Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
Inviato
Tu scordatela :drinks: :happybday:

Al Ceppo te sei preso pure la porzione del prossimo raduno :1a:

Anzi...pure quella de Peppe! :fie:

:lol: :happybday:

e dai Raffa!!!!!!!!!!!

l'unico modo per tenermi lontano dai boschi è prendermi per la gola!!!!!!

fallo per gli Amici di APB!!!!!!

:biggrin:

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
e dai Raffa!!!!!!!!!!!

l'unico modo per tenermi lontano dai boschi è prendermi per la gola!!!!!!

fallo per gli Amici di APB!!!!!!

:biggrin:

Si... se te strozzamo!!!!!!!! :1a:

Inviato

Appurato che domenica 9 agosto sarebbe troppo tardi, in quanto molti partiranno proprio in quel week-end, mi chiedevo se non sia preferibile scegliere un giorno feriale tra lunedì 3 e venerdì 7, dato che domenica 2 sarà giornata da "bollino rosso" per il traffico.

Premesso che per me è del tutto indifferente dato che dal 30 luglio sono su fisso, fatemi sapere che ne pensate, così stabiliamo la data ufficiale.

Inviato
Tu scordatela :happybday: :drinks:

Al Ceppo te sei preso pure la porzione del prossimo raduno :lmao:

Anzi...pure quella de Peppe! :fie:

:lol: :lmao:

'ci tui!!!!

per me dovrebbe andar bene qualsiasi data quindi....

PRESENTISSIMO!!!

P.S. che faccio porto du'porcini :ambu: :crigon_04:

Inviato
mi chiedevo se non sia preferibile scegliere un giorno feriale tra lunedì 3 e venerdì 7, dato che domenica 2 sarà giornata da "bollino rosso" per il traffico

Per me, che nel traffico ci sto tutti i giorni feriali :biggrin: sarebbe preferibile evitare, ma mi adeguo a quello che deciderà la maggioranza.

Magari parto verso le 3 di mattina, come se dovessi anda' a funghi :biggrin: :hug2:

:clapping: :punish: Ciao Fabie'

Inviato
Per me, che nel traffico ci sto tutti i giorni feriali :friends: sarebbe preferibile evitare, ma mi adeguo a quello che deciderà la maggioranza.

Magari parto verso le 3 di mattina, come se dovessi anda' a funghi :biggrin: :hug2:

:clapping: :punish: Ciao Fabie'

Raffa, se qualcuno ci porta i cesti....ANDIAMO IN MOTO!!! :biggrin:

Inviato
mi chiedevo se non sia preferibile scegliere un giorno feriale tra lunedì 3 e venerdì 7,

dato che domenica 2 sarà giornata da "bollino rosso" per il traffico.

....se non me volete ... :contract:

:air_kiss:

Inviato

io dal 30/07/09 al 20/08/09 sto fuori in ferie con la famiglia,al rientro porto tutti al paesello "Teora frazione di Pizzoli" io riprendo al lavoro e viaggio,quindi il raduno lo perdo e mi dispiace,però mentre sto su se ci vogliamo incontrare per un'uscita in compagnia o una cenetta con le famiglie non ci stanno problemi,così ci si potrebbe conoscere.

un saluto Aldo :clapping:

Inviato

Mi aggiungo anche io ....solo per il pranzo caro Fabio....me dispiace per te .

Io ti posso portare qualche prelibatezza marchigiana...non so' pecora ,mucca ,maiale.....dimmi tu.

La passeggiata mattutina sara' un po' difficile.

Inviato
Appurato che domenica 9 agosto sarebbe troppo tardi, in quanto molti partiranno proprio in quel week-end, mi chiedevo se non sia preferibile scegliere un giorno feriale tra lunedì 3 e venerdì 7, dato che domenica 2 sarà giornata da "bollino rosso" per il traffico.

Premesso che per me è del tutto indifferente dato che dal 30 luglio sono su fisso, fatemi sapere che ne pensate, così stabiliamo la data ufficiale.

ciao fabio,

ne parlavo con alfonso, premesso che x me non fà differenza, però penso ad altri che possono solo il sabato e la domenica.

cmq io penso di venire in ogni caso. :club:

Inviato

Mi spiace, ma sarò assente. In quel periodo sarò in Spagna da mio figlio.... sarà per un'altra occasione.

Buon miniraduno a tutti.

Tony. :club:

Inviato

Va bene, considerato che spostando il raduno ad un feriale ci precluderemmo la presenza di diversi amici, confermiamo ufficialmente la data di domenica 2 agosto 2009. Sin d'ora segnalo l'opportunità, per chi può, di portare qualche tavolino e sedia pieghevoli, dato che dovremmo essere parecchie persone. Occorrerà anche una o più furnacell per gli areosticini.

Inviato

Dimenticavo di chiedere chi fosse eventualmente interessato al "giretto pre-raduno" con appuntamento alle 5 del mattino, tenendo conto però che per una buona riuscita del raduno, massimo per le 8 bisognerà rientrare.

Inviato
Va bene, considerato che spostando il raduno ad un feriale ci precluderemmo la presenza di diversi amici, confermiamo ufficialmente la data di domenica 2 agosto 2009. Sin d'ora segnalo l'opportunità, per chi può, di portare qualche tavolino e sedia pieghevoli, dato che dovremmo essere parecchie persone. Occorrerà anche una o più furnacell per gli areosticini.

Ciao Fabio.....e' ora che si sappia ......ci saro' anche io .....c'e' l' ho fatta a liberarmi per il 2 agosto , miracolo........

un tavolino con qualche sedia riesco a rimediarlo.............ma i funghi dopo dove li metto???? Scherzo!!!!!

A presto ci aggiorniamo al cell .....qualche giorno prima....del lieto evento...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

walter