Jump to content

Terzo raduno "agostino" di Campotosto...

Recommended Posts

Ebbene sì, amici cari, a dispetto delle tante difficoltà (prima fra tutte l'interminabile sisma) ho deciso di indire anche quest'anno il "radunicchio" ormai tanto caro a molti tra laziali ed abruzzesi.

Il programma è nel solco della tradizione: immancabili ricotta di giornata e gelatina di ribes (se non me li crepano tutti i temporali... :cc_surrender:) la tradizionale amatriciana di Piciacchiu fatta col padellone di ferro e naturalmente gli abruzzesissimi arrosticini. Varie ed eventuali secondo disponibilità e fantasia dei partecipanti (ma un po' di salsa di tartufo di Marione non deve mancare).

La data è ancora da fissare: orientativamente, la collocherei nello spazio temporale che va da domenica 2 agosto a domenica 9 agosto, anche in base alle vostre segnalazioni ed esigenze (so che alcuni di voi hanno il malvezzo di lavorare anche ad agosto... :mosking:).

Mai come quest'anno, l'invito è naturalmente esteso ad eventuali extra-regionali (nel senso di non laziali od abruzzesi) che si trovassero in zona o volessero farsi un giretto nella martoriata ma sempre splendida terra d'Abruzzo.

Rispetto alle due edizioni precedenti, quest'anno potrebbe esserci qualche variante di programma, tipo un pre-appuntamento alle 05,00 del mattino per i più acccaniti... :flowers2:

Attendo adesioni (qualcuna già la conosco...) ed indicazioni sulla data più idonea.

Fabio

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ebbene sì, amici cari, a dispetto delle tante difficoltà (prima fra tutte l'interminabile sisma) ho deciso di indire anche quest'anno il "radunicchio" ormai tanto caro a molti tra laziali ed abruzzesi.

Il programma è nel solco della tradizione: immancabili ricotta di giornata e gelatina di ribes (se non me li crepano tutti i temporali... :cc_surrender:) la tradizionale amatriciana di Piciacchiu fatta col padellone di ferro e naturalmente gli abruzzesissimi arrosticini. Varie ed eventuali secondo disponibilità e fantasia dei partecipanti (ma un po' di salsa di tartufo di Marione non deve mancare).

La data è ancora da fissare: orientativamente, la collocherei nello spazio temporale che va da domenica 2 agosto a domenica 9 agosto, anche in base alle vostre segnalazioni ed esigenze (so che alcuni di voi hanno il malvezzo di lavorare anche ad agosto... :mosking:).

Mai come quest'anno, l'invito è naturalmente esteso ad eventuali extra-regionali (nel senso di non laziali od abruzzesi) che si trovassero in zona o volessero farsi un giretto nella martoriata ma sempre splendida terra d'Abruzzo.

Rispetto alle due edizioni precedenti, quest'anno potrebbe esserci qualche variante di programma, tipo un pre-appuntamento alle 05,00 del mattino per i più acccaniti... :flowers2:

Attendo adesioni (qualcuna già la conosco...) ed indicazioni sulla data più idonea.

Fabio

Ciao grande Fabio ......lo scorso anno ho disertato......se lo fate tra il 14-15-16...per me è perfetto.......per voi so' che è impossibile.

Quindi non mi rimane che augurarvi un buon mini raduno , voglio pero' prometterti che ti passero' a trovare ,sempre che tu possa .

Un salutone.

Guest paolo_68

La data è ancora da fissare: orientativamente, la collocherei nello spazio temporale che va da domenica 2 agosto a domenica 9 agosto, anche in base alle vostre segnalazioni ed esigenze (so che alcuni di voi hanno il malvezzo di lavorare anche ad agosto... :kez_05:).

Fabio

Ciao fabio!!!!!!!

Visto che vorrei essere dei vostri ..... ho una certezza .... il 9 non ci sono perchè sarò in germania ....

se potessi fissarlo per il 2 ......

quel we sarò sicuramente a roccaraso ad accompagnare i suoceri in villeggiatura .....

e da roccaraso ci metto un paio di orette ad essere lì ..... e penso anche che mia moglie farà poche storie ....

quindi nell'incertezza fissala per il 2 almeno per me ...

ciaooooooooo

:mosking:

paolo

Guest Gessetto

Non ho nessun problema per entrambe le date.

Mi devo preoccupare per la gelatina di ribes? :cc_surrender: :flowers2:

Luciano :mosking:

Mi piacerebbe tanto...e quest'anno c'è anche da Raccogliere

devo pero' trovare un accompagnatrice ....vediamo !

Perchè, se stai solo hai paura che ti tocchiamo?? :cc_surrender:

Oddìo, con Rusticolo in giro non è che ci sia da stare molto tranquilli, ma tanto vedrai che si concentra su Paoletto...

Per il momento, mi par di capire che la data più "gettonata" sia domenica 2 agosto.

Edited by Piciacchiu

Perchè, se stai solo hai paura che ti tocchiamo?? :cc_surrender:

Oddìo, con Rusticolo in giro non è che ci sia da stare molto tranquilli, ma tanto vedrai che si concentra su Paoletto...

Per il momento, mi par di capire che la data più "gettonata" sia domenica 2 agosto.

Cerco di convincere Pecora (sta a letto con due ernie al disco porelletto....quest'anno nessuna uscita )

oppure me fidanzo con Dellas !

Cerco di convincere Pecora (sta a letto con due ernie al disco porelletto....quest'anno nessuna uscita )

oppure me fidanzo con Dellas !

Io marci e memole partiamo il 27 luglio e torniamo il 16 agosto,ci siamo solo se lo fai il 25 luglio! Però so che siamo in minoranza.:( verrei x il piacere di stare insieme perché non mangiando carne il menù fa più gola a marci e a memole!:-)

Quest'anno non vorrei proprio mancare

l'anno scorso ero in vacanza

quest'anno dovrei partire il 7/8 quindi il 2 anche per me sarebbe perfetto

potrei portare un dieci litri di merlot o rosatello di Torrimpietra

Edited by pioppo

Ciao fabio!!!!!!!

Visto che vorrei essere dei vostri ..... ho una certezza .... il 9 non ci sono perchè sarò in germania ....

se potessi fissarlo per il 2 ......

quel we sarò sicuramente a roccaraso ad accompagnare i suoceri in villeggiatura .....

e da roccaraso ci metto un paio di orette ad essere lì ..... e penso anche che mia moglie farà poche storie ....

quindi nell'incertezza fissala per il 2 almeno per me ...

ciaooooooooo

:cc_surrender:

paolo

Ma pure in Germania vai a racchettare porcini???? Don paolo???

Mary e Pedroso non possono mancare, of course :wink:

Il 2 non sarebbe proprio il massimo, visto che torniamo il 1° da Rodengo e quindi dopo tante fatiche :flowers2: dolomitiche :cc_surrender:

....ma come si fa ad essere assenti?????? :yes:

E sì....mi sa che anche quest'anno dovrete sopportarci :wink:

per le cibarie non sò.....qualcosa rimedieremo :mosking:

:kez_05: