Vai al contenuto

Terzo raduno "agostino" di Campotosto...


Messaggi raccomandati

sarei felice di poter partecipare,avevo gia'in programma campotosto per domenica,naturalmente con pic-nic,poi scopro che c'e' l'APB li' vicino'non so' se posso unirmi a voi,mi piacerebbe potervi conoscere.non so' i dettagli,qualcuno potrebbe darmi suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...parlando con Piccio al telefono....confermavo che anche quest'anno brillerò per la mia assenza....

 

 

 

....ingiustificabile peraltro......ma...il giorno dopo sarò sulla strada per ritornare nella mia amata val di Non....a raccogliere le mele :biggrin:

 

 

....e quindi passerò a casa la domenica...impegnato nei preparativi....

 

 

 

...il più grande augurio di passare una giornata indimenticabile a tutti Voi....

 

 

 

:friends: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...parlando con Piccio al telefono....confermavo che anche quest'anno brillerò per la mia assenza....

 

 

 

....ingiustificabile peraltro......ma...il giorno dopo sarò sulla strada per ritornare nella mia amata val di Non....a raccogliere le mele :biggrin:

 

 

....e quindi passerò a casa la domenica...impegnato nei preparativi....

 

 

 

...il più grande augurio di passare una giornata indimenticabile a tutti Voi....

 

 

 

:friends: :hug2:

 

Ciao Tonì

 

spero per te che le mele :friends: della Val di Non maturino per il tuo arrivo.....perchè fino ad oggi

ce n'erano pochissime e per di più anche acerbe :cray:

 

buone vacanze

 

:wink: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giovani, un saluto da Campotosto! Fa caldo pure qua, ma ovviamente non paragonabile a giù (massima intorno ai 25 gradi). Ieri ho confezionato un barattolino di gelatina "mix" (ribes + lamponi).

Per Raffa: da qui non riesco a mandare Mp; ovviamente nessun problema, anche per il cucciolo!

Per tutti: mi raccomando sedie e tavolini, che saremo almeno 30!

Vi aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei felice di poter partecipare,avevo gia'in programma campotosto per domenica,naturalmente con pic-nic,poi scopro che c'e' l'APB li' vicino'non so' se posso unirmi a voi,mi piacerebbe potervi conoscere.non so' i dettagli,qualcuno potrebbe darmi suggerimenti?

 

vedrai che qualcuno ti guida di sicuro... (beato te che ci potrai essere! :hug2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che qualcuno ti guida di sicuro... (beato te che ci potrai essere! :hug2: )

 

TI RINGRAZIO MILADY,MA MIA MOGLIE MI HA DIROTTATO AL MARE,SARA'UN GROSSO DISPIACERE PER ME,GIA'CI AVEVO FATTO LA BOCCA.PER ME SAREBBE STATO COME IL FINALE DEL FILM L'ERA GLACIALE,MI PENSAVO GIA'SUI FRANCOBOLLI DEL WWF,POI HO SCOPERTO IL BRANCO DI APB,E PREGUSTAVO GIA'L'INCONTRO CON I MIEI SIMILI.L'IMPORTANTE E' SAPERE DI NON ESSERE SOLI,POI .............IL MONDO E' PICCOLO :biggrin:

BUON....NO NON SI DICE,ALLORA IN CU.....NO E' VOLGARE,BE'INSOMMA AVETE CAPITO....SIGH...MAGARI UNA DEDICUCCIA ME LA MANDERETE SUL POST.....O MI DOVRO'RIBUTTARE SUL FRANCOBOLLO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tonì

 

spero per te che le mele :biggrin: della Val di Non maturino per il tuo arrivo.....perchè fino ad oggi

ce n'erano pochissime e per di più anche acerbe :wink:

 

buone vacanze

 

:friends: Rossano

 

 

 

....Rossà....le vie del Signore sono infinite.....

 

 

 

:friends: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei potuto iniziare con tante altre foto , anche se poi non ne ho fatte molte , pero' questa mi piaceva per tanti motivi.

Devo ringraziare Fabio e la moglie per la loro grande ospitaliatà.

Tutti coloro che si sono prodigati affinchè tutto filasse liscio.

Ringrazio chi ha cucinato, chi ha fatto i dolci, chi ha portato quei meravigliosi funghetti sott'olio , chi ha portato gli arrosticini , chi ha portato il vino ......

insomma tutti veramente tutti e scusatemi ancora se sono arrivato in ritardo...pero' alla fine ce l'ho fatta.

 

La foto??????

 

C'è un motivo ben preciso per cui ho scelto questa foto.

Non tanto per chi è ritratto....brutti ceffi .....datemi retta.

 

Ogni incontro serve ad approfondire......a conoscerci di piu'.

Possiamo stare intere giornate a scriverci qui sul forum....ma solo il contatto , il guardarci negli occhi e scambiare due chiacchiere puo' fare la differenza.

 

Sono contento di questo e ancor di piu' degli incontri programmati che ci saranno per questo autunno.

 

Per me il tempo è stato ridotto....ma molto intenso.

 

Grazie ancora a tutti.

3782535194_8600d9ae75_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramica di alcuni dei partecipanti ...........gli altri stavano dietro a prepapare ......dopo vi dico che cosa.

 

 

post-2095-1249245274.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che facevano i signori.........

Arrosticni...........una bonta' unica.......

 

 

3781793583_d3f693ea56_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è arrivato la mattina ed ha potuto fare la passeggiata nei bellissimi boschi.......ha goduto momenti di vera leccornia.

Funghi in grandissima quantita'...nonostante il caldo.

Li abbiamo fatti in tutti i modi......leggermente sgocciolanti per il grande caldo.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

post-2095-1249245844.jpg

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ,il reparto dolci oggi ha mostrato quanto di piu' buono si possa avere a tavolo........

Vabbe' dai faccio uno sforzo .....un'altrop paio di foto le metto.

 

post-2095-1249246428.jpg

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono stritolati tutto il giorno........

Notare a destra gli spiedini di castrato.........guardate che il bacio al castrato e' ottimo.!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

post-2095-1249246670.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).