carletto Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) Per chi ci vuol provare? Obbligatorio cinque nomi giusti o sbagliati. Che si vince? Ci penso. I super esperti si pronuncino quando non c'e' piu' speranza per gli altri. Modificato 2 Novembre 2009 da carletto
Romanus Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 Obbligatorio cinque nomi giusti o sbagliati.Che si vince? Ci penso. Galletti , spugnole , mazze di tamburo, prataiolo, chiodino . Che ho vinto ??
carletto Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Galletti , spugnole , mazze di tamburo, prataiolo, chiodino . Che ho vinto ?? Non fare il furbo, lo so che li conosci aspetta a pronunciarti, vediamo se qualcuno vuole giocare.
mado Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 io ho un'idea di tutti a parte quello che forse sembra una agricus...che faccio?sto zitto?si forse è meglio
prestigioso Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) ci provo, io non sono un super esperto,: tricholoma sp lactarius delicious clitocybe nebularis boletua sestivalis boletus edulis A presto Carletto, il tricholoma visto così è impossibile.... magari più avanti azzardo ciao g Modificato 2 Novembre 2009 da prestigioso
mado Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 ci provo, io non sono un super esperto,: tricholoma sp lactarius delicious clitocybe nebularis boletua sestivalis boletus edulis A presto Carletto, il tricholoma visto così è impossibile.... magari più avanti azzardo ciao g gian a me il tricholoma sembrava una russula cyanoxantha
carletto Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 io ho un'idea di tutti a parte quello che forse sembra una agricus...che faccio?sto zitto?si forse è meglio Gioca,gioca.