Vai al contenuto

Passeggiata enogastronomica.....


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tanta ma tanta ma tanta SANA Invidia :friends: !!!!!!!!Bravi ragazzi,così si fà :clapping: !!!!!!! Siete veramente uno spettacolo :00015014: !!!

Bellissima uscita,frittata da paura,vino bono e bicchieri :biggrin: belli capienti,guardare quello di Piccio,ogni botta era un litrozzo bono :friends: !!

Complimenti a quer Bove dell'organizzatore e a tutti i partecipanti !!!!!! ABBRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ok: !!!!Acciaoooooo :nono: a tutti voi!!!

Guuuiiiiidooooooo.ma ste' trote almeno l'hai prese??????

Ohhh alla prossima non puoi mancare....in caso ti porte la canna da pesca con una trotta attacata cosi' non senti la mancanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle anche le foto del re! :clapping:

Soprattutto quella dove c'è bibbo davanti all' albero!

:00015014:

 

 

Grazie pacman !!!!io ci provo...Dai che i raduni quest'anno si triplicheranno stiamo formando un grande gruppo di persone che condividono una semplice immensa passione!!le occasioni perciò non mancheranno!!Ciao andrea! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea,

le tue foto(a parte qualcuna :00015014: ) iniziano a essere veramente belle :clapping:

:biggrin:

Stefano

 

 

Mamma mia che felicità!! Ancora devo capire un pò di cose ma inizio a vedere anche io che i miglioramenti stanno arrivando...Grazie Ste!!!! :friends:

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto semplicemente fantastico!!! :friends:

.....anche la parte gastronomica....notevole direi :biggrin: avevi ragione Bibbo, peccato, mi ero preso l'impegno con Guido (uscitina a trote...tanto per cambiare) :clapping:

 

vuol dire che la prossima si farà dalle mie parti...

 

:friends:

Leonardo

 

Leona!!!!! La prossima non puoi mancare!!!!Dai che ci manchi da un pò troppo.....perciò non puoi che non venire!!alla prox!!!!! :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta ma tanta ma tanta SANA Invidia :friends: !!!!!!!!Bravi ragazzi,così si fà :clapping: !!!!!!! Siete veramente uno spettacolo :00015014: !!!

Bellissima uscita,frittata da paura,vino bono e bicchieri :biggrin: belli capienti,guardare quello di Piccio,ogni botta era un litrozzo bono :friends: !!

Complimenti a quer Bove dell'organizzatore e a tutti i partecipanti !!!!!! ABBRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rofl: !!!!Acciaoooooo :hug2: a tutti voi!!!

 

 

Quanto te capisco!!!!se farebbero l'apertura delle spigole e sapessi che ne prenderei a decine...sai che buca che farei.....altro che di una notte!!!A presto amico e il ferro quando e caldo..... :nono: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella combriccola ragazzi :rofl: .... esser più vicini :nono: ...

 

come al solito però vedo che la componente femminile latita :friends:

 

Signore e Signorine del Forum ma siamo proprio pigre :clapping: !!!

 

Un saluto a tutti :ok: ,

alcuni compagni di viaggio da tempo, altri conosciuti abbracciati ed apprezzati in quel di Velletri a Natale... un Paio ancora da conoscere di persona... ma già Miti!! siete tutti fantastici :biggrin:

 

A prestoooooooo Vallombrosa è vicinissima e non ci provate a non esserci..

anzi :0123: due salsiccette e quella formaggetta sul Pratone a Vallombrosa ce li vedo proprio bene :hug2:

 

Ross

 

 

 

Ma che scherzi!!!! :friends: E chi manca a Vallombrosa!!!Ciao e grazie....A presto!!!! :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella combriccola ragazzi :ok: .... esser più vicini :friends: ...

 

come al solito però vedo che la componente femminile latita :biggrin:

 

Signore e Signorine del Forum ma siamo proprio pigre :clapping: !!!

 

Un saluto a tutti :friends: ,

alcuni compagni di viaggio da tempo, altri conosciuti abbracciati ed apprezzati in quel di Velletri a Natale... un Paio ancora da conoscere di persona... ma già Miti!! siete tutti fantastici :00015014:

 

A prestoooooooo Vallombrosa è vicinissima e non ci provate a non esserci..

anzi :0123: due salsiccette e quella formaggetta sul Pratone a Vallombrosa ce li vedo proprio bene :nono:

 

Ross

carissima lady. li ho laciati soli....tra ommini, come si dice a roma, non sarei stata da meno, ma è giusto fargli vivere le cose da soli!!!! ogni tanto! e poi per franco sono un incubo l'ho seguito ovunque!!!!!!!! un abbraccio da antonella:

Link al commento
Condividi su altri siti

....a vedervi assieme in questa "nuova" formazione mi viene in mente quando tanti anni fa andavo a funghi sempre da solo, e poi pian piano è iniziato tutto questo.

Vi auguro di trovare uscendo assieme quello che ho trovato io.

Un abbraccione a tutti.... :biggrin:

 

Oh ma icchè si diventa? Tutti fotografi!!!??? :00015014: :clapping:

gibbo!!!!!!! è una malattia! mi hanno chiesto la foto dei raponzoli che ho fatto durante una passeggiata dimagrante di domenica mattina!!!!!!!!!!!!!!!. antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).