Vai al contenuto

Lago Santo Subito....


Gibbo

Messaggi raccomandati

.....guardo sopra di me e non posso rifiutare l'invito a salire. :friends:

 

Ho provato a riportare in ogni foto la luce diversa del momento, non è stato facile ma ho voluto provare....

questa era molto strana.

 

047.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite biperio

Bellissimi posti, bellissime foto e bellissima compagnia........il parcheggio.....beh quello un po' meno! :friends:

Modificato da biperio
Link al commento
Condividi su altri siti

.....mi volgo al Lago Baccio.

 

Atmosfera.....

 

e qui non bastano foto e parole,

ci sono cose che devono essere provate sulla pelle,

luoghi come questi se non li assapori di persona non saprai mai il "gusto" che hanno! :hug2:

 

029.jpg

 

Bellissimo tutto. :hug2:

Da fermarsi a contemplare fermando il tempo e "ascoltando il silenzio".

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Santo Subito!!! Santo Ancora mi vien da dire!!!

 

Son partito stanco affranto e un pò triste... ma all'incontro con il Presidente ho cominciato a respirare l'aria di montagna, aria fina fresca e pulita. Aria che nei polmoni entra e si fà spazio, aria che brucia un poco il naso se non ci sei abituato. Un vento.

E' pomeriggio inoltrato e varcato il passo del San Pellegrino (luogo da panorami fantastici!) in mezzo al "tramontano", scendo e mi faccio asciugare i brutti pensieri. Li faccio seccare, gli tolgo il loro peso, li faccio cadere come foglie secche.

Come quelle del faggio del castagno dell'acero che colorano le colline del versante modenese.

post-1983-1254160012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco è come me lo aspettavo! Quello che non mi aspettavo era vedere come le aspettative venissero tutte confermate, e rilanciate!!

 

L'emozione che lo guida che ci guida. Come un capitano che guarda lontano.La "Passione" per i cervi mi ha affascinato, e subito ho avuto modo di provare a cercare con lui questi bellissimi animali, non è facile e nemmeno siamo stati fortunati. Ma stare li a cercar di capire come e perchè è stata una bella lezione da portarsi dietro.

 

Così come questa foto fatta con un pò di distrazione mi rivela ora dettagli non osservati prima.

post-1983-1254160454.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).