Vai al contenuto

...Non vedo l'ora......che finisca questa sfungata!!!!


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mushroom75

....Ma che sa benissimo come farsi mostrare nel suo più impressionante splendore!!!!!!....

 

 

 

img1916n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Ora, tra le ultime battute del mio ultimo topic in APB, mi ritornano in mente delle "assurde" parole uscite dalla bocca di alcuni "animali" predatori dei boschi...

 

"Ehi!!!!, guarda che sono passati i vigili, puliamo i funghi se no ci fanno la multa!" e l'altro, con la busta di plastica piena di indecenze.. " e perchè ci fanno la multa!?!, mica me li mangio sporchi!!!!"

 

.....

 

 

Bravi!!!!!!

 

 

continuate così!!!!!

 

Inutile, a questo punto, perdere tempo a fotografare ciò che di bello si possa scoprire.....

 

img1942b.jpg

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Inutile perdere tempo a sperare che abbiano il tempo di crescere per "emozionare" come si deve il prossimo cercatore in zona........

 

 

 

 

 

img1944m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Sai che vi dico...... lì lascio così... neanche li copro..... depredate tutto........ Tanto la sfungata volge al termine.....

 

Riavrò, finalmente, il bosco libero da tanta ignoranza..... da tanta ingordigia.......

 

 

 

 

img1943l.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Riavrò, finalmente, i boschi tutti per me.... i suoi colori ..... i suoi profumi.... il suo silenzio.... la sua voce.......la sua anima..... i miei pensieri...... il nostro interagire...... la nostra stretta unione.....

 

 

img1919.jpg

 

 

 

 

p.s.

 

dedicato a tutti coloro che, pur essendo iscritti in un forum degno del proprio scopo, sono riusciti a farmi allontanare con la testa e col cuore da APB......

 

Spero che il buon senso e l'umiltà vincano sull'ingordigia e la spudoratezza.......

 

un abbraccio caloroso a tutti voi (altri) ........

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Riavrò, finalmente, i boschi tutti per me.... i suoi colori ..... i suoi profumi.... il suo silenzio.... la sua voce.......

 

 

img1919.jpg

 

 

 

 

p.s.

 

dedicato a tutti coloro che, pur essendo iscritti in un forum degno del proprio scopo, sono riusciti a farmi allontanare con la testa e col cuore da APB......

 

Spero che il buon senso e l'umiltà vincano sull'ingordigia e la spudoratezza.......

 

un abbraccio caloroso a tutti voi (altri) ........

 

Quanto Ti sono vicino idealmente, emotivamente e quanto scopro, ogni volta che leggo i tantissimi post che vibrano di queste corde il motivo vero per cui leggo e scrivo su questo forum...

L'ho scritto già, ma lo ripeto ora: il motivo per cui vado per funghi non è il voler riempire una gerla, quello che io cerco è il bello in tutto quello che mi circonda... anche uno, uno solo, un piccolo miracolo...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ha certamente ragione....ma è una guerra inutile.....

Una parte delle persone pensa solo a prendere e mai a dare.....

 

Anche oggi io ho portato via 15 bottiglie da dove le avevo gia pulite la settimana scorsa !

Aimè ....

coraggio...ci siamo anche noi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il mio post "precipiedulissimevolmente" se ti va.

Leggilo e poi sarà inutile dirti che CONDIVIDO TUTTO.

La tua uscita sembra una delle mie.

Grazie, un bel post ed hai fatto bne ad essere più "duro" di mè co le parole.

Un saluto, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Riavrò, finalmente, i boschi tutti per me.... i suoi colori ..... i suoi profumi.... il suo silenzio.... la sua voce.......la sua anima..... i miei pensieri...... il nostro interagire...... la nostra stretta unione.....

 

 

 

p.s.

 

dedicato a tutti coloro che, pur essendo iscritti in un forum degno del proprio scopo, sono riusciti a farmi allontanare con la testa e col cuore da APB......

Spero che il buon senso e l'umiltà vincano sull'ingordigia e la spudoratezza.......

 

un abbraccio caloroso a tutti voi (altri) ........

 

 

ciao Anthony , inutile dire che gli animali ci sono e ci saranno sempre , mi dispiace perche' eri andato nel bosco per rilassarti e goderti le bellezze che la

natura ci offre e tutto questo e' stato in parte rovinato ... spero ci siano uscite migliori a breve .

 

non ho capito poi quello che dici sopra , mi sono forse perso qualcosa ???

 

ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo , vale proprio la pena di abbandonare il forum..........facendo così vedrai che la prossima volta quei "signori" ti abbracceranno e ti porteranno con loro ad ammirare le bellezze del bosco.....

Non prendertela ognuno è fatto a modo suo , non cambierai certo le persone dando loro le spalle......

Non è che se uno guida ubriaco non andiamo più in macchina.....

Apprezzo i tuoi ideali ma ...........quelli non cambieranno mai !!!

:68:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non me ne preoccupo più di chi corre, vocia (disturbando la fauna), non mi interessa,,,, ma si, correte, non mi metto neanche a dirgli niente, sono frustrati della prestazione, della quantità, entrano ed escono stupidi dai boschi. Certo fa arrabbiare che a volte i fan del nylon, i cojo tutto quello che vedo, trovino e continuino a trovare, ......ma nooo, ma chi se ne frega, io continuo col mio stile, col mio esempio, quando è ora, tra una chiacchiera e l'altra, butto la mia considerazione etica mentre discorriamo del più e del meno senza colpevolizzarli, ma con la sicurezza che se qualche neurone in quelle teste c'è, possa elaborare certi pendsieri e magari fare quel percorso che un pò tutti noi abbiamo fatto da quando da ragazzini si urlava e si chiamava tutto il bosco a vedere i propri funghi o forse si faceva anche peggio. la specie umana è una specie intelligente, nasce un pò stupida ma può crescere, qualcuno forse no o forse solamente più a rilento. l'importante è che tu insista col tuo esempio, quanto meno, gratifica te stesso... e chi la pensa come te.

 

PS: io mi auguro tu li abbia coperti quei vinati perchè glieli devi far sudare e poi ti assicuro, ma lo saprai meglio di me, quelli che copri, il 90 % te li ritrovi perchè se son stupidi son stupidi, non li trovano!! si, raschiano il terreno coi rastrellini, ma non è facile manco per loro e magari trovandone sempre meno chissà, qualcuno di loro molla e evita di infestare il bosco e rovinarti le giornate.

 

saluti dal Bulaier e continua, non mollare, avrai comunque modo di esserne fiero...

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , in primis complimenti per i funghi....bellissimi ......poi per i resto lasciali perdere non ne' vale la pena.....continua

a fare quello che hai fatto sino ad ora..............hai tutto da guadagnare........credimi ........ :68: :clapping: :clapping:

Un saluto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).