Vai al contenuto

Spettacolo sotto la pioggia


Messaggi raccomandati

E si, è proprio il caso di dire MINKIAZZZA :snoozer_05:

Oggi ci siamo veramente divertiti, ormai i boschi sono strapieni di cercatori, bisogna cercare i posti ancora "vergini", non è facile, però, con un po di fattore "C" :good: tutto è possibile....

 

Altarino composto con funghi che erano quasi attaccati, ne ho staccati un paio per scoprirli....ma ecco la famigliola ricomposta :cray:

 

3980472106_7d4ecb8b84_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo autunno è veramente incredibile, generosissimo come non ricordo da tempo.....e molti ritrovamenti erano in famiglie di 4-5 esemplari, guardate che belli.

 

Ripeto, ho visto porcini in quantità industriale(almeno in quel posto :yes4: ) e molti già andati(per fortuna, almeno lasciano tante belle spore :snoozer_05: )

 

Nel salutarvi cordialmente vi pongo un questito difficilissimo, da 100 milioni di euro!

Cosa farò domattina?? :ok: :00015014:

 

:hug2:

salvo

 

3975379036_9f69e384cb_o.jpg

 

 

Che hai fatto poi l'indomani? Hai riposato? :friends:

 

Mannaggia continui ad imperversare.....senza ritegno! :lmao:

 

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, è proprio il caso di dire MINKIAZZZA :00015014:

Oggi ci siamo veramente divertiti, ormai i boschi sono strapieni di cercatori, bisogna cercare i posti ancora "vergini", non è facile, però, con un po di fattore "C" :friends: tutto è possibile....

 

Altarino composto con funghi che erano quasi attaccati, ne ho staccati un paio per scoprirli....ma ecco la famigliola ricomposta :snoozer_05:

 

3980472106_7d4ecb8b84_o.jpg

Tipica famiglia direi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo, grandissimo.....pero' speriamo che non esageri sta pioggia, per la tua bellissima terra e per i boleti forse basta...comunque ribadisco che il trucco sta nella terra lavica..... :snoozer_05: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, il povero Nicola non appena si abbassava per raccoglierne uno gli piombavamo addosso come due avvoltoi hihihihi :yes4: e gliene fregavamo 2-3 vicinissimi non dandogli il tempo di cercare :snoozer_05: ...e altrettanto faceva lui :lmao:

 

Ovviamente il tutto nella massima goliardia, tanto per divertirci (le armi sono rimaste a casa :ok: ) :00015014: :friends: ....i funghi a fine giornata(ed è vero!!) li dividiamo sempre e moltissimi li regaliamo.....

 

Parte del raccolto di ieri.....

 

 

ps. correzione di oggi 06/10/09 ore 15.30

il peso dei funghi rientra nei limiti di legge della regione siciliana in base ovviamente al numero di persone abilitate alla raccolta.

 

3980470548_0385f41aa7_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvuzzo.....tu mi farai morire......ma che meraviglia!!! HO una voglia di andare a scovarne che non avrei mai immaginato!!! URCAAAAAAA!!!!! :snoozer_05:

 

Complimenti a te, ma anche a Chiara che ragazzi...quanto filo da torcere che ti dà! :00015014:

 

Io le farei proprio un bel regalo, sai? :friends: :ok: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvuzzo.....tu mi farai morire......ma che meraviglia!!! HO una voglia di andare a scovarne che non avrei mai immaginato!!! URCAAAAAAA!!!!! :man_in_love:

 

Complimenti a te, ma anche a Chiara che ragazzi...quanto filo da torcere che ti dà! :good:

 

Io le farei proprio un bel regalo, sai? :yes: :good: :friends:

A cosa ti riferisci Mony :bye1: :good:

 

 

:give_heart:

post-5-1254745863.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa ti riferisci Mony :good: :yes:

 

 

:give_heart:

mi piacciono le persone sveglie.....vedo che hai capito alla stra grande!!!! MITICOOOOO!!!! :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora posso solo aggiungere che oggi pomeriggio "ho visto cose che voi umani mai potreste immaginare":

 

AI CONFINI DELLA REALTA' :clapping: :mosking: fungi attinchitè :0123:

 

Adesso devo pulirli(in parte) e poi ho una megamangiata con gli amici di conigli alla cacciatora con funghi porcini :friends: :mosking:

 

ciaooooo, a domani, forseee :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, è proprio il caso di dire MINKIAZZZA :mosking:

Oggi ci siamo veramente divertiti, ormai i boschi sono strapieni di cercatori, bisogna cercare i posti ancora "vergini", non è facile, però, con un po di fattore "C" :yahoo: tutto è possibile....

 

Altarino composto con funghi che erano quasi attaccati, ne ho staccati un paio per scoprirli....ma ecco la famigliola ricomposta :friends:

 

3980472106_7d4ecb8b84_o.jpg

 

:clapping: La famiglia che preferisco......marito, moglie e tre figli.

 

Complimenti Salvo, veramente un'altro pianeta.

 

Un abbraccio :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... oggi pomeriggio "ho visto cose che voi umani mai potreste immaginare" ....

 

 

..... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia ....

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa doverosa piccola premessa eccoci a questo pomeriggio, tempo pessimo. Con Nicola ci siamo attrezzati per l'occasione ma è servito a ben poco. Cinque minuti dopo questa foto il diluvio, ovviamente la reflex è rimasta in macchina. :mosking:

 

3974613569_afca2bd4b1_o.jpg

 

 

Mìomo

 

dillo pure sul forum, così grazie anche alla foto, ora che vi hanno pure riconosciuto, la prossima volta la macchina te la svaligiano. :clapping:

 

 

Se ti vuoi fare la full frame esistono altri metodi. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).