Nik Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Stewei e la sua dolce metà.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Che dire di Francone, un grandissimo personaggio con un grande cuore.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Non stò scrivendo molto e in questo caso ancor meno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Ancora lui..ovunque, con il redeifunghi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Renato53 e consorte.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Vogliamo dire qualcosa di questo personaggio?.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Letteralmente..sconvolto..o almeno così sembra dalla foto..eravamo quasi alla fine.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 ..e Rossella con il suo bel cesto.. ..ma erano funghi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 E son così giunto alla fine di questo mio contributo. Un grazie a tutti i presenti, ai miei compagni di viaggio e un pensiero particolare per chi non è potuto essere li con noi, in particolar modo, concedetemelo, all'amico Giuseppe Chicercatrova.. Giancarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Ieri sera rincasando pensavo anche agli "amici" romani che tornando a casa avrebbero trovato la neve!!!Ma il pensiero e' andato subito ad un nuovo amico che ho rincorso al pranzo!!! Grazie a te per il tuo essere cosi' divertente e serio!!! Ed ogni promessa e' debito...quindi...prepara Ale!!! Un grandissimo abbraccio!!! giusto il tempo di tirarci qualche pallata all'Autogrill :0123: ...Cioffi m'ha sommerso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Noooooooooooooooooooooooo.......cosa mi sono persaaaaaaaa...........nooooooooooooooooo!!!! E lo sapevo....grazie a tutti per le foto, siete bellissimi ed è stupendo rivedere certi volti "storici"!!!! Ora posso mangiarmi le mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 C'eravate proprio tutti!!! Che nostalgia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Letteralmente..sconvolto..o almeno così sembra dalla foto..eravamo quasi alla fine.. Gianca , guarda che c'è arrivato già così !! Il Lupo è sempre stato il Lupo , nimmale ma anche soprattutto nibbene !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco-bo Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Si una Bellissima giornata!! Un ringraziamento a chi ha speso il proprio tempo ad organizzare! E a tutti voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestigioso Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Nel ritratto di Bellinik , io e Prestigioso abbiamo la stessa espressione. Devo chiedere a Gian se anche nel suo caso è dovuta alla carne dello stinco di maiale incastrata tra i denti. Una vera tortura. Grande spirtio di osservazione! Cmq verissimo una tortura, anche con Gipi ne abbiamo parlato... lui avrebbe pagato per un filo interdentale! E non solo lui! Grazie Grazie a tutti per l'oragnizzazione e per la bellissima giornata. Il posto molto carino e il pranzo (tranne le patate) veramente ottimo di quantità e qualità arricchito dalla faraona finale. Dopo un paio di anni di assenza, volevo esserci per forza e ci sono riuscito. Un bel viaggo con nuovi e vecchi amici (Docmax, vichingo e nik) e poi tanti tanti incontri che si riescono a fare solo a Natale o a Vallombrosa. Nuove conoscenze, saluti veloci, vecchi amici ma sempre momenti intensi e abbracci sinceri di affetto. Siamo proprio un bel Gruppone! A presto amici ciao g Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts