Vai al contenuto

Gli ultimi Rubini


Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che belli Gian!

Sono contento per te, te lo sentivi la scorsa settimana....!

Funghi di una bellezza spettacolare, come ultime perle....... :tongue2: ......ultime?.... :tease:

 

:tongue2:

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh :tongue2:

 

Sono stato tutta la mattina in apprensione, e mi immaginavo le coste che salivi. Avrei voluto essere con te.... ma ci sono adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh :tongue2:

 

Sono stato tutta la mattina in apprensione, e mi immaginavo le coste che salivi. Avrei voluto essere con te.... ma ci sono adesso!

 

 

e allora aspettiamo anche il tuo racconto...! :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian non so se saranno gli ultimi o no, ma un giretto io ce lo rifarei, magari tra qualche giorno, forse ributtano e forse non ributtano, ma potrai salutare il tuo bosco con calma, senz ala pioggia

 

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

più che prestigioso!!!!!!. ma fossi in te non demorderei, la stagione è ormai come tutti possiamo vedere anomala, l'inverno astronomico è tra più di un mese e quello climatico mi sa che è ben più lontano. Aspetto almeno un'ultima uscita con nuove perle da vedere da parte tua

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi rubini, ultimi gioielli di una godibilissima stagione.

saluti dal Bulaier!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo 3D Gian... :tongue2:

Un bellissimo viaggio nella stagione 2009, ricca di grandi soddisfazioni...

Veramente indovinato quel "saltellare" ...tra Maggio e Novembre...

Ti diro' che sebbene lavorativamente sia per me un periodo pesantissimo come ti ho raccontato, anch'io pensavo di radunare un po' di foto, il problema e' che a parte il tempo che e' sempre tiranno, mi viene un po' di malinconia a pensare che per 6 mesi i nostri fungacci panciutti avranno il loro, meritato, e lungo riposo.

Un abbraccio

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia Gian , una intera collezione di gemme.......

Ieri abbiamo fatto un giretto pure noi e qualche cosa di prezioso è uscito....ero praticamente da solo....solo in 6......quest'anno è un eccezione......

Certo quei posti sono bellissimi , ti immagino col cuore in gola.......già sapevi......

 

:tongue2: A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre su questo costone, cresciuto sotto ad una pietra

 

Ma come l'hai visto questo?... :cc_surrender:

 

Io ho un paio di amici (anche tuoi) che li trovano in posti impossibili

e incredibili... siete cani da usta meglio della mia Tina col tartufo :clapping: :clapping:

 

Già... ora ci aspetta un periodo di riposo, magari sistemando le foto

ma già sognando la prossima stagione :snoozer_05: ...

 

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian non so se saranno gli ultimi o no, ma un giretto io ce lo rifarei, magari tra qualche giorno, forse ributtano e forse non ributtano, ma potrai salutare il tuo bosco con calma, senz ala pioggia

 

 

Giovanni

 

Vedi dei funghi cosi' freschi, fuori e' un caldo estivo, si sta in maniche corte e hai dei dubbi che continui la nascita?

Io non mi intendo ne di rossi ne di edulis ma son pronto a scommettere che chi ha tempo di andare nei posticini buoni, fa dei bell'incontri.

 

Grande Gian, dal portentosum, al rosso,all'edulis nessun confine per te. :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi dei funghi cosi' freschi, fuori e' un caldo estivo, si sta in maniche corte e hai dei dubbi che continui la nascita?

 

non è mica detto, sabato ero in altre zone, più secche e c'era mezzo metro di fango ovunque, ci vuole ancora un pò di caldo.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).