Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Raccolgo qualche scatto qui in questo topic che aggiorno man mano ho delle foto della mia terra, volevo iniziare con una foto fatta martedi 24/11 dove in questo periodo si assiste ad una inversione termica che crea sceari davvero suggestivi, ero in macchina e non si vedeva nulla dalla nebbia e mentre rassegnato tornavo a casa si è aperto magicamente...si era formata la fila ad ammirare questo paesaggio

iso 1600 1/30 mano libera

4146415595_ed296fc7fa_o.jpg

Modificato da baldacci
  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Caro Ale....

Sono convinto della Fila...per guardare un simile Evento...

Troppo bello...

Un Abbraccio e Grazie..

Giuliano

Inviato

Mozzafiato appena aperto il topic!

E poi la Pietra la in fondo... la vedo quando vado al Lago :bye1:

Inviato

Grazie a tutti però in questo caso è stata fortuna di essere li al momento giusto

Pietra di Bismantova vista da loc. Carnola

Panoramica di 8 scatti uniti

La-pietra-I.jpg

Ospite paolo_68
Inviato

C'è sempre da imparare ....

:bye1:

Inviato
Raccolgo qualche scatto qui in questo topic che aggiorno man mano ho delle foto della mia terra, volevo iniziare con una foto fatta martedi 24/11 dove in questo periodo si assiste ad una inversione termica che crea sceari davvero suggestivi, ero in macchina e non si vedeva nulla dalla nebbia e mentre rassegnato tornavo a casa si è aperto magicamente...si era formata la fila ad ammirare questo paesaggio

iso 1600 1/30 mano libera

che spettacolo!!!.....se permetti nuovo desktop..! :clapping:

Inviato

bellissimi!!

Inviato (modificato)

gli scatti sono sempre molto belli ed in questo caso anche suggestivi.

ma ne approfitto per farti una domanda.....come mai hai usato degli iso così alti a discapito di un po' di rumore e non hai usato il cavalletto e degli iso e tempi più bassi-lunghi?

magari ho detto una sciocchezza

ciao e grazie

a

Modificato da bellinik
Inviato

No so molto di iso e quant'altro, ma ciò che vedo mi sembra veramente, ma veramente , bello.

:clapping:

Inviato

ma ne approfitto per farti una domanda.....come mai hai usato degli iso così alti a discapito di un po' di rumore e non hai usato il cavalletto e degli iso e tempi più bassi-lunghi?

ciao e grazie

a

forse perchè cercava una foto semplice , naturale, ma allo stesso tempo alla vista efficace...

:bye1: :clapping:

Inviato

ciao e grazie

a

Ciao è stato uno scatto al volo mentre ero in macchina mi sono accostato (e non c'è gran spazio per parcheggiare) sono sceso e ho scattato, non avevo con me il cavalletto e ho dovuto farlo a mano libera a 1600iso e un tempo di 1/30 per avere una esposizione accettabile, per fortuna ho un obiettivo stabilizzato altrimenti con questo tempo avrei sicuramente fatto una foto micromossa, comunque se fossi stato con calma e avessi avuto il cavalletto l'avrei sicuramente usato utilizzando tempi piu' lunghi e iso 100 con il massimo della qualita', in post ho dovuto ridurre di parecchio il rumore nella parte bassa perchè era davvero notevoli visto anche il fatto di essere piuttosto scura

Ciao e grazie a tutti

Inviato

Posso solo dire

bellissime

La prima ha ragione Patrizio ti ruba il cuore con i picchi che escono dal grigiore quotidiano.

Ciao Max