Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 .....guardo sopra di me e non posso rifiutare l'invito a salire. Ho provato a riportare in ogni foto la luce diversa del momento, non è stato facile ma ho voluto provare.... questa era molto strana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ....raggiungo un pianoro in posizione privilegiata, qui il faggio assiste al panorama suggestivo del lago. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest biperio Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 (edited) Bellissimi posti, bellissime foto e bellissima compagnia........il parcheggio.....beh quello un po' meno! Edited September 28, 2009 by biperio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ......ed entro in un boschetto pensile bellissimo, manca solo la fata ed un bel rosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 .....lo dicevo dopo ridisceso a Marco, lassù ci ho lasciato un pezzettino di Cuore, questo è il Bosco che ho sempre sognato..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ......mi affaccio con attenzione e mi fermo due minuti seduto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 .......pochi minuti e mi inoltro tra le vecchie e contorte radici di faggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ....devo far presto gli altri si sono già incamminati, ma non sono solo anche Marco si è attardato in quelle selve.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ......la luce è ancora cambiata, anche il luogo sembra diverso..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ......un altro istante indimenticabile, cambiano i colori, sembra di fotografare per la prima volta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ......il Lago Baccio un paradiso che non conoscevo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ....mi volto un ultima volta, adesso sono con Raffa Andrea e Marco, parliamo, ascoltiamo, fotografiamo..... che belli gli incontri APB. :hug2: :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagus Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 .....mi volgo al Lago Baccio. Atmosfera..... e qui non bastano foto e parole, ci sono cose che devono essere provate sulla pelle, luoghi come questi se non li assapori di persona non saprai mai il "gusto" che hanno! :hug2: Bellissimo tutto. :hug2: Da fermarsi a contemplare fermando il tempo e "ascoltando il silenzio". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Santo Subito!!! Santo Ancora mi vien da dire!!! Son partito stanco affranto e un pò triste... ma all'incontro con il Presidente ho cominciato a respirare l'aria di montagna, aria fina fresca e pulita. Aria che nei polmoni entra e si fà spazio, aria che brucia un poco il naso se non ci sei abituato. Un vento. E' pomeriggio inoltrato e varcato il passo del San Pellegrino (luogo da panorami fantastici!) in mezzo al "tramontano", scendo e mi faccio asciugare i brutti pensieri. Li faccio seccare, gli tolgo il loro peso, li faccio cadere come foglie secche. Come quelle del faggio del castagno dell'acero che colorano le colline del versante modenese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Marco è come me lo aspettavo! Quello che non mi aspettavo era vedere come le aspettative venissero tutte confermate, e rilanciate!! L'emozione che lo guida che ci guida. Come un capitano che guarda lontano.La "Passione" per i cervi mi ha affascinato, e subito ho avuto modo di provare a cercare con lui questi bellissimi animali, non è facile e nemmeno siamo stati fortunati. Ma stare li a cercar di capire come e perchè è stata una bella lezione da portarsi dietro. Così come questa foto fatta con un pò di distrazione mi rivela ora dettagli non osservati prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts