Sardus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Ignazio, che belle foto che hai fatto. Vedo che il birdwatching piace anche a Te. bellissimo l'occhiocotto arruffato, e lo storno all'erta ....... Allora, tocca che ci vengo proprio in sardegna a farmi un giro con Te... .. qualcosa da fotografare lo troviamo. CIAO Ale. grazie Ale , vieni vieni che qulacosa la troviamo :hug2: ignazio
funghimundi Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 hihihihi ne abbiamo arruolato un altro! ottimo inizio Ignazio, hai scattato con giudizio e ormai non sei novizio; benvenuto al sodalizio nel quale l'esercizio è molto redditizio, attendiamo l'equinozio e poi fino al solstizio pratichiamo il nostro vizio attenti al precipizio e senza pregiudizio p.s. attendiamo Patrizio, Fabrizio, Maurizio e Sanzio
Sardus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 hihihihi ne abbiamo arruolato un altro! ottimo inizio Ignazio, hai scattato con giudizio e ormai non sei novizio; benvenuto al sodalizio nel quale l'esercizio è molto redditizio, attendiamo l'equinozio e poi fino al solstizio pratichiamo il nostro vizio attenti al precipizio e senza pregiudizio p.s. attendiamo Patrizio, Fabrizio, Maurizio e Sanzio hahhahahah Marcooooooo mi stai a fa scompisciareeeeeeeeeeeee ... e ti sei scordato Ale .. sizzioooooooo :biggrin: ignazio
Sardus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Pettirossizio di Robertizio! un altro arruolatooo :biggrin: bellissima foto Roberto ignazio
carletto Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Malgrado i rami mi sembra abbastanza a fuoco. Complimenti.
patrizio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Certo che...con amici così,che fanno foto così belle... è dura resistere alla tentazione di far foto!! Intanto comincio col dire bravo a Ignazio,anzi bravissimo!!! :biggrin: Ma anche quel Robertizio...mica scherza!! A presto....tentatori!!!
Gruzzio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 sto in campagna diciamo quindi gli animali non mancano di certo ... be appena torni da queste parti ( spero presto ) fammelo sapere cosi' ti puoi levare la curiosita' ... non ti aspettare chissa' cosa pero' ok ignazio E poi ricordati che c'abbiamo Pacman in casa :biggrin: Luca
roberto Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 E no Roberto col cibo non vale. ... mica lo uso per farli con le olive!
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 sto in campagna diciamo quindi gli animali non mancano di certo ... be appena torni da queste parti ( spero presto ) fammelo sapere cosi' ti puoi levare la curiosita' ... non ti aspettare chissa' cosa pero' ok ignazio Mi basta vedervi col grembiulino......è tutto un programma!!!!
Sardus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Malgrado i rami mi sembra abbastanza a fuoco.Complimenti. grazie Carletto , sicuramente ci sta anche po di fattore C :biggrin: ignazio
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 E poi ricordati che c'abbiamo Pacman in casa :biggrin: Luca Bellissime foto tutte! anche quella di Roberto!
Sardus Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Certo che...con amici così,che fanno foto così belle...è dura resistere alla tentazione di far foto!! Intanto comincio col dire bravo a Ignazio,anzi bravissimo!!! Ma anche quel Robertizio...mica scherza!! A presto....tentatori!!! e dai Pat , oramai si prospetta un duello all'ultima foto :biggrin: Marco ha lanciato la sfida e mo ti tocca acettarla ... ignazio
Pacman Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Ecco il mio contributo, appena scattata. Non è granchè, ma è un inizio!
Messaggi raccomandati