Vai al contenuto

Spettacolo sotto la pioggia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cari amici, queste mie risposte sono solo per evidenziare, se mai ce ne fosse bisogno, che NON ha alcun senso lasciare visibili dei post in risposta ad altri oscurati, come in questo caso dove i post oscurati evidenziavano dei funghi che avevano un po di terra ancora attaccata al gambo(fu materialmente impossibile toglierla nel bosco sotto un pioggia torrenziale).

 

Il senso delle risposte non sarebbe più comprensibile(mancando il testo di riferimento, a cui si risponde!) e ne uscirebbe fuori un topic sconclusionato e avulso dalle parole scritte. A quel punto, secondo me, la cosa più logica da fare sarebbe la totale eliminazione od oscuramento dell’intera discussione(insomma tutti i post), foto e testi compresi.

 

Fermo restando che non si discute l’operato dei moderatori che hanno applicato le regole in maniera sicuramente ferrea.

 

Ma va là, vi saluto e abbraccio con questo, ha ancora un poco di terra attaccata al gambo, ma si trova nel bosco :friends:

 

:68: a tutti ma proprio tutti

 

3980469706_159cb83573_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvuzzo stai a perde tempo con quella robaccia nera

quando ci stanno un sacco di fungi di ferra!!

Ma lasciali stare........che arrivooooooooooo!!!

 

Complimenti Salvu', batti il ferro finchè è caldo!

Marco

:68:

Ho già cominciato Marcuzzo, questo l'ho raccolto stamattina e l'ho pulito sul posto :friends:

post-5-1255004463_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, queste mie risposte sono solo per evidenziare, se mai ce ne fosse bisogno, che NON ha alcun senso lasciare visibili dei post in risposta ad altri oscurati, come in questo caso dove i post oscurati evidenziavano dei funghi che avevano un po di terra ancora attaccata al gambo(fu materialmente impossibile toglierla nel bosco sotto un pioggia torrenziale).

 

Il senso delle risposte non sarebbe più comprensibile(mancando il testo di riferimento, a cui si risponde!) e ne uscirebbe fuori un topic sconclusionato e avulso dalle parole scritte. A quel punto, secondo me, la cosa più logica da fare sarebbe la totale eliminazione od oscuramento dell’intera discussione(insomma tutti i post), foto e testi compresi.

 

Fermo restando che non si discute l’operato dei moderatori che hanno applicato le regole in maniera sicuramente ferrea.

 

Ma va là, vi saluto e abbraccio con questo, ha ancora un poco di terra attaccata al gambo, ma si trova nel bosco :friends:

 

:hug2: a tutti ma proprio tutti

 

3980469706_159cb83573_o.jpg

non ho commentato ma l'han fatto anche al mio post....i funghi erano tutti ben puliti.....forse era una bella tavolata ma perchè???volevo condiverla con voi :68: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho commentato ma l'han fatto anche al mio post....i funghi erano tutti ben puliti.....forse era una bella tavolata ma perchè???volevo condiverla con voi :friends: mado

 

 

Non siete i soli,

anche a me ne hanno oscurata una, vorrei sapere proprio per cosa!!!!!!!

 

Salvuzzo sei un grande,

 

:hug2: :68:

 

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho commentato ma l'han fatto anche al mio post....i funghi erano tutti ben puliti.....forse era una bella tavolata ma perchè???volevo condiverla con voi :friends: mado

 

 

Non siete i soli,

anche a me ne hanno oscurata una, vorrei sapere proprio per cosa!!!!!!!

 

Salvuzzo sei un grande,

 

:hug2: :68:

 

Andre

Cari ragazzi, ai moderatori tocca un ruolo veramente ingrato e laborioso, infatti ben pochi vogliono cimentarsi in questo compito.

Dobbiamo ringraziarli e capire che agiscono sempre nel rispetto delle regole, senza(giustamente) dover guardare in faccia nessuno.

 

un salutone :rofl:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, ai moderatori tocca un ruolo veramente ingrato e laborioso, infatti ben pochi vogliono cimentarsi in questo compito.

Dobbiamo ringraziarli e capire che agiscono sempre nel rispetto delle regole, senza(giustamente) dover guardare in faccia nessuno.

 

un salutone :68:

salvo

 

certamente salvo...proprio per questo nel mio post non ne ho parlato....però gradirei almeno un mp con l'esatto motivo :friends: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).