Vai al contenuto

Raduno estivo in Carinzia


muflone

Messaggi raccomandati

Sigh... le ho pensate tutte, ma proprio tutte per fare una scappatina in Carinzia da Stefano :( ma non è possibile... ho prenotato da tempo una settimana in campeggio proprio dal 3 al 10 settembre e non posso spostare :wall:

 

Avevo anche pensato di andare in Carinzia prima della fine di agosto (vero Ste? :cheer: ) ma sapevo che non avrei trovato nessuno di voi a parte Muflone ::EE:: inoltre devo lasciare tutto a posto in ufficio prima della settimana di mare :corna:

 

Mi dispiace proprio tanto.. poteva essere l'occasione giusta per trovare il mio primo funghetto :chin:

 

Ma voi divertitevi anche per me....vi penserò tantissimo!!!! :wub: :chin:

 

un abbraccione a tutti :love.

 

P.S. Le disgrazie non vengono mai da sole ::EE:: :cheer: in quella settimana mi perderò anche il concerto dei Negrita a Roma il 5 settembre...whaaaaaaaa!!!! :wall: :hug.

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

P.S. Le disgrazie non vengono mai da sole  :cheer:  :cheer:  in quella settimana mi perderò anche il concerto dei Negrita a Roma il 5 settembre...whaaaaaaaa!!!! ::EE::  ::EE::

 

Mal comune mezzo gaudio............ io mi perderò Skin a bologna!!! :chin:

Sono dispiaciuta di sapere che non ci sarai , ma felicissima di vedere che tanta gente ha aderito! E te pareva che l'uomo impronunciabile (Ulmpra) si perdeva un raduno?!?!?! Già è rimasto negli annali che si sia perso il Ceppo!

Poi non posso credere al ritorno di Cotton!!!! E alla conferma di Pedroso e Rusticolo.... Sarà un mega raduno!!! Anche come numero, perchè 30 persone non sono mica poche visto che siamo pure all'estero!!!

 

Un abbraccio a tutti in particolare a Stefano, che so per certo che non ci deluderà.

Marci :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E te pareva che l'uomo impronunciabile (Ulmpra) si perdeva un raduno?!?!?! Già è rimasto negli annali che si sia perso il Ceppo!

 

Ebbene sì ... dopo un difficile e lungo lavoro di convincimento sono riuscito a convicere moglie e figli a venire in Carinzia ... :love.

 

devo lavare l'onta della mia assenza al Ceppo :hug. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Muflone AIUTOOOOOOOO!!!!

 

:hug. ::EE:: ::EE::

 

Non riesco a telefonarti al numero che mi hai lasciato!

 

Riproverò stasera.

 

Prenotami per me e mia moglie, dalla sera del 3 al 7 compreso!

 

Lorenzo non è ancora deciso,

semmai si più mettere un letto in più???

 

un :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotami per me e mia moglie, dalla sera del 3 al 7 compreso!

 

 

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :clapping: :chin:

Pure Robrto e Signora al raduno!!!! Ma mi raccomando non farti capitare niente!!! :love.

Se non trovi Muflone al cellulare prova ad entrare nel sito dell'Hotel di Gargantini e troverai il telefono diretto dell'albergo.

 

Ciao ciao Marci

 

PS Lo vogliamo convincere sto Lorenzo o no?! :love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!! Quanta gente che ha aderito alla Carinzia :chin: Sta a vedere che mi perdo un mega raduno, sempre per via di sta schiena?!?!? :love. :clapping:

 

Ragazzi ce la sto mettendo tutta, lunedì inizio la terapia, questa settimana ho iniziato nuoto.....e Dio solo sa quanto ho bisogno di ferie e di stare bene! Ma come faccio se non sono ancora in forma a venire nei boschi?!? Non posso farcela, non mi reggerebbe la schiena e quindi sarei costretta a rimanermene a casa!!!

 

Fino all'ultimo incrocio le dita, speriamo...sto facendo la lotta contro il tempo!

Baci a tutti,

Mony :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Ma mi raccomando non farti capitare niente!!! ...... :

 

Immaginati cosa mi sto toccando!!!!!!!!!

 

:corna: :corna: :corna:

 

.....Fino all'ultimo incrocio le dita, speriamo...sto facendo la lotta contro il tempo!.....

 

dai Mony........ non puoi mancare!!!!!

 

:clapping: :chin: :love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai come dice tuo figlio

 

"in omnia pericula....."

 

...ho indovinato??   :lol2:

 

Ecco spiegato il perchè di Romanus..... :clapping:

 

....... ha preso tutto Raffaela!!!!! :D

 

:P :P :P

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Roberto, schedato e prenotato pure te, stasera sono troppo stravolto per aggiornare la lista completa, dalla quale devo purtroppo togliere Pedroso e Rusticolo

 

Un grande abbraccio da me e dall'avanguardia APB e affini presente

 

Full, signora e Amici oramai assurti al ruolo di guide al mio posto

 

Gimo e Arianna, 3 ore di bosco in 2 ma presenza preziosa ed insostituibile,

 

Francesco e Laura più che degnamente supportati da Patrizia e Mauro (un vero eroe, capace da consumato attore di recitare classici greci con ostentata disinvoltura durante la scalata alla fungaia a passo da bersagliere dopato in compagnia del cinico Muflone)

 

Paulboleto e Sabina che vittima della pinicolamania del compagno ha dovuto setacciare le mirtillaie della Carinzia tutta in cerca dell'ambito rosso

 

Ciao!!

 

ste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

..ma ne hai fatto trovare qualcuno a Francesco? :P No, perchè ogni volta che và in vacanza da qualche parte escono i porcini qui nelle nostre zone.

Adesso, ad esempio sono in buttata! :MIERU: :MIERU:

Salutami francesco.

Ciao

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Roberto, schedato e prenotato pure te, stasera sono troppo stravolto per aggiornare la lista completa, dalla quale devo purtroppo togliere Pedroso e Rusticolo....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :(

 

mi dispiace moltissimo, :aa:

non vedevo l'ora di incontrarci di nuovo!!!!!!!!

 

Spero non ci siano problemi e che possiate ripensarci!

 

un :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, non ti fa pensare il fatto che abbiano rinunciato casualmente all'annuncio della tua adesione?!?!? :MIERU:

C'è da riflettere su sta cosa....... :lol2:

 

Mi spiace moltissimo che non ci saranno! :(

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumentano le possibilità che io sia presente :jawdrop: :cheer: :cheer: :MIERU: :MIERU: :censored: :MIERU: a partire da giovedì 1....

Sperando che il buon Stefano ce la faccia a trovarmi una collocazione ( verrei con un mio amico...) :halla: :halla: :halla:

 

 

Marciiiiiiiiiiiiiii.....preparati!!!!!!!!!!!!!! :MIERU: :hug. :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).