mario Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Tutto magnifico!! L'aria, la terra, lo spirito! Un abbraccio. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Il bosco ha le tinte invernali.Non ho fretta di arrivare alle fungaie, non c'è competizione con nessun oggi, mi godo la passeggiata da soli in un bosco senza gente........il massimo! complimenti me lo sono gustato!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ma tra rubini e diamanti c'hai un frigorifero o 'na cassaforte? Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 bellissimi i rubini di questi tempi..... complimenti gian! mi hai trasmesso delle belle emozioni. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Bel post....e belle emozioni, anche perchè sono le stesse che ho vissuto io Sabato e me le hai fatte rivivere!!!!!!!! Tornaci nel bosco...anche senza funghi vale la pena in questo periodo! Un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Una cosa è certa, andrò sempre a funghi anche in inverno, magari non qui ma in altri posti sicuro...Un abbraccio a ttuti ciao g Mi spiace per l'anticipo ma se ci penso sono anche contento.. Contento perchè penso che abbiamo qualcosa in comune e la cosa mi fa piacere. Quest'anno qualche uscita insieme l'abbiamo fatta..continuiamo anche in inverno.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Stupendi, veramente stupendi e per di piu' a tarda stagione, non fa nemmeno eccessivamente freddo dalle nostre parti, penso che qualcosa ancora spuntera'.Salutoni e complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Mi vien da dire ....... "Meglio soli, che male accompagnati!" Sabato, :biggrin: ... o forse prima ...... proviamo a seguire il consiglio di Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 e allora aspettiamo anche il tuo racconto...! eh.... allora: ero in ufficio... e ci sono rimasto Mi vien da dire ....... "Meglio soli, che male accompagnati!" Sabato, :biggrin: ... o forse prima ...... proviamo a seguire il consiglio di Carletto! Questo sabato io ci potrei essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Ma alloooooraaaaa,ma chi sei Gian...... che perle mamma mia!!!Non vedo l'ora che sia primavera, cosi posso tartassarti di domande!!! :biggrin: Scherzi a parte, coplimenti....sei proprio formidabile!!!A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 :biggrin: Grazie Gian... Una passeggiatina virtuale con un Amico..fa sempre bene... La foto della vallata...su tutte..per me..che colori magici.. Gira..ancora..magari non solo...ma gira.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Il tuo topic mi è piaciuto tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 topic risulta quasi offensivo di fronte a questa poesia illustrata mi inchino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ehi Gian bello il bosco d'Inverno e'??? il lo adoro funghi o non ed e'per questo che ci vado di media 3 volte la settimana!!! bellissimo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2009 PRESTIGIOSO DI NOME DI FATTO E PURE DE TOPIC !!!!13 Novembre..... Miracolo palpabile e .......commestibile. E' andata bene, me lo sentivo, ci ho creduto e sono andato a prenderli! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati