ilredeifunghi Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Grazie a tutti voi per la spendita gita...Andrea! :biggrin:
bibbo Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 dopo a causa di liquidi colorati estranei ....e aggiungo.....vino rosso :biggrin: ecco che fine .... ..notare la bottiglia vicino al braccio....non l'ha mollata un'attimo.... :biggrin:
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Andrea non ti preoccupare che dopo tanto lavoro ci incontreremo ancora a passeggiare assieme.
piccio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 E poi ormai con quella super macchinetta ...o sai le foto che avrai da scattare ancora? Ti saluto e a presto.
Ennio Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Complimenti a tutta la combriccola, di Andrea (piccio) e Francesco (menisco) già conoscevo le doti della buona compagnia, ma vedo che anche gli altri non sono stati da meno; ci ritroveremo nei Sibillini?, magari per studiare funghi e ....... ciauscolo!!, un grosso saluto a tutti, Ennio.
piccio Inviato 3 Marzo 2009 Inviato 3 Marzo 2009 Complimenti a tutta la combriccola,di Andrea (piccio) e Francesco (menisco) già conoscevo le doti della buona compagnia, ma vedo che anche gli altri non sono stati da meno; ci ritroveremo nei Sibillini?, magari per studiare funghi e ....... ciauscolo!!, un grosso saluto a tutti, Ennio. Speriamo che si possa fare il prima possibile.....prima i funghi e poi il ciascolo. :biggrin:
Lady Boleto Inviato 3 Marzo 2009 Inviato 3 Marzo 2009 Che bella combriccola ragazzi :biggrin: .... esser più vicini ... come al solito però vedo che la componente femminile latita Signore e Signorine del Forum ma siamo proprio pigre :biggrin: !!! Un saluto a tutti , alcuni compagni di viaggio da tempo, altri conosciuti abbracciati ed apprezzati in quel di Velletri a Natale... un Paio ancora da conoscere di persona... ma già Miti!! siete tutti fantastici :biggrin: A prestoooooooo Vallombrosa è vicinissima e non ci provate a non esserci.. anzi :0123: due salsiccette e quella formaggetta sul Pratone a Vallombrosa ce li vedo proprio bene Ross
bibbo Inviato 3 Marzo 2009 Autore Inviato 3 Marzo 2009 Che bella combriccola ragazzi .... esser più vicini come al solito però vedo che la componente femminile latita Signore e Signorine del Forum ma siamo proprio pigre !!! Un saluto a tutti , alcuni compagni di viaggio da tempo, altri conosciuti abbracciati ed apprezzati in quel di Velletri a Natale... un Paio ancora da conoscere di persona... ma già Miti!! siete tutti fantastici :biggrin: A prestoooooooo Vallombrosa è vicinissima e non ci provate a non esserci.. anzi :0123: due salsiccette e quella formaggetta sul Pratone a Vallombrosa ce li vedo proprio bene Ross si...in fondo in fondo sò bravi ragazzi... e poi farò di tutto per trascinarli a Vallombrosa......vabbè ....quasi tutto..... :biggrin: non sarà una rosa .....ma è fresco fresco... a presto... :biggrin:
Gibbo Inviato 3 Marzo 2009 Inviato 3 Marzo 2009 ....a vedervi assieme in questa "nuova" formazione mi viene in mente quando tanti anni fa andavo a funghi sempre da solo, e poi pian piano è iniziato tutto questo. Vi auguro di trovare uscendo assieme quello che ho trovato io. Un abbraccione a tutti.... Oh ma icchè si diventa? Tutti fotografi!!!??? :biggrin: :biggrin:
tonaino Inviato 3 Marzo 2009 Inviato 3 Marzo 2009 si..si corna ..corna ...purchè sia bove.... :biggrin: ....a Stè.....ma tu lo conosci il concetto di "bove"..... ....mi spiego...bove è la versione romanesca di bue..... ....ed il bue avrà pure le corna e vero.....ma è pure castrato :biggrin:
tonaino Inviato 3 Marzo 2009 Inviato 3 Marzo 2009 ....ed in esclusiva .....frittata con tartufi....by Alpis.... :biggrin: ...... :biggrin: ...aoh...dall'aspetto sta frittata era bona pure con le cipolle....
piccio Inviato 3 Marzo 2009 Inviato 3 Marzo 2009 ....a vedervi assieme in questa "nuova" formazione mi viene in mente quando tanti anni fa andavo a funghi sempre da solo, e poi pian piano è iniziato tutto questo.Vi auguro di trovare uscendo assieme quello che ho trovato io. Un abbraccione a tutti.... Oh ma icchè si diventa? Tutti fotografi!!!??? :biggrin: :biggrin: Hai ragione sembravamo un gruppo di giapponesi...tatatatatatat.....
leona Inviato 3 Marzo 2009 Inviato 3 Marzo 2009 tutto semplicemente fantastico!!! .....anche la parte gastronomica....notevole direi :biggrin: avevi ragione Bibbo, peccato, mi ero preso l'impegno con Guido (uscitina a trote...tanto per cambiare) vuol dire che la prossima si farà dalle mie parti... Leonardo
boletusfario Inviato 4 Marzo 2009 Inviato 4 Marzo 2009 ....il gruppo dopo pranzo.... :wink: Tanta ma tanta ma tanta SANA Invidia !!!!!!!!Bravi ragazzi,così si fà !!!!!!! Siete veramente uno spettacolo :biggrin: !!! Bellissima uscita,frittata da paura,vino bono e bicchieri belli capienti,guardare quello di Piccio,ogni botta era un litrozzo bono !! Complimenti a quer Bove dell'organizzatore e a tutti i partecipanti !!!!!! ABBRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!Acciaoooooo a tutti voi!!!
Pacman Inviato 4 Marzo 2009 Inviato 4 Marzo 2009 Molto belle anche le foto del re! Soprattutto quella dove c'è bibbo davanti all' albero!
Messaggi raccomandati