecchi amici (Docmax, vichingo e nik) e poi tanti tanti incontri che si riescono a fare solo a Natale o a Vallombrosa.

Nuove conoscenze, saluti veloci, vecchi amici ma sempre momenti intensi e abbracci sinceri di affetto.

 

Siamo proprio un bel Gruppone!

A presto amici

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).