Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non avevo mai visto uno spettacolo simile! Non ci stà nella foto, nemmeno metà!!! Posso regalarvi un dettaglio!

post-1983-1254168561.jpg

Inviato

A perdita d'occhio.... non si riesce a descrivere questo spettacolo.... non ne sono capace con le mie foto. Arrivo veramente a poco di fronte a quello che hanno visto gli occhi. Solo, le foto mi fanno ricordare quello che gli occhi hanno potuto vedere e che tutte le emozioni ritornano.... anche le mani bagnate nella rugiada e il vento fresco sul viso.

Mi ci butto proprio in mezzo. Pieno di vita in ogni dove!

post-1983-1254168813.jpg

Inviato

Con difficoltà guardavamo davanti a noi... eravamo sempre girati o di quà o di la o all'indietro. Per non perdere nulla di quanto ci circondava.

Ho sempre pensato a prati verdi... al limite un pò giallognoli se manca l'acqua, ma tutte queste tonalità di rosso non me le immaginavo! Un mare colorato e profumato. Morbido e fresco. Vero Raffa???

post-1983-1254169017.jpg

Inviato

Ogni tanto un ciuffetto rompeva le righe, staccava dal rosso al porpora al viola. Rigagnoli solcano quei vaccineti. Veniva voglia di berne l'acqua!

post-1983-1254169125.jpg

Inviato

Poi ecco che in queste lande così lontane .... le testimonianze che una delle passioni del presidente è stata li. Il lupo.... ed anche il cervo!!!

Oibò.....si saranno incontrate??? :clapping:

Comunque il ritrovamento è stato un attimo di euforia! "Lupo! Lupone! Grande Lupo!!" Il presidente è emozionato e salta come un bimbo.

Lupo cagone diremmo noi.... :friends: ma per adesso mi stà bene incontrare i suoi ricordini, il faccia a faccia.... un'altra volta ok???

post-1983-1254169396.jpg

Inviato

Stiamo in zona ancora un pò, e dopo la lezione sulle "fatte".... controlliamo bene e ci sediamo nel prato. Vorrei essere ancora li, vorrei tornarci domani, vorrei portarci qualcuno, far vedere cose che con le foto ancora non riesco a mostrare. Sentire cose che solo andando si possono sentire, alcune che ti rimangono impresse a fuoco.Come una lingua di lava che scende da un vulcano! E tu ci sei in mezzo!

Faccio di nuovo una pausa.... la mattinata di sabato è conclusa. Torniamo indietro per il pranzo.. .e per avere notizie da Roberto circa il suo parcheggio vertical-umido-trotorrente, aspettando buone notizie.

post-1983-1254169647.jpg

Inviato

Ciao Ragazzi,sono tornato da poco a casa e anche se la mia presenza è stata parziale ci tenevo ad esserci e incontrarvi.Certo mi è mancata la presenza di Marci(mi scuserete se ho un debole per lei), ma ho rivisto con piacere tutti voi ed ho conosciuto un luogo incantato che mi ha piacevolmente sorpreso e che resterà a lungo nella mente e nel cuore.

Le mie foto non possono reggere il paragone con quelle sin qui postate, ma ne metto qualcuna meglio riuscita.

Mi hanno colpito molto i colori dei bellissimi sorbi degli uccellatori che si specchiavano sulle acque del lago:

post-988-1254170423.jpg

Inviato

Chiedo scusa a Raffaela se nella fretta di andare via ho dimenticato di salutare :clapping:

Una foto di gruppo, io sono quello vestito non proprio da Apb

post-988-1254170655.jpg

Inviato

Finisco con la bellissima stele della Madonnina che veglia sul lago!!

Saluto tutti e vi ringrazio per avermi dato la possibilità di conoscere un posto meraviglioso e per la vostra affettuosa amicizia!!!!

Anche se non sono molto presente sul forum, sarò sempre felice di incontrarvi dal vivo quando se ne presenteranno

le occasioni!!!

Ciao e arrivederci :clapping: :friends:

post-988-1254171319.jpg

Inviato

Che spettacolo ragazzi!

Purtroppo sono stato e sarò costretto a rinunciare agli ultimi incontri APB.. :yes:

Ne sono molto dispiaciuto ed osservando le foto il dispiacere aumenta notevolmente.. :clapping:

Veramente scorci da lasciare a.. :friends: .. e che come scrive Gibbo, per poter vivere le emozioni bisogna esclusivamente esserci dentro.

Devo accontentarmi delle vostre foto da dove si evince lo spirito che ci unisce.. :drinks:

Vi :friends: tutti!

Giancarlo

Inviato

ritocca a me e dico:

accidenti amici miei, m'avete steso!

Confesso che sono stato un po' preoccupato perchè temevo che ciò che avete visto e vissuto non fosse "bello come poteva essere" .....

ebbene mi sono sbagliato, e molto; non faccio fatica ad ammetterlo.

Ora, vedendo le vostre immagini e soprattutto leggendo le vostre parole, penso che il tempo e lo spazio che abbiamo condiviso siano appartenuti davvero alla categoria di ciò che è "bello"; ed ho la certezza che noi ne abbiamo fatto parte.

:clapping:

Qualche immagine prima d'andare a nanna: foglie adagiate sul lago

post-280-1254176106_thumb.jpg

Inviato

... pescatore ...

post-280-1254176200_thumb.jpg

Inviato

... il lago Baccio ...

post-280-1254176898_thumb.jpg