Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Baldcci io direi Stereum..la prima foto .

La seconda foto ...che dovrebbe essere lo stesso fungo della prima direi stereum lo stesso.

Un salutone Andrea.

Inviato
probabile Tremetes versicolor Ale........

50ino f1,8????

ciaoooooo grande :x124:

direi quasi certamente Trametes versicolor, esemplari non tanto grandi ma credo sia lei,

ciao ciao,

Ennio.

Inviato

Ennio, il Tremetes versicolor è diventato Coriolus versicolor o va bene chiamarlo ancora così?? Grazie Vincenzo

Inviato
Ennio, il Tremetes versicolor è diventato Coriolus versicolor o va bene chiamarlo ancora così?? Grazie Vincenzo

ciao win_67,

per la precisione, pre la maggioranza degli autori moderni, Coriolus versicolor, è divenuto l'attuale Trametes versicolor,

Ennio.

Inviato
probabile Tremetes versicolor Ale........

50ino f1,8????

ciaoooooo grande :scratch_one-s_head:

Ciao peppe si il 50ino da 80 euri che per ritratti è una magata per il costo che ha

Grazie per la determinazione

ciao

Inviato
Ciao peppe si il 50ino da 80 euri che per ritratti è una magata per il costo che ha

ciao

.....anche io il Nikkorino 50 1.8 l'ho preso usato a 50 euro ed è un bellobbiettivo! :scratch_one-s_head:

Aleeeeeeeee facci vedere un pò di scatti!!! :give_heart:

Inviato (modificato)
Aleeeeeeeee facci vedere un pò di scatti!!! :bye1:

...magari gibbo magari purtroppo mi sa che per quest'anno le mie uscite saranno con il contagoccie :bye1:

Modificato da baldacci
Inviato

ciao

ho letto che

con i tubi di prolunga

diventa una splendido MACRO 1:1 e aggiungendo si puo'arrivare anche a rapporti piu'elevati....gia'messo nella lista dei prossimi acquisti con i tubi :bye1:

ciaooooo :bye1:

Inviato
ho letto che

con i tubi di prolunga

diventa una splendido MACRO 1:1 e aggiungendo si puo'arrivare anche a rapporti piu'elevati....gia'messo nella lista dei prossimi acquisti con i tubi :bye1:

ciaooooo :bye1:

infatti queste foto che ho fatto sono dei ritagli ho sfruttato i pixel della fotocamera e nonostante questo per me sono buoni.....sempre per 80 euri

ciao