Vai al contenuto

E' il loro momento


Messaggi raccomandati

bel racconto Nicolo' :chin: ......e ovviamente splendidi ritrovamenti!

 

è un po' che seguo i tuoi post sui prugnoli e devo dire che......vai sempre piu' forte!!!

 

:clapping:

Leonardo

 

Grazie Leonardo, ma ho visto che anche tu finalmente ce l'hai fatta e quindi :clapping: e complimenti anche a te, è una bella emozione trovarli la prima volta!!!!

Io fossi in te tornerei a fare un bel giro dove li hai trovati, potrebbero non essere gli unici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nicolo'ora l'allenamentoe'finito

adesso devi cambiare target :clapping:

 

che colore???

direi per te rosso o al limite nocciola se fa'caldino :chin:

 

ciaooooo :clapping:

 

Io il target lo cambio volentieri e sto aspettando con trepidazione (ma mi sa che se continua così, si va avanti solo con l'allenamento!) come aspetto ansioso anche il tuo di target, quel bellissimo colore nerooooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ringraziare....... è stato un piacere per me!!! :clapping:

 

 

Bellissimi i prugnoli che hai trovato!! E' bello lasciarli crescere vero?

 

Marco

 

So che è un piacere per te e lo apprezzo molto!!!! E' bellissimo lasciarli crescere e pensa che quando li ho regalati, mi sono sentito dire che così grandi non li avevano mai visti, cose tipo "....ma i prugnoli non sono quelli piccolini? ecc, ecc."

Un salutone e a presto......quand'è che si parte :chin: ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile Post, Incredibile Bosco.....

 

Incredibile Nicolai :chin: :clapping: :clapping:

 

oh!! a Prato con quel bosco ti ci paghi le ferie, con quelllo che costano i Prugnoli :lazy: :yes4: :hug2:

 

Un Abbraccio

 

Andrea

 

Ti ringrazio Andrea e io aggiungerei anche Incredibile Toscana.....se lo merita!!!!

Se me lo dicevi prima, andavo in quel di Prato e aprivo un banchino :yes: .......pensa che li ho regalati quasi tutti e sono molto felice che alcuni siano andati a persone che non posso più avere vicine, ma mi rincuora che quando li assaporeranno, penseranno a me e ai momenti passati insieme......i funghi possono essere anche questo!!!!

Un abbraccione anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

che cestata!.. .complimenti di cuore nicolai.... ti giuro che se li incontro... d'ora in poi non li raccolgi più.... eheheheh sono 2 anni che gli faccio la posta ma.... li vedo solo in foto ;(....

 

Grazie di cuore!!!!

Due anni mi ci sono voluti anche a me ma, una volta scovati, non li mollo più e quest'anno è stata proprio una bella annata, son partiti poco convinti, ma hanno recuperato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si deve imboscare parecchio per andarli a scovare; ma una volta avvistati, vederli tutti in fila belli cresciutelli, e sentirne il profumo durante la pulitura, è una cosa troppo godosa :clapping:

Vedo che ormai c'hai preso confidenza con questi mascalzoni eh?! Non te ne scappa più uno! :clapping:

 

Quest'anno credo sarà ancora meglio dello scorso: prepara vestiti robusti, e tieni in caldo le pinzette per il rientro. Ormai non ci si salva più con queste zecche! :chin:

 

Un abbraccione anche a te Nic!

 

Paolo :yes4:

 

p.s. mi ricordo bene di quando hai scattato la foto alla "bimba" davanti al Foresta. Ricordo altrettanto bene, il bellissimo, ed amorevolissimo personaggio che l'ha messa in posa... :lazy:

 

Vedo che anche tu sei d'accordo sul loro profumo inebriante, io li annuso uno a uno, sono favolosi!

Quest'anno è già stato meglio dello scorso e io ho praticamente finito di andarli a trovare, forse farò un altro giretto per portarne un po' freschi alla mia famiglia, ma c'è rimasto ben poco. Ora bisognerebbe salire, ma lì di posti non ne conosco!

Le pinzette ormai sono bollenti, siamo già sulla ventina di zecche, anche se l'ultima volta per fortuna è andata bene!

Bella quella bimba eh???? E altrettanto bello il momento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire un omaggio va anche a chi mi ha suggerito questa zona......vero Marco???.......mille grazie anche a te!!!! Mi scuso per il brutto ceffo.....ma anche questa foto si riferisce ad una raccolta memorabile, della settimana scorsa, della quale avevi già avuto notizia!

Saluto tutti e vi ringrazio mandandovi un forte abbraccio!!!!

A presto :chin:

Nic

 

Complimenti Nic!!

 

......le dita sporche di terra sono un bellissimo segnale!!!!!!!

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :friends:

 

Caro Nic,

 

Scusato anche il Brutto Ceffo..per sta volta... :wink:

 

Ho rischiato di perdermi questa tua passeggiata..a prugnoli...

 

Molto proficua anche in quelli..già visti piccoli..lasciati crescere e ritrovati..poi..Grande..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nic!!

 

......le dita sporche di terra sono un bellissimo segnale!!!!!!!

 

ciao a

 

Grazie Alberto!!!!

Dedicarsi alla pulizia di questo fungo è un piacere, sprigiona un aroma :give_heart: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :biggrin:

 

Caro Nic,

 

Scusato anche il Brutto Ceffo..per sta volta... :wacko2:

 

Ho rischiato di perdermi questa tua passeggiata..a prugnoli...

 

Molto proficua anche in quelli..già visti piccoli..lasciati crescere e ritrovati..poi..Grande..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

 

 

Fungo visto, non cresce più.........sarà, ma a me sembra che crescano e anche bene :bye1: ed è sempre una soddisfazione!!!!

 

Un abbraccio e un salutone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post Nicola, da quello che scrivi si denota un amore particolare verso la natura, che a sua volta ti premia con generosità.

 

Tu sei un cercatore e non un raccoglitore che la cosa e sostanzialmente diversa.

 

Come dice il Re dei prugnoli Gesso, loro escono anche se gli tagliano le GAMBE..

 

 

CIAO

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).