Vai al contenuto

Terzo raduno "agostino" di Campotosto...


Messaggi raccomandati

Ho potuto ascoltare alcune delle Vostre Voci per telefono e sentire il vostro allegro vociare in sottofondo :happybday: ..

attraverso il cellulare son riuscita pure a sentire il profumo di quei meraviglioso arrosticini e dell'amatriciana..

mmmmmmmmmmmm :happybday: e i dolci???? doppio mmmmmmmmmmmmmm!!! :happybday:

 

 

Che bella festa .......... complimenti a tutti ma soprattutto a Fabio :happybday:

il ritrovo di Campotosto grazie alla sua squisita ospitalità, della quale spero di poter approfittare un giorno, è ormai un consolidato e splendido appuntamento ApiBBino.

 

 

Ross :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissima giornata quella passata ieri a Campotosto in casa Piciacchiu.....forse la migliore da quando il grande Fabio ha iniziato la serie :happybday:

 

Certo per me e Maria non era semplice aderire dopo il lungo viaggio da Rodengo da dove eravamo tornati solo la sera prima non senza qualche difficoltà di traffico :happybday: .....ma mancare all'appuntamento non sarebbe stato un bel gesto nei confronti di Fabio & family oltre che per tutti i presenti :hug2: quindi con un po di fatica ma con enorme piacere, siamo stati presenti all'appuntamento ed è stato un bene...altrimenti starei ancora quì a mordermi i gomiti per il rimorso.

 

Un grazie enorme a Fabio, Fiammetta e figlioli per la ormai consueta ospitalità, e a tutti gli amici intervenuti.....è stata veramente una giornata fantastica :happybday:

 

Non cito i nomi di quanti hanno condiviso con noi la giornata, so soltanto che ho riabbracciato con immenso piacere gli amici storici e i nuovi entrati nella nostra "famiglia" che in realtà nuovi non mi sono sembrati affatto, vista la disinvoltura e il piacere con cui si sono integrati....vero Roberta? :happybday:

 

Di foto non ne ho fatte molte, ci hanno pensato i fotografi ufficiali (Piccioooooo :friends: )....io ero in tutt'altre faccende affaccendato :biggrin: ma una voglio proporvela....

 

....il benvenuto della dolce bellissima Fulvia :happybday:

post-26-1249335523.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata bellissima...un gruppo di amici che hanno il piacere di rincontrarsi periodicamente per condividere racconti ed esperienze appena passate :happybday: ,una gran mangiata di varie specialità e leccornie :happybday: ,il tutto circondati in un ambiente montano-lacustre di bellissimo impatto, svoltosi in un clima(che per me che venivo da Roma,particolarmente apprezzato) piacevolissimo...tutto questo ci viene concesso,ormai da 3 anni,da Fabio e Fiammetta,che si distinguono per la loro magnifica ospitalità e disponibilità :happybday:

parto la carrellata di foto,da una specialità che ha riscosso un enorme successo...i spettacolari funghi sott'olio di Maurizio,preparati direttamente da lui, con una ricetta esclusiva...veramente una prelibatezza da urlo :happybday:

post-192-1249340878.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la preparazione della matriciana è stata curata,come ormai consetudine,dal padrone di casa..anche la matriciana ha riscosso plausi da tutti i convenuti...ormai una conferma del "raduno agostano"

post-192-1249341660.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui gli arrosticini,che hanno in Graziano l'indiscusso protagonista della cottura sulla "canala",anch'essi sono una prelibatezza di rara bontà,chi non li ha mai assaggiati :happybday: dovrebbe rimediare quanto prima a questa grossa lacuna "culinaria" :happybday:

post-192-1249341977.jpg

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

la "fase di produzione" è impeccabile e rodata sul campo...qui il "prodotto finito",viene consegnato a Maria che provvederà alla "distribuizione" agli astanti,ogni "fase del procedimento" viene controllato direttamente dai "consumatori finali" :happybday:

post-192-1249342582.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonsi'....che dire ...sono stato proprio contento di rivedere te e Maurizio..mi dispiace di non aver foto decenti da postare...Mi hai fatto morire quando ...a chi si complimentava per la linearità dei tuoi post...u hai risposto..: "Aho' guarda che io 'a italiano annavo bbbene!!!! All'amico mio je facevo pure il tema suo e lui me pagava la pizzetta...."!!!!

 

Sei un tajio!!!!!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ritratto Andrea che si sta sacrificando in un altro dei nostri "test" sulla bontà dei prodotti presenti...da sottolineare l'attenzione che presta nel difficile compito affidatogli..."è uno sporco lavoro,ma qualcuno dovrà pur farlo..." :happybday:

post-192-1249343766.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata quella passata ieri a Campotosto in casa Piciacchiu.....forse la migliore da quando il grande Fabio ha iniziato la serie :happybday:

 

Certo per me e Maria non era semplice aderire dopo il lungo viaggio da Rodengo da dove eravamo tornati solo la sera prima non senza qualche difficoltà di traffico :happybday: .....ma mancare all'appuntamento non sarebbe stato un bel gesto nei confronti di Fabio & family oltre che per tutti i presenti :hug2: quindi con un po di fatica ma con enorme piacere, siamo stati presenti all'appuntamento ed è stato un bene...altrimenti starei ancora quì a mordermi i gomiti per il rimorso.

 

Un grazie enorme a Fabio, Fiammetta e figlioli per la ormai consueta ospitalità, e a tutti gli amici intervenuti.....è stata veramente una giornata fantastica :happybday:

 

Non cito i nomi di quanti hanno condiviso con noi la giornata, so soltanto che ho riabbracciato con immenso piacere gli amici storici e i nuovi entrati nella nostra "famiglia" che in realtà nuovi non mi sono sembrati affatto, vista la disinvoltura e il piacere con cui si sono integrati....vero Roberta? :happybday:

 

Di foto non ne ho fatte molte, ci hanno pensato i fotografi ufficiali (Piccioooooo :friends: )....io ero in tutt'altre faccende affaccendato :biggrin: ma una voglio proporvela....

 

....il benvenuto della dolce bellissima Fulvia :happybday:

 

 

 

Allucinante...quando le ho chiesto che funghi fossero mi ha risposto che il fungo verde in alto a sx era una virescens e quello in basso asinistra una mazza di tamburo.... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...qui Luciano intrattiene,con rara "padronanza della materia",un gruppo di convenuti...l'argomento trattato non si dovebbe discostare di molto da quelli sopra elencati :happybday:

post-192-1249344572.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).