Vai al contenuto

Gli ultimi Rubini


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Questo fine settimana è stata probabilmente l'ultima uscita a boleti di questo 2009. Ieri sera mentre guardavo le foto e le scaricavo ho pensato a questo post, sul come farlo e scriverlo.

Giancarlo Nik mi ha preceduto, ma ormai le cose erano riordinate in questo modo, di conseguenza l'ho accorciato molto, ma resta il significato che ho voluto dargli!

 

Sono solo nel bosco, in tutti i sensi, solo perchè non ci sono amici con me, solo perchè non c'è nessun altro.

post-392-1258373991.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Castagneti in veste invernali, mettono tristezza oggi, questi stessi posti che in primavera sembrano giardini pettinati.

 

Ecco il primo flashback, aprile 2009 la prima uscita in questa zona, un tappeto d'erba tra grandi fuasti di castagno, il lavoro dell'uomo, il vento e le pioggie invernali ripuliscono il tutto.

post-392-1258374163.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi la realtà è un'altra e questa Macrolepiota mi riporta al presente.... Non si possono cercare i funghi bisogna andare a colpo cicuro nelle fungaie anche perchè i nostri rossi-rubuni (come dice il mitico carletto) sono affezzionati al loro centimetro quadrato

post-392-1258374330.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).