Jump to content

Recommended Posts

Posted

colgo l'occasione per dire semplicemente.....

 

un grazie a Vadese :club: del pensiero inviatomi di cuore.......... :cc_surrender:

 

cimg2795c.jpg

 

e un grazie a Pippokid per i calendari 2010 :bye1: già messo al posto giusto :friends: ben visibile a tutti,anche i bimbi ringraziano :drinks:

 

cimg2796r.jpg

 

un'abbraccio anche a Romanus,Aquila e Raffaela

 

Aldo :good:

  • Replies 336
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Il mio terzo pranzo di Natale... :cc_surrender:

è stato un piacere riabbracciare e stringere la mano a tutti ....vecchi e nuovi di APB :club:

il tempo è sempre tiranno.....ma altre occasioni non mancheranno :bye1:

primi saluti....

 

4186964489_20ddd2e8b5_o.jpg

Posted

...per ora mi fermo qui....

appena posso riprendo con qualche altro scatto della splendida giornata trascorsa in vostra compagnia... :man_in_love:

 

4186975895_25221eafab_o.jpg

Posted
colgo l'occasione per dire semplicemente.....

 

un grazie a Vadese :hug2: del pensiero inviatomi di cuore.......... :man_in_love:

 

cimg2795c.jpg

 

e un grazie a Pippokid per i calendari 2010 :friends: già messo al posto giusto :good: ben visibile a tutti,anche i bimbi ringraziano :hug2:

 

cimg2796r.jpg

 

un'abbraccio anche a Romanus,Aquila e Raffaela

 

Aldo :bye1:

 

Come ti dicevo, è stato un gran piacere, e eeeeeeee grazie a te

a presto

Un :hug.

Sanzio

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).