Vai al contenuto

Raduno estivo in Carinzia


muflone

Messaggi raccomandati

Ciao Stefano !

Spero di essere anch'io dei vostri per la prima settimana di settembre, ma purtroppo per il momento non sono in grado di confermare, invece da metà luglio sono in grado di fare dei week end.

Come va al momento la stagione? Ho visto che ha piovuto e pioverà ancora; si sta muovendo qualcosa?

Da padova ci metto poco ad arrivare.

Se non ti disturba troppo tienimi aggiornato;se credi, anche con un MP.

Un arrivederci da cotton (franco)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Rieccomi connesso

 

dopo quasi un mese di astinenza... telematica... dovuta al fatto che nel mio domicilio attuale non posseggo linea telefonica più vicissitudini varie che vi risparmio volentieri eccomi in un internet a gettone circondato da indomiti e zelanti lupi di chat a tentare vanamente di recuperare il tempo perso in questo periodo.

 

Da dove iniziare? Aiutooo, un pensiero alla volta please....

 

cominciamo dalla disponibilità di posti, per la settimana in questione ancora cinque o sei camere disponibili quindi per coloro i quali non avessero ancora prenotato fatevi sotto che dureranno poco.

Proprio adesso si è aggiunto ai partecipanti Occhi di Gatto, o meglio Roberto da Genova, ed è con grande piacere che lo aggiungo alla lista

Questa la situazione ad oggi:

 

Marci e Mony dal 02/09 al 07/09

Ielpo e Paola dal 04/09 al 10/09

Marta e Roberto dal 04/09 al 10/09

Lupo e Cristina dal 03/09 al 10/09

Bruco e Cico dal 02/09 al 04/09

Occhi da Gatto dal 01/09 al 06/09

Gessetto e Ugo dal 01/09 al 09/09

RobertoCazzola e fam. dal 28/08 al 10/09

 

Gibbo probabile dal 03/09 al 10/09

Leonardo e Cristina fatevi vivi perchè ancora non abbiamo la vostra conferma!!

 

Faccio queste noiose precisazioni perchè la mia arteriosclerosi galoppa sempre più prepotente, ed allora onde evitare errori e conseguenti spiacevoli problemi pregherei gli interessati di confermare o correggere i miei eventuali errori anche solo con un messaggio di conferma.

 

Molti di noi non hanno la possibilità di venire in questa settimana ed hanno scelto di venire comunque, appena possibile aprirò un post dedicato a tutti coloro volessero partecipare in altro periodo.

 

Ricordo il sito del'hotel dove poter trovare molte informazioni e dettagli che magari non sono stato capace di inserire www.trophyclub.it

la mail che è albertogargantini@libero.it

e aggiungo che rimango a disposizione sia telefonicamente (sempre) che tramite mp o mail (quando riesco a connettermi) per qualsiasi informazione vi occorra.

 

Ricordo anche il numero telefonico dell'hotel che è 0043427451612

 

Per adesso basta così, a presto per nuove notizie e aggiornamenti

ADERITE NUMEROSIII!!!

 

ste

Modificato da muflone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano !

Spero di essere anch'io dei vostri per la prima settimana di settembre, ma purtroppo per il momento non sono in grado di confermare, invece da metà luglio sono in grado di fare dei week end.

Come va al momento la stagione? Ho visto che ha piovuto e pioverà ancora; si sta muovendo qualcosa?

Da padova ci metto poco ad arrivare.

Se non ti disturba troppo tienimi aggiornato;se credi, anche con un MP.

Un arrivederci da cotton (franco)

 

Ciao Franco

dai che ti aspettiamo!

Per adesso "solo" notizie di condizioni climatiche ideali per ripetere una grande stagione, per i ritrovamenti penso comunque che manchi davvero pochissimo, vorrei poter essere lassù per verificare di persona, ancora pochi giorni e cominceranno le mie ronde.... poi vi farò sapere in diretta

 

Bravo Bruco

questo significa vedere la bottiglia mezza piena (anche se continuando a frequentarci sarà difficile assistere ad un evento simile per più di 10 sec. dopo averla stappata...)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Muflo, come già detto al Ceppo io e Mony confermiamo la nostra presenza.

Appena finito un raduno e già cresce l'ansia e la voglia di un altro incontro!!!!!!!

Sarà sicuramente un piccolo raduno, ma ci impegneremo a farlo grande!! :whistling:

 

E l'APB svalica!

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo pochi! Qui non va affatto bene :whistling: :angry: :ph34r:

Dai ragazzi, fate qualcosa....abbiamo bisogno di voi....accorrete numerosi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mitico Muflo!!!

 

Ricordati che dall 11 al 21 agosto io e Sara siamo da te!!! :w00t2:  :innocent:  Ho gia' la conferma di alberto Gargantini. :)

A prestissimo!!!

Iak

 

:( 21? Proprio quando arriviamo noi? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mitico Muflo!!!

 

Ricordati che dall 11 al 21 agosto io e Sara siamo da te!!! :w00t2:  :innocent:  Ho gia' la conferma di alberto Gargantini. :)

A prestissimo!!!

Iak

Ma come? Proprio quando noi partiamo tu arrivi?!? :aa: :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i miei giorni di ferie sono quelli... :aa: E non posso scegliere altre date... :aa:  :aa:

17.gif32.gif

Che gran peccato veramente, sarebbe bastato un giorno solo...sarà per la prossima volta!!! :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arianna, non sono al corrente degli ultimi sviluppi;

allora ci siete riusciti a trovare posto per il periodo 20/27?

 

Dal 21 al 27.

Probabilmente prenderemo la stanza del Crabbe e signora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).