Vai al contenuto

A spasso nel parco


Messaggi raccomandati

:crigon_04:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma che è

 

 

ti lascio un'attimo e va come ti conci

 

 

 

a passeggio nel bosco mah

 

 

Perchè,che hai contro S. Rossore?Io ci trovo un po' di tutto,dalle morchelle ai porcini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per chiarire anche se non cè ne bisogno, ma visto che ho ricevuto un Mp che chiedeva spiegazioni, questo per i nuovi, i vecchi del forum sanno che bestia sono; san rossore è un bellissimo posto, stavo solo prendendo in giro andrea, ciao ciao

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse prima di fare certi interventi, bisognerebbe conoscere un po' di piu' le persone......Andrea e Gio sono amici e due Crociati e noi siamo abituati a scherzare fra di noi.....altro che mp.... :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè,che hai contro S. Rossore?Io ci trovo un po' di tutto,dalle morchelle ai porcini.

 

 

Non farci caso , sono amici e si prendono in giro , siamo in molti a farlo , abbiamo fatto molte uscite assieme e c'è molto accordo tra di noi.

Nessuno ce l'ha con quel posto nè con altri , capisco il tuo amore per S.Rossore ma non hai capito lo spirito dell'intervento......

M.P ? tienili per gli auguri o per le cose importanti...magari invitaci quando ci nascono i porcini.....

 

Comincia ad uscire con Andrea e tra non molto gli dirai le stesse cose......

 

Buon anno !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè,che hai contro S. Rossore?Io ci trovo un po' di tutto,dalle morchelle ai porcini.

 

 

Non farci caso , sono amici e si prendono in giro , siamo in molti a farlo , abbiamo fatto molte uscite assieme e c'è molto accordo tra di noi.

Nessuno ce l'ha con quel posto nè con altri , capisco il tuo amore per S.Rossore ma non hai capito lo spirito dell'intervento......

M.P ? tienili per gli auguri o per le cose importanti...magari invitaci quando ci nascono i porcini.....

 

Comincia ad uscire con Andrea e tra non molto gli dirai le stesse cose......

 

Buon anno !!

:friends: :dntknw: :scratch_one-s_head: Mado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Per chiarire anche se non cè ne bisogno, ma visto che ho ricevuto un Mp che chiedeva spiegazioni, questo per i nuovi, i vecchi del forum sanno che bestia sono; san rossore è un bellissimo posto, stavo solo prendendo in giro andrea, ciao ciao

Ciao testone! Manco per alcuni mesi dal Forum e mi bisticciate?? Ah ma ti trovo prima o poi :smilies90:

 

Forse prima di fare certi interventi, bisognerebbe conoscere un po' di piu' le persone......Andrea e Gio sono amici e due Crociati e noi siamo abituati a scherzare fra di noi.....altro che mp.... :biggrin:

Siamo sempre scherzosi nelle nostre battute e sfottò, perchè ci siamo conosciuti e ci siamo subito presi bene in giro, e tra di noi c'è un bel legame affettivo molto forte!

 

Perchè,che hai contro S. Rossore?Io ci trovo un po' di tutto,dalle morchelle ai porcini.

 

 

Non farci caso , sono amici e si prendono in giro , siamo in molti a farlo , abbiamo fatto molte uscite assieme e c'è molto accordo tra di noi.

Nessuno ce l'ha con quel posto nè con altri , capisco il tuo amore per S.Rossore ma non hai capito lo spirito dell'intervento......

M.P ? tienili per gli auguri o per le cose importanti...magari invitaci quando ci nascono i porcini.....

 

Comincia ad uscire con Andrea e tra non molto gli dirai le stesse cose......

 

Buon anno !!

 

Eh si... Aldo ha sintetizzato bene

 

 

Per nencio 8

 

Sono mesi in cui la mia presenza nel forum è stata praticamente nulla (se non in area CD) così come le mie uscite a funghi o comunque nei boschi.

I "Ragazzi" che sopra hanno scherzato sono grandi amici e ti prego di scusarli... è che qui ci sentiamo "particolarmente a casa"

 

Per San Rossore mi spiace dirtelo.... ci sono andato proprio stamani e solo ora leggo il post, altrimenti ti avrei invitato ma non dubitare che a breve riceverai un invito via MP e Mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani come avrete capito... sono tornato la!

E' stata un'uscita diversa dal solito, uscita in cui ho commesso un grave errore sovrastimando le mie capacità le condizioni meteo e la mia stanchezza.

Ma andiamo adagio.... il luogo è magico e ogni volta mi rapisce con i suoi acquitrini e i suoi alberi che sembrano venirti incontro.

post-1983-1269207502.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che ho avuto stamani è che.... mi sono smarrito!

In montagna si sa dove si sale e si scende... la pendenza aiuta e il panorama anche. Nei boschi di pianura invece i punti di riferimento possono non essere così chiari. Erano mesi che non andavo nel Parco e l'ultima volte che mi sono avventurato per cercare i funghi risale a circa un anno fà.

Complice è stata la mia stanchezza fisica che non mi ha permesso di avere la consueta attenzione, la caviglia dolorante dopo la brutta storta un mesetto fà che mi "distraeva" spesso, il cielo uniforme e l'assenza di "ombre" che mi aiutassero a individuare il NORD, e la difficoltà nel capire su quale lato delle piante c'era più muschio, ultimo limite è stato lasciare a casa (inavvertitamente) GPS-telefono che ho sempre con me ogni giorno e bussola che ho tolto dalla macchina poco tempo fà.

Chi c'è stato o lo consoce bene mi dirà che è impossibile perdersi con tutti quei sentieri.... vero, ma cercando le morchelle non stavo proprio nei sentieri e quando mi sono accorto di non sapere più dove mi trovavo... ho imboccato un sentiero in direzione a me sconosciuta ed ho camminato a lungo... ma a lungo. Troppo a lungo.... e poi dopo un bel pò l'ho rifatto tutto all'indietro, senza incontrare nessuno... solo daini e cinghiali... che per ovvi motivi non ho fotografato.

post-1983-1269208657.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando indietro ho incontrato alcune incroci, e ad uno ho individuato un cartello in mezzo alla strada .

Quello che sembrava un cartello all'orizzonte .... quando mi sono avvicinato si è mosso e se n'è andato... con gli altri daini! Ero quasi daccapo... ma ora sapevo da che parte andare :D

 

E per cercare queste.... post-1983-1269209037.jpg

Alla fine mi sono anche uscite dal cestino

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a casa ci sono tornato, il mio smarrimento è durato solo 3 orette un pò di fifa e abbastanza rabbia per essermi sopravvalutato.

Domenica prossima ci riprovo, e in compagnia. Per le morchelle è ancora presto... ma arriveranno! Intanto la prima l'ho fotografata.

post-1983-1269209395.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea, bella escursione, peccato l'inconveniente, forse è meglio usare il gps

un pò strano questo bosco, sembra che ci sono molte specie di piante e probabilmente ci sono anche molte specie di funghi prelibati e non

Un saluto

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso questo post

 

Gran belle foto come sempre

 

Certo che quelle zone acquitrinose devono essere un marasma di micro e macro vita, chissa' che spettacolo

 

Ti aspettiamo al prossimo pranzo, un abbraccio by max

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).