Vai al contenuto

una settimana al mare in Versilia


Messaggi raccomandati

sono ancora scioccato da quell'uscita... il tuo racconto risveglia emozioni e momenti di quella giornata per me indimenticabile non tanto per funghi e posti...ma per le persone che ho potuto conoscere...

Quando torna il Calabrese sarà tempo di alpi ... tieniti un sabato o domenica libero ... :jawdrop:

 

 

Molto volentieri! ma mi sa che per un po ancora l'Appennino darà soddisfazioni.....

Forse conviene a te scendere ancora, prevedo buttatona

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

è vero, sei dovuto venire a riprendermi...."a farmi ragionare"

io oramai ero partito per arrivare lassù... 900mt di dislivello sotto la pioggia battente.....

ma indipendentemente dai funghi volevo arrivare in cima......

 

3648268726_cb38c78533_o.jpg

 

 

C'è tempo per quel panorama, appena arriverà l'estate quella vera, lassù sarà un'eslosione. Ricombineremo!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana strepitosa Gian :jawdrop:

 

vorrei passarne non so'quante cosi'...Sole MAre Bosco Amici Cari...il massimo!!!

 

bellissime le immagini con una nitidezza notevole!!!

 

un appunto del tutto ininfluente...

 

la pantherina non e'tale ma bensi una franchetii

 

ciaoooooo :biggrin:

 

 

Grazie per la determinazione, pur raccattando l'impossibile (di porcini) resti allenato con gli altri funghi!

Super peppe

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello questo post che riassume la tua vacanza mare- monti, foto molto belle di luoghi a quanto sento a te cari,

ormai spazi dalla val Vigezzo alla Lunigiana alla Pusteria e in molti altri luoghi, sempre con molta passione e attaccamento sentimentale. :jawdrop:

Peccato anch'io ho scelto lo stesso periodo di vacanza, ma mi sono allontanato dai funghi, in verita' non ero lontanissimo ma ho cercato di non pensarci anche se non mi riusciva. Avrei fatto volentieri l'uscita insieme a te e Roberto in Garfagnana, anche stavolta e' saltata.

Prima o poi ce la faremo.

Grazie di nuovo del post, questo ti fa onore in un periodo vedo che molti sono restii a raccontare delle loro uscite. :russian: :biggrin:

 

 

Lo spero tanto anche io. Dai che sarà un bel luglio per le nostre parti, e poi questa'anno sarò proprio li in vacanza dall'1 al 16 agosto, e magari sarà la volta buona di organizzare nel bosco o in altra occasione con tutti i nostri bimbi.

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio affettuso e un grazie a tutti gli amici di Genova intervenuti e al gruppo crociato:

 

rigorosamente in ordine alfabetico:

- anacleto60

- cantharellus

- fantemax

- mado

- re del mottetto

- selvadigh

 

A presto con nuove avventure e le vostre nuove crociate!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed e' sempre un grande Gian con post memorabili, mai banali, ricchi di diversi spunti

 

La perseveranza che hai nell'andar quasi tutti i giorni, dimostra grande passione.....passione eclettica perche' variegata e duttile. Non ti fermi solo alla buttata, ma alla storia dei paesi, i paesaggi, le stagioni che si rincorrono ( paesaggio da Novembre in pieno Giugno), l'aggregazione con gli amici, la tua famiglia e l'affetto per i tuoi cari.

 

Spero finalmente quest'anno di poter andare con te in Ossola, e' oramai due anni che lo diciamo.

 

Un abbraccio Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

:air_kiss: :friends:

 

Caro Gian...

 

Un Mix formidabile di immagini,di sensazioni,di emozioni...

 

Giornate passate con i tuoi cari...bellissimi i tuoi due Fungiat...e anche le prime esperienze di pesca..come sono belli..

 

Bellissimi boschi e paesaggi..quella chiesettina...micro..ma favolosa..

 

Bellissime giornate passate con gli Amici Lombardi..tutti in gran spolvero..vedo poi che Roberto...insiste con quel Cappello... :dntknw:

 

Direi poi che i boleti trovati e non solo loro..abbiano soddisfatto tutti voi..Me certamente..mi hai portato in quei luoghi con te..

 

Un Abbraccio a te e agli Amici e un Baciotto ai piccoli Fungiat..

 

Giuliano

 

 

ciao Giuliano, ma sotto quel cappello, c'è Oliviero detto Olly; ti ricordi quello famoso per le pause pranzo svizzere!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre guardavo il tuo topic ascoltavo gli U2 quindi mi viene da dirti "Magnificient :friends: " :dntknw:

 

un saluto a tutti Aldo :air_kiss:

 

 

Grazie Aldo.

 

Ho aspettato ora a risponderti per dirti che ci vado stasera a sentirla dal vivo.... non vedo l'ora!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Prestigioso.......Come si sta da ste parti??????? Mare/monti a un "tiro di schioppo" si dice dalle mie parti......

 

Gran bel reportage......Complimenti.......

 

Ciao-ciao....Ricca.......

 

 

Ciao Ricca, dalle tue parti si sta una favola, mi ci sono sposato e ci vengo da sempre in vacanza!

Troppo bello....

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima settimana; fatta di mare, famiglia, funghi ed amici: meglio di così.... :air_kiss:

Ho letto con piacere le tue parole, e gustato con altrettanto piacere le tue immagini :happybday:

Speriamo sia un'estate finalmente generosa :friends:

 

Ciao!

Paolo :dntknw:

 

 

Ciao paolo, grazie e soprattutto grazie per l'alta val parma che ci hai fatto vedere. Non sono riuscito a inserire le foto, lo farò spero la prossima settimana, aggiungendo anche qualco altro tipo di micete... almeno lo spero, ora i tempi son maturi

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste si che son vacanze G!!!

 

Bellissimi gli habitat di quella parte di territorio,

uno più bello dell'altro e ben capisco Olly che saliva in alto.... :air_kiss:

 

Una fungata con gli Amici vale sempre tantissimo..... :dntknw:

 

Un abbraccione :friends:

 

 

Tutto vero, ma volgio solo aggiungere che quando sono con loro anche senza fungata ci si diverte tanto!

Un abbraccio

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao g

 

questa occasione è passata ma ce ne saranno altre, :air_kiss: sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora doctor, come stai?

Hai già scelto la tua settimana da dedicare al fungo ossolano?

 

A fine agaosto, qualcosa dovremo pur combinare.

ciao

g

 

Incredibilmente nonostante l'assunzione in Ospedale sono riuscito a prendere una settimana intera a settembre come sempre, poi ti aggiornero'

 

Su da " noi" per ora tutto tace ho telefonato proprio oggi

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).