Vai al contenuto

Raduno estivo in Carinzia


muflone

Messaggi raccomandati

:) Posto trovato Michele, siete dei nostri!!  :)

 

ste

 

 

Posto trovato? ...così all'ultimo istante?!... ::EE::

Occhio Michele...ho già sentito "qualcuno" che parlava della rimessa dei bigattini

:D

 

IL BIACCO

:ppooP: ::EE::

 

p.s. sto "lucidando" la mia collezione di penne d'istrice ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Ragazzi perdonate la mia latitanza dal forum e da questa sezione che so dovrei curare di più, ma il tempo quassù non basta mai.

Fra defezioni dell'ultim'ora e nuovi arrivi la situazione presenze è leggermente cambiata, peccato per chi non potrà essere dei nostri, un saluto particolare a Bruco,che non ci sarà, così come mancheranno Gessetto ed il Lupaccio (questa me la paghi socio... a suon di fungaie appena torno!!! :stump: )

 

Se riesco domani aggiorno la lista completa, ci sono ancora scampoli di posto per i ritardatari più incalliti

 

un saluto, vado a cena

 

ste

Modificato da muflone
Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglia! Suona la sveglia ore 5 e come ogni giorno quando scendo dal letto pesto la coda al gatto che dorme sul pavimento accanto al letto. Feroce miagolio :stump: che si tramuta in altri  disperati miagolii per attirare l’attenzione sulla ciotola del cibo vuota gìà dalla sera prima. Va bene, lo accontentiamo; in fin dei conti anche se non si guadagna la pagnotta cacciando i topi deve sopravvivere anche lui. Anzi lei, la mia gatta si chiama Ofelia ed è una magnifica persiana  arlecchino bianca e nera.

Sistemato il gatto si passa alla toletta, lunga e minuziosa. Il caffè è pronto, lo lascio raffreddare un po’, non mi piace bollente. Ho fretta, sono già in ritardo sulla tabella di marcia, ma non posso rinunciare alla colazione, mi aspetta un lungo viaggio.

Cerco i soliti biscotti, ma sono finiti.

Un nuovo tipo sorride ammiccante nella foto del pacchetto, sembrano buoni.

Come al solito ne  inzuppo uno nella tazzina (si lo so che non è tanto fine, ma non mi vede nessuno e a me piace così). Apro una parentesi; ti ricordi quella pubblicità di un qualcosa che cade in un bicchiere di latte e si vedono le gocce che  si alzano al rallentatore? Bene! A me succede con il biscotto che ben inzuppato si rompe e cade nella tazzina di caffè e gli schizzi non si alzano al rallentatore, ma con una rapidità sorprendente e per non disperdersi in giro si accasano sulla mia camicia pulita.

Ho fretta, devo partire; parto con la camicia sporca, Muflone mi aspetta e mi aspettano anche 4 magnifici giorni (speriamo) in Carinzia con tanti amici dell'APB.

ciao franco :imho: :imho: :imho:

P.S.

Ho una nuova (la prima) digitale Sony Ciber – shot.

Ho scaricato il manuale in italiano (135 pag. = ½ cartuccia ).

Riuscirò a leggerlo tutto prima dei quattro giorni e a farte qualche foto?

Ve lo farò sapere al mio ritorno sperando di postarvi qualcosa di bello.

Un abbraccio a tutti quelli che restano.

Ho fretta, devo partire; ciao parto ( un'ora di ritardo)

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace moltissimo per Bruco, Gessetto e Lupo. :( Davvero tanto!

ma sono contenta per Full (al quale spazzoleremo tutta la cena! :imho: ) e per Cotton che sta partendo così carico e macchiato!!! :stump:

Per noi manca ancora un giorno alla partenza e l'emozione è davvero tanta. domattina eviterò il caffè così parto con la maglietta pulita!!!!! :029:

 

Baci Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglia! Suona la sveglia ore 5 e come ogni giorno quando scendo dal letto pesto la coda al gatto che dorme sul pavimento accanto al letto. Feroce miagolio  :stump: che si tramuta in altri  disperati miagolii per attirare l’attenzione sulla ciotola del cibo vuota gìà dalla sera prima. Va bene, lo accontentiamo; in fin dei conti anche se non si guadagna la pagnotta cacciando i topi deve sopravvivere anche lui. Anzi lei, la mia gatta si chiama Ofelia ed è una magnifica persiana  arlecchino bianca e nera.

Sistemato il gatto si passa alla toletta, lunga e minuziosa. Il caffè è pronto, lo lascio raffreddare un po’, non mi piace bollente. Ho fretta, sono già in ritardo sulla tabella di marcia, ma non posso rinunciare alla colazione, mi aspetta un lungo viaggio.

Cerco i soliti biscotti, ma sono finiti.

Un nuovo tipo sorride ammiccante nella foto del pacchetto, sembrano buoni.

Come al solito ne  inzuppo uno nella tazzina (si lo so che non è tanto fine, ma non mi vede nessuno e a me piace così). Apro una parentesi; ti ricordi quella pubblicità di un qualcosa che cade in un bicchiere di latte e si vedono le gocce che  si alzano al rallentatore? Bene! A me succede con il biscotto che ben inzuppato si rompe e cade nella tazzina di caffè e gli schizzi non si alzano al rallentatore, ma con una rapidità sorprendente e per non disperdersi in giro si accasano sulla mia camicia pulita.

Ho fretta, devo partire; parto con la camicia sporca, Muflone mi aspetta e mi aspettano anche 4 magnifici giorni (speriamo) in Carinzia con tanti amici dell'APB.

ciao franco  :imho:  :imho:  :imho:

P.S.

Ho una nuova (la prima) digitale Sony Ciber – shot.

Ho scaricato il manuale in italiano (135 pag. =  ½ cartuccia ).

Riuscirò a leggerlo  tutto prima dei quattro giorni e a farte qualche foto?

Ve lo farò sapere al mio ritorno sperando di postarvi qualcosa di bello.

Un abbraccio a tutti quelli che restano.

Ho fretta, devo partire; ciao parto ( un'ora di ritardo)

Franco

 

 

Grande inzio Franco :029: :flowers2:

 

Un immenso "in bocca al lupo" a te e a tutti gli Amici "Karinziani" :flowers2:

 

Divertitevi e inondateci di foto :cheer:

 

Un :MIERU:

 

ciao

un Pasquale un pò :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorna pure la situazione Stefano......Mony non sarà presente al Raduno!

Tutto era sistemato o quasi, la schiena non dava più grossi problemi, MA questa mattina mi sono svegliata con dei gran dolori e sembra non passare!

Se nel bosco non ci posso andare, se a girare non riesco.......non saprei proprio in che condizioni venire lì.....ho il magone...mi spiace davvero tanto!

 

Quest'anno mi sono giocata tutte le ferie, è andata così :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate!!! Non creiamo allarmismi!!!! :029:

Ora la ragazza la sistemo io e domani partirà con me per la Carinzia!!! :flowers2:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

MONY!

 

Guarda che se non ho notizie certe della tua presenza,

passo a prenderti di forza,

e poi sono cavoli tuoiiiiiiiiiiii!

 

:029: :flowers2: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Mony, c'è qualcuno di mia conoscenza...che mi tocca vedere tutte le mattine (o quasi) allo specchio, quando mi fo la barba...(pensa te che risveglio traumatico! :( ) che ha praticamente un ginocchio solo ::EE::

Quindi bando alle ciance...bando alle schiene...e vediamo di esserci :D

Su su... :aa:

Grazie Zio Muflo per i preziosi consigli che ti avevo chiesto e che non ho mai ricevuto :clapping:

Sto arrivando vecchio carapace! :corna:

... :yahoo: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

O Mony, c'è qualcuno di mia conoscenza...che mi tocca vedere tutte le mattine (o quasi) allo specchio, quando mi fo la barba...(pensa te che risveglio traumatico! :( ) che ha praticamente un ginocchio solo ::EE::

Quindi bando alle ciance...bando alle schiene...e vediamo di esserci :D

Su su... :aa:

Grazie Zio Muflo per i preziosi consigli che ti avevo chiesto e che non ho mai ricevuto :clapping:

Sto arrivando vecchio carapace! :corna:

... :hug. ...

 

Non t'ho incontrato a Vallombrosa,

Non t'ho visto al Ceppo,

Vado in Carinzia e tu ci vai dopo di me.

 

:yahoo: :hug. :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta porto il Biacco e Lady Morchella,

esigo un accoglienza come si deve!!!! :yahoo: :hug.

Mony.........

non ho parole,

ma capisco! :(

 

Stasera e domattina lavoro condensato :clapping: :corna:

..........domani sera ceneremo a Rosegg!!! :hug. :P :hug.

 

Gibbo. :)

 

 

 

 

Muflo arriviamo!! ::EE:: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony, se non puoi venire a funghi potrai approfittare della compagnia di Paola sul bordo della piscina! :D

Ciao, ci vediamo domenica. ::EE::

Gabriele :)

 

 

Dov'è la piscina????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).