Vai al contenuto

Solo Racconto Niente foto


Messaggi raccomandati

Tra un post senza parole e un post senza foto,e ci sarà pure da via di mezzo! :friends:

 

Certo Piero,

io ho sempre fatto Topic con immagini e racconto,

e secondo me ci sono ancora mille altri modi per raccontarsi.....

il mio messaggio era questo

Ti abbraccio :rofl:

 

Anche per me è stata una delle uscite più belle!!! (ero un pò serio solo perchè mi faceva molto ma molto male un dente )

 

Anche un post senza foto può essere bello........questo ne è l'esempio!!

 

Grazie Gibbone :rofl:

 

Marco

 

Marco,

star con te nel Bosco è un onore e un piacere, tutti sul forum sanno che è così! :mosking:

 

BOSCO CHE NON VEDE ACQUA DA 33 GIORNI + CALDO ESTIVO = ....... AESTIVALIS ?.. :rofl:

 

...ecco perchè nonli trovo mai....ci vado dopo che ha piovuto....!

 

A parte gli scherzi....complimenti per il post....anche tu Giacomo hai preso sul serio l'incarico di tutor, non ne avevo dubbi....

recepito il messaggio ....ma almeno qualche fotina delle tue.....!

 

va beh!....me la spieghi però l'operazione di sopra..? :lol:

 

Massimo

 

Mia opinione Massimo:

meglio chiarire che le migliori buttate di funghi, in generale, avvengono con pioggia su terreno molto caldo.

In questo caso, una buttata circoscritta localizzata in un preciso habitat,(rimasto umido dopo lungo periodo), che è esploso per un caldo anomalo e superiore alla media.

ciao massimo :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io sono fra quelli che qualche uscitina con Gibbo ha avuto il piacere di farla.

Bello nel bosco, e piacevolissimo dopo (al Vespaio, per esempio) :mosking:

E' un po' tanto che non mi succede. Spero che mi si presenti nuovamente l'opportunità in tempi non biblici, magari con anche il Lupaccio e/o altri del gruppone toscano. Chissà :friends:

 

Un abbraccio

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifico racconto Gibbo!

Traspare completamente lo spirito con cui vivi il bosco; il piacere di comprenderlo per prendere il giusto passo, e sincronizzarsi con i suoi modi e tempi: questa è l'armonia che tanti vorrebbero raggiungere, al di là dei funghi, al di là di tutto. E' l'unico modo per riprendere possesso di quella componente "animale" che tanto cerchiamo di levarci di dosso durante tutta la nostra esistenza.

 

Ho riso parecchio pensando alla "vocina bianca" del Lupo mentre dice: " ioboaaaaa, eccogli "

 

Ciao carissimo!

 

:rofl:

 

Caro Peo,

la tua sensibiltà ed attenzione mi danno una gran gioia,

sarà che siamo perfettamente in sintonia...... oinkkkkk!!!! :rofl:

Un abbraccione e a presto

 

:rofl:

 

Caro Giacomo e altri Compagni di uscita...

 

Il Topic senza foto..ci stà...ma sarò sincero...mi mancano se mai le foto che ritraggono Voi...Prima e dopo l'incontro con gli Amici...

 

Un Abbraccio stritolaossa a tutti voi

 

Giuliano

 

Oh Giuliano daiiiiiiii,

abbiamo anche troppe foto delle nostre facciacce....

per una volta è bello immaginare!!! :lol:

 

Ok la data, il tipo di bosco, la sua espozione, ma mancano il nome della località e le indicazioni stradali su come arrivarci . . . :friends: . . . :wink:

Scherzi apparte, condivido a pieno il piacere di interpretare e comprendere l'evolversi di certi meccanismi. Tutte le volte è un pò una scommessa e avvolte quando la vinci è un grande appagamento.

é un piacere ritrovare un tuo post Giacomo, si leggono sempre buoni spunti, senza essere ipocrita ti confesso però che le foto . . . le foto sono importanti, specie quelle fatte bene, perchè sono belle, emozionano, fanno riflettere, sono una gioia. . .

Con grande stima :wink:

 

Il poggio davanti a quello dov'eri Te qualche giorno fa!! :yes4:

Dai, lo sai dove vado sempre io.... :yes4:

 

Grazie Homer.... e per le foto, tanto lo sai che non posso farne a meno! :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il tuo racconto :friends: come anche l'uscita e il risultato che sei riuscito a descrivere cosi' bene anche senza foto!

 

...del resto quando scorri un topic dove ci sono foto dei porcini, il racconto non dico che passi inosservato....ma il tuo, senza le foto, ma con molta simpatia e originalità è riuscito veramente a coinvolgermi.....interessanti poi i riferimenti all'habitat e alle condizioni del bosco.....

 

complimenti ancora!

 

:mosking:

Leonardo

Modificato da leona63
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potendo vederlo in foto sto ragazzo, io me lo sono andto a vedere di persona!!! :friends:

 

Che week end fantastico ragazzi......... e vi assicuro che di funghi noi ne abbiamo visti davvero pochi!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
.....rispondevo così poco fa sul topic di Sam e mi son detto perchè non posso fare un Topic?

Non lo leggerà nessuno senza foto? E perchè faccio un Topic solo per avere un numero alto di visite??

maddaiiiiiiiiii :clapping:

ed allora...

 

 

Il fine settimana l'ho passato con le Amiche, Marcella, Noemi, Silvia, Memole, Gava...opps Amico Gava...

girando per i Boschi dell'Appennino, le foto le ho lasciate da parte perchè a volte bisogna concentrarsi sulle persone.....

 

Appena arrivano si mangia, ci si racconta, si parla del tempo, e poi si entra nel Boschetto,

non è più come appena arrivati ma i funghi ci sono e le risate si sprecano,

le foto mi mancano però, non tanto per i fungi che per le nostre facce felici....

Piove ancora e dopo un ultimo spostamento ci fermiamo.

Per me è stata una delle uscite più belle,

unico neo la digitale mancante,

io e Lupone oramai in sintonia totale,

il mio Boschetto adorato,

nessuna aspettativa e poi la nascita giustamente interpretata,

poi invitare altri Amici per me è indescrivibile.

Io adoro "la ricerca pura" e non solo dei porcini,

mi piace capire, fare passi avanti verso l'anima del Bosco,

mi piacciono le sfide e non quelle dei fugaioli ma quelle che il mistero delle natura mi lancia ogni giorno,

così che il mio paniere non lo peso con la bilancia ma con la testa.

Metterò una sola foto di quel Bosco e non è di quel giorno...

 

Un saluto a tutti voi e vi ricordo, :bye1:

tutti possono fare un Topic di un uscita,

non serve niente di particolare, foto, funghi, panieri, boschi, poesia o amici.... basta raccontare ciò che abbiamo vissuto a contatto con la nostra passione. :friends:

 

 

Vedi Giacomo .... hai ragione non sono necessarie le foto dei funghi .... è vero ....

I funghi in fondo sono solo un tramite ....

Io almeno vivo così le uscite a funghi in compagnia .... tante risate ... tanti sfottò ....

Le fotografie servono a mostrare e ricordare quei bellissimi momenti .....

Lo dici anche tu .... ti è mancata la digitale .... per mostrare il sorriso e la gioa degli amici .... a prescindere dai ritrovamenti ....

:friends:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stò perdendo un sacco di topic sti giorni :crigon_04: ... e questo è uno...

 

le foto a volte come dici te non occorrono, e poi se si conoscono le persone e le loro voci ,

 

sembra proprio di esser li a sentire gli ululati del lupo... :give_heart:

 

un abbraccio :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gibbo,

sono stato per un po' lontano dal Forum perchè o badato a mia moglie e alla mia piccola Giulia cheè arriata da pochi giorni.

Leggerti è sempre bello e i tuoi post non hanno bisogno di foto per esprimere colori e forme. Basta leggere e chiudere gli occhi.

Fantastico.

Un caro saluto da Sam :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro "la ricerca pura" e non solo dei porcini,

mi piace capire............................

 

non serve niente di particolare, foto, funghi, panieri, boschi, poesia o amici.... basta raccontare ciò che abbiamo vissuto a contatto con la nostra passione. :cc_surrender:

 

Capire,Gibbo :swoon: ,si,capire :friends: !!!!!!!Di tutto questo :biggrin: è la cosa più affascinante. Obbiettivo centrato :drinks: .

Naturalmente la base di tutto è la nostra passione :ok: .

Acciaaooooooo :wink: Bischeraccio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande giacomo..te e il lupaccio siete delle berve.

Ero da quelle parti qualche giorno prima di voi,c'ero andato così..a sensazione,quel bosco in maggio mi ha sempre regalato qualche fungo

quest'anno poi erano uno spettacolo sani e pesi.

Cmq i tuoi sfuocati ci mancano quindi il prossimo post FOTO mi raccomando :cc_surrender:

a presto

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).