Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

La foto 17 rende benissimo la potenza di questo fantastico animale....

Se riesci a fare un crop.....forse si vedrebbe ancora meglio...... :man_in_love: :friends: :yes4:

Inviato

Bellissimi animali, ne ho visti ma non sono mai riuscito a fare una foto.

Complimenti

Giovanni

Inviato

Complimenti per la costanza e per il risultato , è veramente un gran bell'animale....

Non ho mai avuto la fortuna di vederne uno , dev'essere una bella emozione......ma toglimi una curiosità , cosa stava sbranando ?

:bye1:

Inviato

innanzitutto lòlindir grazie per la dedica che accolgo davvero con piacere :dntknw:

anche se in stato "controllato" l'incontro è sempre emozionante: bravo :biggrin: traspare davvero l'amore che hai per gli animali e che ben conosco

da parte mia mi è appena saltato un campo a lupi organizzato da quest'inverno ... pazienza

vorrà dire che intanto mi godo queste tue immagini e poi intensificherò le mie 'ricerche'

su morfologia e attggiamento dell'animale immortalato noto la pelliccia molto folta e il pelo molto lungo (raramete ho visto esemplari simili) e l'atteggiamento di enorme prudenza (corpo abbassato, coda tra le gambe) con il quale si avvcina al cibo

grazie ancora e un saluto

p.s. ho già sbirciato l'itinerario emiliano-abruzzese ...

Inviato

Un abbraccio :rtfm: anche a te Loli :dntknw: !!! E' sempre un enorme piacere condividere con te queste emozioni :biggrin: !!!!

Acciaoooooooooooo :mosking: e..............aspettiamo le altre :hug2: !!!!!!!!!

Inviato

bellissime immagini,grazie Lolindir per avercele mostrate,ieri anche Cioffi aveva problemi nel visualizzare le foto dei post

Inviato
innanzitutto lòlindir grazie per la dedica che accolgo davvero con piacere :crigon_04:

anche se in stato "controllato" l'incontro è sempre emozionante: bravo :biggrin: traspare davvero l'amore che hai per gli animali e che ben conosco

da parte mia mi è appena saltato un campo a lupi organizzato da quest'inverno ... pazienza

vorrà dire che intanto mi godo queste tue immagini e poi intensificherò le mie 'ricerche'

su morfologia e attggiamento dell'animale immortalato noto la pelliccia molto folta e il pelo molto lungo (raramete ho visto esemplari simili) e l'atteggiamento di enorme prudenza (corpo abbassato, coda tra le gambe) con il quale si avvcina al cibo

grazie ancora e un saluto

p.s. ho già sbirciato l'itinerario emiliano-abruzzese ...

in effetti ho notato subito pure io l'atteggiamneto intimorito....da cosa puo'dipendere???

per averlo cosi a tiro ti sei recato in un punto di alimentazione

dco questo perche'mio sembrano bocconi quelli che sta'azzannando....

bellissimi momenti davvero...ho un po'di sana invidia!!

ciaooooo

Inviato

:biggrin: Sabato e domenica sono nel vicino Parco della Maiella ......... hai visto mai ...... :crigon_04:

Inviato
in effetti ho notato subito pure io l'atteggiamneto intimorito....da cosa puo'dipendere???

per averlo cosi a tiro ti sei recato in un punto di alimentazione

dco questo perche'mio sembrano bocconi quelli che sta'azzannando....

.......

peppe l'atteggiamento è normale; ho visto decine e decine di filmati e foto e, tranne che nella fase finale della caccia attiva, la prudenza è la cifra di questo predatore, come di molti altri

direi proprio, ma sentiamo loli, si tratti di alimentazione; se guardi bene si vede la recinzione e anche altri particolari