Vai al contenuto

Spettacolo sotto la pioggia


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
non ho commentato ma l'han fatto anche al mio post....i funghi erano tutti ben puliti.....forse era una bella tavolata ma perchè???volevo condiverla con voi :hug2: mado

 

 

Non siete i soli,

anche a me ne hanno oscurata una, vorrei sapere proprio per cosa!!!!!!!

 

Salvuzzo sei un grande,

 

:hug2: :lmao:

 

Andre

 

 

certamente salvo...proprio per questo nel mio post non ne ho parlato....però gradirei almeno un mp con l'esatto motivo :lmao: mado

 

Matteo, Andre ... nel vostro caso penso che il motivo sia lo stesso per cui tolsero la mia foto del balcone con tantissimi funghi porcini ... una foto degli anni '70 in cui io ero piccino e regole elimiti non c'erano alla raccolta ....

Il motivo per cui la tolsero ancora non l'ho capito ora .... "contrario allo spirito di apb" :happybday: "non rispetto dell'ambiente..." :happybday: "evitare spirito di emulazione" :happybday: e ancora "contraria alle leggi attuali ...." ma se era degli anni '70 ... vabbè :drinks: forse se ne dovrebbe parlare in modo approfondito ...

comunque matteo .... strano che non ti sia stato detto nulla in mp .....

un abbraccio

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo autunno è veramente incredibile, generosissimo come non ricordo da tempo.....e molti ritrovamenti erano in famiglie di 4-5 esemplari, guardate che belli.

 

Ripeto, ho visto porcini in quantità industriale(almeno in quel posto :lmao: ) e molti già andati(per fortuna, almeno lasciano tante belle spore :happybday: )

 

Nel salutarvi cordialmente vi pongo un questito difficilissimo, da 100 milioni di euro!

Cosa farò domattina?? :drinks: :happybday:

 

:lmao:

salvo

 

3975379036_9f69e384cb_o.jpg

 

 

 

....dirai una preghierina appena alzato....affinchè anch'io possa trovare quanto prima un quattro in uno clamoroso come quello della foto.... :hug2:

 

 

 

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
....dirai una preghierina appena alzato....affinchè anch'io possa trovare quanto prima un quattro in uno clamoroso come quello della foto.... :club:

 

 

 

 

:scratch_one-s_head:

 

 

 

 

Beh! a dire il vero, avendo l'imenio ancora bianco, stento a crederci che lo raccoglieresti!!!!! :lol: :1a: :club:

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).