Vai al contenuto

piccoli scorci della terra Reggiana


baldacci

Messaggi raccomandati

Raccolgo qualche scatto qui in questo topic che aggiorno man mano ho delle foto della mia terra, volevo iniziare con una foto fatta martedi 24/11 dove in questo periodo si assiste ad una inversione termica che crea sceari davvero suggestivi, ero in macchina e non si vedeva nulla dalla nebbia e mentre rassegnato tornavo a casa si è aperto magicamente...si era formata la fila ad ammirare questo paesaggio

 

 

iso 1600 1/30 mano libera

 

4146415595_ed296fc7fa_o.jpg

Modificato da baldacci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Ale....

 

Sono convinto della Fila...per guardare un simile Evento...

 

Troppo bello...

 

Un Abbraccio e Grazie..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozzafiato appena aperto il topic!

E poi la Pietra la in fondo... la vedo quando vado al Lago :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccolgo qualche scatto qui in questo topic che aggiorno man mano ho delle foto della mia terra, volevo iniziare con una foto fatta martedi 24/11 dove in questo periodo si assiste ad una inversione termica che crea sceari davvero suggestivi, ero in macchina e non si vedeva nulla dalla nebbia e mentre rassegnato tornavo a casa si è aperto magicamente...si era formata la fila ad ammirare questo paesaggio

 

 

iso 1600 1/30 mano libera

 

che spettacolo!!!.....se permetti nuovo desktop..! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli scatti sono sempre molto belli ed in questo caso anche suggestivi.

 

ma ne approfitto per farti una domanda.....come mai hai usato degli iso così alti a discapito di un po' di rumore e non hai usato il cavalletto e degli iso e tempi più bassi-lunghi?

 

 

magari ho detto una sciocchezza

 

ciao e grazie

a

Modificato da bellinik
Link al commento
Condividi su altri siti

gli scatti sono sempre molto belli ed in questo caso anche suggestivi.

 

ma ne approfitto per farti una domanda.....come mai hai usato degli iso così alti a discapito di un po' di rumore e non hai usato il cavalletto e degli iso e tempi più bassi-lunghi?

 

 

magari ho detto una sciocchezza

 

ciao e grazie

a

 

forse perchè cercava una foto semplice , naturale, ma allo stesso tempo alla vista efficace...

 

:bye1: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli scatti sono sempre molto belli ed in questo caso anche suggestivi.

 

ma ne approfitto per farti una domanda.....come mai hai usato degli iso così alti a discapito di un po' di rumore e non hai usato il cavalletto e degli iso e tempi più bassi-lunghi?

 

 

magari ho detto una sciocchezza

 

ciao e grazie

a

 

 

 

Ciao è stato uno scatto al volo mentre ero in macchina mi sono accostato (e non c'è gran spazio per parcheggiare) sono sceso e ho scattato, non avevo con me il cavalletto e ho dovuto farlo a mano libera a 1600iso e un tempo di 1/30 per avere una esposizione accettabile, per fortuna ho un obiettivo stabilizzato altrimenti con questo tempo avrei sicuramente fatto una foto micromossa, comunque se fossi stato con calma e avessi avuto il cavalletto l'avrei sicuramente usato utilizzando tempi piu' lunghi e iso 100 con il massimo della qualita', in post ho dovuto ridurre di parecchio il rumore nella parte bassa perchè era davvero notevoli visto anche il fatto di essere piuttosto scura

 

Ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).